Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 01:18 Oggetto: Kaspersky e Emule |
|
|
salve a tutti... diaciamo che da poco hi installato kaspersky[1 ora (in qsto forum ho visto che è una divinità per voi quasi XD)]
mi chiedevo s mi sapreste aiutare....
ogni volta che apro emule mi escono tutti avvisi di permesso.. PER OGNI MIO CLIENTE (penso si dica così)
devo far in modo che su un specifico programma non mi controlli o che io permetto che lui accetti tutto da quel programma DOVE DV ANDARE PER FARLO?!?!?!... grazie in anticipo :'(
(Windows XP sp2)
(Kaspersky internet security 7.0.0.120 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 30 Gen 2008 19:37 Oggetto: |
|
|
Fa anche da firewall, giusto? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 31 Gen 2008 00:31 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Fa anche da firewall, giusto? |
si certo...
cmq grazie per l'interessamente ma ho risolto... HO CHIUSO TUTTA LA SEZIONE FIREWALL
scusa per il disturbo... XD
(ma se conosci un modo per nn far uscire + l'avviso "key notification" te ne sarei eternamente grato) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Gen 2008 12:13 Oggetto: |
|
|
er maximo ha scritto: | HO CHIUSO TUTTA LA SEZIONE FIREWALL | Non mi pare una buona idea
er maximo ha scritto: | (ma se conosci un modo per nn far uscire + l'avviso "key notification" te ne sarei eternamente grato) | Più che non far uscire l'vviso,
devi autorizzare quell'applicazione a "passare" attraverso il firewall.
Non conosco kaspersky quindi non so dirti passo passo come fare,
ma quando ti compare quell'avviso che scelte hai? "consenti" e "non consenti" (o simili)? Non hai la possibilità di indicare "e ricorda questa scelta" (o simile)? |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 31 Gen 2008 14:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non conosco kaspersky quindi non so dirti passo passo come fare,
ma quando ti compare quell'avviso che scelte hai? "consenti" e "non consenti" (o simili)? Non hai la possibilità di indicare "e ricorda questa scelta" (o simile)? |
a qsto punto penso sia stata una stupida idea creare qsto topic XD visto che ho risoltoXDXDXD
per il ftt dell'avviso è che non mi riconosce i serial o i codici di attivazione e compare, appunto, l'avviso che rompe, ma forte (dice: "active the application" & "purchase a key").....
grazie ancora una volta per aver cercato d'aiutarmi  |
|
Top |
|
 |
|