Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Venere80 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Feb 2008 22:20 Oggetto: Portatile si riavvia espellendo CD, e impossib. rinom. file |
|
|
Ciao a tutti voi gentili e competenti in informatica.
E' da un paio di settimane che ho dei problemi con il mio portatile, un Lenovo R 60e con S.O. XP Professional 2002 e Service Pack 2.
Connessione Dial-up. CPU 1.66 GHZ, HD 60 GB, 504 MB Ram, 980 MHZ
Quando espello un cd dal suo alloggio (succede con tutti i cd), appare una schermata blu con molte voci a me incomprensibili.
Il pc si riavvia e al termine di ciò una finestra di Microsoft mi dice che si è verificato un errore grave, il sistema è stato ripristinato.
Scorrendo la finestra si legge che l' errore è accaduto nel percorso C:\Document and settings\Mionome~1\IMPOST~1\TEMP\WER6768.dir 00\MINI 020208 -01.dmp
e in C:\Document and settings\Mionome~1\IMPOST~1\TEMP\WER6768.dir 00\sysdata.xml.
Infatti spesso nei file temporanei ho trovato una quarantina di file XML.
Non sono però riuscita a trovare i due percorsi anche visualizzando cartelle e file nascosti e nascondi file protetti e di sistema.
Altra stranezza mi succede rinominando qualsiasi tipo di file. Operazione una volta semplicissima. Adesso invece non posso più farla perchè
una finestra mi dice che "modificando l' estensione del file, il file potrebbe essere inutilizzabile".
Altra cosa (ma credo da chiedere in un altra sezione, la connessione presenta il 40-50% di compressione per i dati inviati e la navigazione è lenta).
Grazie a chi mi risponderà.  |
|
Top |
|
 |
Venere80 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 08 Feb 2008 14:54 Oggetto: |
|
|
C' è nessuno?
Qualcuno puo aiutarmi, o darmi per favore una dritta?
Grazie a chi mi risponderà.  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2008 17:25 Oggetto: Re: Portatile si riavvia espellendo CD, e impossib. rinom. f |
|
|
Ma, se hai attivo il ripristino del sistema, prova a ripristinare ad una data precedente l'inizio dei guai.
Il problema cd e' strano, ti succede con tutti i cd?
Prova, se il ripristino di cui sopra non ha funzionato, a fare un po' di pulizie col ccleaner. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2008 17:31 Oggetto: |
|
|
o a rimmettere il sistema operativo....  |
|
Top |