Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 12 Feb 2008 23:26 Oggetto: * live messenger 8.0 non si istalla |
|
|
Ciao ragazzi/e,
ho un problema con messenger: tempo fa un trojan ha infettato messenger e io l'ho eliminato con Kaspersky.
Al riavvio del pc, però, messenger non c'era più e adesso se provo a istallare il windows live messenger mi dice che c'è l'errore 0x80070714 e che windows live suite non è istallato.
Ho provato a istallare questo cavolo di windows live suite , ma non si istalla.
Che devo fare?
Help me please.
Grazie |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2008 11:38 Oggetto: |
|
|
ciao miriam
Citazione: | tempo fa un trojan ha infettato messenger e io l'ho eliminato con Kaspersky. | la domanda è d'obbligo: sei sicura che il trojan è stato eliminato? Perche viste le conseguenze: Citazione: | Al riavvio del pc, però, messenger non c'era più | credo anche di capire di cosa si trattava.
Ti consiglierei prima di tutto di assicurarti d'avere il Pc pulito al nostro reparto infettivo e poi vediamo che altro possiamo fare  |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 13 Feb 2008 13:38 Oggetto: messenger non si istalla |
|
|
Perfore, più dettagliatamente possibile, mi dite che cosa devo fare?
Se io vado nel vostro reparto infettivo non so cosa fare e mi confondo, perchè purtroppo non sono molto brava.
Io nel mio pc ho AVG, devo fare la scansione con quello?
Tempo fa avevo avast, ma poi la mia pen drive si è infettata in facoltà con un virus che avast non riconosceva perchè (mi hanno spiegato) che avast lo vedeva come file di sistema.
Per questo motivo, ho istallato Kaspersky, che penso lo abbia eliminato.
Poi Kaspersky mi rallentava il pc e quindi l'ho disistallato e ho istallato AVG.
Dopo aver fatto tutte queste cose ho fatto la deframmentazione di C (perchè quella di D l'avevo fatta da poco), ma questa si blocca sempre a 93%, perchè il pc si blocca.
Ieri sera ho provato nuovamente a istallare il windows live messenger, ma niente, mi da l'errore di sistema 0x80070714 dicendo che ciò che tento di istallare non ha le risorse.
Nonostante ciò riesco ad usare il web messenger, che avevo nel pc (anche se non lo sapevo).
Io però mi trovo meglio con quello.
Cosa devo fare?
Grazie e spero di essere stata abbastanza chiara nonostante la mia incompetenza. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Feb 2008 23:27 Oggetto: Re: messenger non si istalla |
|
|
miriam ha scritto: | Perfore, più dettagliatamente possibile, mi dite che cosa devo fare? | Vedi qui, poi apri una nuova discussione in Pronto Soccorso Virus. |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 17 Feb 2008 01:26 Oggetto: messenger non si istalla |
|
|
Ho fatto la scansione con a-quared e con AVG.
Il primo mi ha trovato dei cookie sospetti e li ho eliminati e il secondo ha trovato altre cose che ho eliminato, ma messenger ancora non si istalla.
Purtroppo non posso fare tutte le scansioni che mi dite e non posso istallare tutti i programmi che mi avete elencato perchè il mio pc è vecchiotto e si blocca.
Che cosa posso fare?
Grazie |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 19 Feb 2008 13:44 Oggetto: Problemi con messenger errore 0x80070714 |
|
|
Ciao ragazzi,
tempo fa usavo windows live messenger, ma poi il programma è stato infettato da un trojan che io penso di aver eliminato con kaspersky.
Il mio pc, però, con questo antivirus era lento (è un asus di 4 anni) e quindi l'ho disistallato.
Risultato? Messenger non c'è più o meglio ho solo il web messenger con cui non posso usarre la web cam.
Ho provato a istallare nuovamente il live messenger, ma subito dopo aver avviato il dowload mi spunta un messaggio di errore che dice:
"Windows live suite non è stato istallato. Errore di sistema 0x80070714. Il file non ha le risorse."
Che devo fare?
Aiutatemi per favore! Sto diventando matta.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 23 Feb 2008 23:36 Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi,
per favore mi date una mano?
Come faccio con messenger? Perchè non mi rispondete?
Ciao ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Feb 2008 22:53 Oggetto: Re: Problemi con messenger errore 0x80070714 |
|
|
miriam ha scritto: | Ho provato a istallare nuovamente il live messenger, ma subito dopo aver avviato il dowload mi spunta un messaggio di errore che dice: | Ma con che programma fai quel download?
Che sistema operativo hai?
p.s. quindi ora sei senza antivirus? |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 25 Feb 2008 00:59 Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per avermi risposto (almeno tu)!
Ho scaricato antivir e mi ha trovato 4 trojan che ho eliminato.
Per scaricare il windows live messenger vado sul sito del programma e clicco su "scaricalo subito" non uso un programma in particolare.
Che ne pensi?
Che vuol dire quell'errore?
Help me!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2008 01:20 Oggetto: |
|
|
miriam ha scritto: | Per scaricare il windows live messenger vado sul sito del programma e clicco su "scaricalo subito" non uso un programma in particolare. | Cioé? Cosa usi?
Internet Explorer?
Firefox? |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 28 Feb 2008 13:30 Oggetto: |
|
|
Ah si certo, uso internet explorer.
Scusa ma non lo avevo capito !
Spero tu possa aiutarmi.
Ciao ciao |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Mar 2008 01:13 Oggetto: |
|
|
Ma il messaggio compare dopo che hai terminato il download?
Che nome ha il file di cui fai il downolad? |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 01 Mar 2008 11:53 Oggetto: |
|
|
Ti elenco quello che faccio:
1) vado su google e cerco windows live messenger 8.0;
2) mi si apre la pagina con la descrizione di messenger e sotto c'è una scritta "Scaricalo subito";
3)Si apre una finestra salva o esegui e io salvo sul pc;
4) dopo il salvataggio mi spunta la finestra esegui o chiudi e io faccio esegui, ma subito dopo aver cliccato su esegui mi spunta l'errore.
Che posso fare?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Luca87 Mortale pio

|
Inviato: 07 Mar 2008 15:49 Oggetto: |
|
|
prova a scaricare messenger 8.1.
con un altra versione dovrebbe funzionare tutto.. |
|
Top |
|
 |
miriam Mortale pio

|
Inviato: 10 Mar 2008 22:21 Oggetto: |
|
|
Carissimo luca87,
ti ringrazio tanto per il tuo aiuto, finalmente sono riuscita ad istallare messenger perchè ho istallato la versione successiva, come mi hai consigliato tu.
Nessuno era riuscito ad aiutarmi, neache lo staff di windows ne ha capito nulla!!!
Ciao ciao  |
|
Top |
|
 |
Luca87 Mortale pio

|
Inviato: 10 Mar 2008 23:29 Oggetto: |
|
|
è stato un piacere.. ciao  |
|