Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 02:07 Oggetto: |
|
|
Non è che bisogna aggiornare i driver?
Hai provato a dare un'occhiata sul sito?
 |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 10 Feb 2008 11:02 Oggetto: |
|
|
Adesso non riesco a scaricare alcun driver (non so perchè). Quello che ho installato è quello che ho scaricato quando ho installato la stampante dopo la formattazione (quello che sull'altro pc non mi ha dato problemi).
Sto provando da giorni a scaricare di nuovo i driver dal sito della HP ma:
"Firefox non può stabilire una connessione con il server ftp.hp.com"
non ci riesco neanche con IE7: lo aggiunge allo scarico con flash get, ma non scarica neanche 1 byte...
cmq spulciando meglio nel sito dell'HP, ho trovato proprio l'aggiornamento che risolve il mio problema, ma ovviamente non riesco a scaricarlo.
si tratta di questo:
Aggiornamento critico per risolvere un problema di HP Director dopo l'installazione di Internet Explorer 7:
Questo aggiornamento ripristina le icone mancanti e il contenuto delle schermate di HP Director che potrebbe non apparire correttamente dopo l'aggiornamento a Microsoft Internet Explorer 7.
è proprio il mio problema, no?
si scarica da qui, magari ci provi tu a scaricarlo, così vediamo se il problema è solo il mio...
grazie  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 11:28 Oggetto: |
|
|
usi programmi crackati o originali?Qui non si puà parlare di cracking ma se usi i programmi crackati è quella la causa succeso anche a me un apioi di mesi fa! |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 10 Feb 2008 11:35 Oggetto: |
|
|
a quali programmi ti stai riferendo? non capisco. io sto usando solo firefox, flashget e al limite IE7... non mi ricordo che per flashget ci voglia un crack...
cmq credo che a questo punto il problema sia la connessione ftp che non va... ho anche disabilitato il firewall, ma niente. però mi sembra strano che l'ftp non vada perchè proprio ieri ho aggiornato il mio sito internet con SmartFTP... |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 12:20 Oggetto: |
|
|
non avevo letto che programmi usavi.......se non sono carckati allora ok!
A questo punto provere a scaricare spybot provalo,perchè quando un file porva a modificare una voce di registro te lo dice.....fai anche una scansione...!!!! |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 10 Feb 2008 14:33 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: |
A questo punto provere a scaricare spybot provalo,perchè quando un file porva a modificare una voce di registro te lo dice.....fai anche una scansione...!!!! |
ho già utilizzato regseeker e ccleaner, non è la stessa cosa? |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2008 17:19 Oggetto: |
|
|
non lo so...prova con tutto quello che trovi a sto punto  |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 10 Feb 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
certo, proverò anche con quello...
anche se secondo me non è un problema di registri, ma devo installare la patch dal sito di HP (il titolo stesso dice che ci possono essere errori con HP Director se c'è installato IE7)...
il problema è che non riesco a scaricarlo... con si connette con il server ftp.hp.com... |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2008 02:49 Oggetto: |
|
|
laghy ha scritto: |
si scarica da qui, magari ci provi tu a scaricarlo, così vediamo se il problema è solo il mio...
grazie  |
Si, ho provato a scaricarlo e ci riesco.
Dovresti fartelo scaricare da qualche tuo amico e magari con una "penna", portartelo sul tuo PC ed installarlo.
Comunque se non riesci a scaricarlo, potresti avere qualche altro problema.
Devi provare a scaricare qualche altro programma da qualche altro sito per vedere se è solo un problema che hai con HP.
Ciao |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 11 Feb 2008 09:57 Oggetto: |
|
|
grazie Jeppo, nel frattempo farò come dici, poi vedrò di risolvere anche il problema dell'ftp...
uffa, della serie i problemi non vengono mai da soli...  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 11 Feb 2008 15:01 Oggetto: |
|
|
anche a me era successo 'na cosa uguale con il videogioco need for speed most wanted.vado per disinstallarlo, niente, non partiva(anche a me la clessidra per qualche secondo e poi nulle di che). però era crackato...poi ho dovuto formattare per altri motivi e non sono piu andatoa fondo del problema.
 |
|
Top |
|
 |
.:Pette:. Eroe

|
Inviato: 11 Feb 2008 16:42 Oggetto: |
|
|
Anche io ho lo stesso problema con Windows Media Player 11...
Xò ho scaricato Winamp ed ho risolto il problema |
|
Top |
|
 |
laghy Utente cancellato

|
Inviato: 13 Feb 2008 18:41 Oggetto: |
|
|
cmq ho risolto il problema, dovevo installare la patch per la compatibilità con Internet Explorer 7. Deve sempre dare problemi questo IE, anche quando non lo si usa come browser...
 |
|
Top |
|
 |
|