Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nero 8 e Vista: manca "dll advrcntr"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dreamon
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Feb 2008 18:14    Oggetto: Nero 8 e Vista: manca "dll advrcntr" Rispondi citando

salve ragazzi, ho un problema con nero 8 che non mi fa installare perché dice che manca il file dll advrcntr. se vado su esegui e digito regsvr32 "C:\windows\system32\advrcntr.dll" non mi fa attivare il file (che ho scaricato ed inserito nuovamente in system32) probabilmente perché non ho i diritti di amministratore.

come posso fare?

sono nei guai e devo masterizzare una compilation che ho già fatto alla mia ragazza entro stasera!

confido tanto nella vostra gentilezza e competenza.

claudio
Profilo Invia messaggio privato
dreamon
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Feb 2008 19:20    Oggetto: Re: problema con nero (su vista) Rispondi citando

c'è qualcuno che può darmi una mano??Smile
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 02:28    Oggetto: Rispondi citando

So che ormai è tardi: o hai risolto o la tua ragazza non ti rivolge più la parola... Very Happy
Non conosco Vista, quindi non posso aiutarti nello specifico, ma quello che non comprendo è perchè dovevi masterizzare necessariamente con Nero... Ci sono in rete innumerevoli "burner" totalmente freeware da scaricare, installare e quindi masterizzare, il tutto in dieci minuti... Io personalmente non so più quanti ne ho (quattro o cinque!), e Nero è proprio quello che non uso quasi mai...

Avresti potuto farcela... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Feb 2008 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ormai come ha detto Danielix sarà tardi, ma qua già facciamo le 24 ore continuate e non si riesce a rispondere subito Sad

Comunque nel caso serva ad altri:

Se guardi il sito ufficiale di Nero la versione 8 sembra stata creata appositamente per Vista (e difatti credo che su Xp la grafica non renda più di tanto)

Citazione:
Nero 8, la versione più recente della suite multimediale più venduta porta il mondo digitale sul vostro PC. Ora sarà ancora più facile organizzare e gestire i file multimediali o creare e modificare nuovi contenuti digitali. Con gli strumenti intuitivi e accattivanti di Nero completare i vostri progetti sarà semplice e divertente.

Accesso diretto a tutte le funzionalità dall?interfaccia di avvio dei progetti
Supporto del formato ad alta definizione
Funzionalità di streaming con Xbox 360? e PlayStation® 3
Supporto per masterizzazione di dischi Blu-ray e HD DVD
Supporto del sistema di protezione dati SecurDisc
Copia di un disco con un solo clic
Grafica ottimizzata per Windows Vista®
Aggiornamenti gratuiti continui

Tuttavia io avevo lo stesso già sentito di qualche problema di incompatibilità.....poi non so se chi ha avuto questi problemi, è perchè ha scaricato il software da qualche piattaforma peer to peer... Embarassed

io ad esempio ho la versione 7 Ultra Edition è va alla perfezione

Se ti compare la scritta: "This program requires the file advrcntr3.dll, which was not found on this system" è segno che comunque quel file è mancante nella tua versione...oppure quando lo hai istallato non è stato caricato..o elimini tutto e lo reinstalli, oppure vai in questo link dove c'è la dll che ti manca, provi ad istallarla nella cartella principale di Nero e vedi che succede.

Se decidi di disinstallare tutto scarica Nero Cleantool
http://www.nero.com/ita/support-nero8-tools-utilities.html , fai pulizia, riavvia e installa nuovamente Nero (magari esegui il setup come Amministratore)

Ma mi raccomando, cautela con il Vista!!!
Eres
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Feb 2008 09:30    Oggetto: Re: problema con nero (su vista) Rispondi

dreamon ha scritto:
come posso fare?

Non conosco questo problema a me si è installato perfettamente del resto è fatto per Vista, comunque sia hai provato ad installarlo con l'account Administrator?
Oppure potresti provare ad essere proprietario del file in questione, fai così: click destro sul file (in questo caso il file è in system32) del quale vuoi diventare propretario per sostituirlo o modificarlo, poi su Proprietà. Poi apri la scheda Protezione e clicca su Avanzate: poi vai nella scheda Propretario e clicca su Modifica; quindi seleziona il tuo account e clicca OK. Poi ritorna nella scheda Protezione nella finestra Proprietà e clicca su Modifica; poi seleziona il tuo account e nella finestra in basso seleziona controllo completo clicca OK e chiudi tutto. Adesso dovresti poterlo sostituire. Di più non so.
Purtroppo ho visto tardi questo messaggio spero che la tua ragazza non se la sia presa troppo, nel caso regalale un bel bouquet di fiori profumati vedrai funziona sempre Wink
Il fatto è che questo mondo cibernetico non è affatto semplice da gestire, anzi ormai è lui che gestisce noi Mr. Green
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: