Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Win xp senza sp1 né sp2 supporta il Wi-Fi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
=Á£ÊX=
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 10 Feb 2008 21:50    Oggetto: Win xp senza sp1 né sp2 supporta il Wi-Fi? Rispondi citando

Vorrei sapere se win xp senza i sp1 e i sp2 supporta lo stesso il wireless?
Chiedo questo perche so di certo che win xp sp2 ha la funzionalità x il wi-fi ma non ricordo se c'è l'ha anche nelle versioni precedenti Laughing
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 11 Feb 2008 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito bene cosa intendi: se puoi installare una rete wi-fi con un windows xp senza sp? Sì, considera che se trovi i driver lo puoi fare tranquillamente anche su sistemi operativi obsoleti come il glorioso '98.
Oppure cerchi qualche funzionalità specifica?
=Á£ÊX=
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 12 Feb 2008 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Cmq non erano del tutto uguali le discussioni , perche una puntava su win xp e l'altra su win 2000 , non fa niente
Ciao maxismakingwax io cerco solo la modalità wi-fi , il problema è che ,se non sono sicuro al 100% che win xp privo di sp2 la supporta lo stesso, non formatto il pc .
Attualmente c'è installato xp SP2 e il wi fi funziona.
Su xp senza gli aggiornamenti o win 2000 , non ricordo di preciso se aveva gia fatto la predisposizione x il wi-fi.
Anche perchè i driver della scheda di rete il mio amico non li ha + Crying or Very sad
steeve
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 26 Feb 2008 16:59    Oggetto: Rispondi

sul mio portatile ho xp SP1 e vado con wi fi a 12 mega che è una meraviglia Smile

ma certo che supporta wi fi, il SP2 in più ha il discorso sui DEP, solitamente i SP servono per aggiornare il SO per ciò che riguarda la protezione...dunque anche xp senza SP1 va in wi fi ovvio...ma va in wi fi anche un pocket pc (palmare) vogliamo che non vada in wi fi xp?? Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: