Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 09 Feb 2008 20:24 Oggetto: TagASaurus |
|
|
Lo Strumento di blocco della versione aggiornata di Spybot mi dice che nella mia casella di posta Yahoo c'è TagASaurus.
Cosa devo fare? Sblocco ed entro oppure?..... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 09 Feb 2008 21:45 Oggetto: |
|
|
Scusa, non ho capito... quando entri in Yahoo! ti si presenta un avviso di Spybot S&D?  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 10 Feb 2008 13:34 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Scusa, non ho capito... quando entri in Yahoo! ti si presenta un avviso di Spybot S&D?  |
Con l'ultima versione aggiornata di Spybot viene fatto un controllo anche ai siti durante la navigazione Internet.
Entro tranquillamente nel sito Yahoo ma, quando voglio accedere alla mia posta, la finestrella mi avverte del virus.
Se non c'è molto pericolo penso di poter togliere il segno di spunta a
"Utilizza Resident nelle sessioni di IE".
Questo mi è successo anche con TinyPic (sito per caricare immagini sui forum)
Negli altri siti navigo tranquillamente.
Grazie bdoriano  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 10 Feb 2008 14:28 Oggetto: |
|
|
Ah! ok, capito.
Era successo anche a me con Tiscali.it e avevo disabilitato quella funzione di Spybot (beta).
Credo che il problema sia dovuto a qualche pagina pubblicitaria linkata da questi siti. In teoria, niente di estremamente pericoloso... fastidioso forse.  |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 18:44 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Ah! ok, capito.
Era successo anche a me con Tiscali.it e avevo disabilitato quella funzione di Spybot (beta).
Credo che il problema sia dovuto a qualche pagina pubblicitaria linkata da questi siti. In teoria, niente di estremamente pericoloso... fastidioso forse.  |
Ho tolto il segno di spunta a "Utilizza Resident nelle sessioni di IE" mi è apparsa la finestrella che chiedeva conferma.
Sono così entrata nella mia posta di Yahoo.
Grazie mille  |
|
Top |
|
 |
|