Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La schermata blu-rosa della morte
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2008 11:58    Oggetto: La schermata blu-rosa della morte Rispondi citando

Commenti all'articolo La schermata blu-rosa della morte
Una originale protesta di migliaia di utenti Flickr contro l'acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft.



Top
{MaXXX}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2008 13:30    Oggetto: Rispondi citando

è già..... hahha la più bella per me è la penultima: quella con lo sfondo di xp e la tomba di yahoo....

Cmq non cè da credere che apple sia una santa e che se comprasse yahho la lascerebbe così... cmq la vedo poco probabile.

Io spero che ognuno rimanga da se (yahho, google, microsoft, apple)

Già si è visto come è finito altavista quando Nel 2004 a diventò proprietà di Yahoo, quando quest'ultima acquisì Overture, e ne condivise il database..... non la valorizzata ma lasciata sola a se stessa tuttora!
Top
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Feb 2008 15:49    Oggetto: Rispondi citando

Fantastica! Meriterebbe una strip...

Però la svastica sul simbolo di MicroFott è agghiacciante, così come è geniale la tomba sul desktop e il gelato mezzo sciolto ha qualcosa di Foscoliano:
(Vagar mi fai co' miei pensier su l'orme
che vanno al nulla eterno; e intanto fugge
questo reo tempo, e van con lui le torme
delle cure onde meco egli si strugge;
e mentre io guardo la tua pace, dorme
quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.)..


Quel gelato mi ricorda un puffo annientato dall'effetto Cerenkov... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2008 22:32    Oggetto: ottima scelta, la svastica ... Rispondi citando

... d'altronde microsozz e' quella che si comporta da nazista, diffondendo : paura, incertezza e dubbio.
Top
d.innocenti
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/01/08 14:43
Messaggi: 15

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 12:45    Oggetto: ma è questa la new economy? Rispondi

non mi pare che l'invadenza di msf sia new economy; qui non si mette in dubbio la libertà di acquistare quello che uno vuole (c'è apposta un'autority che se ne dovrà occupare e valutare e suggerire eventualmente i rimedi) anzi la sana competizione ci piace e ci fa migliorare e risparmiare;è l'arroganza che è insopportabile e Linux e l'open source ringraziano, si perchè è proprio dal modo di fare di questa grande azienda [a cui noi tutti dobbiamo moltissimo (non va dimenticato) e vogliamo ringraziare se siamo arrivati a questo punto di evoluzione informatica] che sono potuti nascere come reazione necessaria, ma va anche detto che sta sulle scatole a tutto il cyberspazio; cosa molto diversa è per esempio per la Apple che è sempre stata un mast e l'oggetto dei desideri di chi apprezza queste cose!; arrivo a pensare che le dimissioni di Bill Gate siano un'operazione di marketing per recuperare un pò di immagine; mah!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi