Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Telecom, telefoni rosso sangue
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Feb 2008 15:44    Oggetto: Telecom, telefoni rosso sangue Rispondi citando

Commenti all'articolo Telecom, telefoni rosso sangue
Forum Palestina chiede di boicottare Telecom Italia e Tim per i loro rapporti economici con Israele.



Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 05 Feb 2008 17:16    Oggetto: palestinesi e cultura Rispondi citando

Appunto; l'ignoranza delle persone si rivela quando pretendono di portare tutti al proprio livello; e poi, 'sti pseudopalestinesi mi hanno proprio rotto!! TapTap
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Ernesto G.}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2008 10:38    Oggetto: io boicotto la palestina Rispondi citando

per i suoi rapporti stretti stretti stretti con hamas ed hezbollah... gruppi notoriamente TERRORISTI.
Ancora, se un gruppo, ad es. ForumPalestina, propone di boicottare l'editoria israeliana, una forma di censura sulla cultura, ebbene: se fa una cosa del genere, è chiaro di che tipo di persone si tratta. Mi meraviglio quindi che gli si dia spazio, che li si affianchi!
Come la condanna del nazismo e del fascismo deve essere netta, altrettanto per questi signori: non c'è spazio per SE e MA... che altrimenti lo trovo anche per Hitler e Mussolini (ad esempio bonifiche, lavoro, industrializzazione, scolarizzazione, ecc ecc.).
Io non conosco FP, ma chi (metaforicamente) vuol bruciar libri (anche se solo quelli israeliani) ha tutto il mio disprezzo!
Top
alessandro.polo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/02/07 18:08
Messaggi: 2043
Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis

MessaggioInviato: 06 Feb 2008 15:33    Oggetto: Re: palestinesi e cultura Rispondi citando

merlin ha scritto:
Appunto; l'ignoranza delle persone si rivela quando pretendono di portare tutti al proprio livello; e poi, 'sti pseudopalestinesi mi hanno proprio rotto!! TapTap
quoto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Jehuda}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Feb 2008 23:22    Oggetto: Tutti a celebrare la Giornata della Memoria... Rispondi

Tanto l'unico ebreo buono è quello morto! Complimenti compagni, complimenti!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi