Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
mozilla:avviso di protezione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Feb 2008 22:14    Oggetto: mozilla:avviso di protezione Rispondi citando

ragazzi mi succede(da stasera)che collegandomi con mozilla prima di collegarmi al sito mi esce una finestra di avviso di protezione,in cui mi si dice che le informazioni vengono inviate mediante una connessione non cifrata e che potrebbero esser lette da terzi..io poi clicco su continua e si toglie...cosa posso fare?inoltre mi sta succedendo spesso di trovarmi di fronte ad una improvvisa schermata blu con rinvio a malfunzionamento di hardware o software(non precisati) e con queste info tecniche:
Stop: 0x00000050( 0xE2C94000; 0x00000000; 0x82B4C70E; 0x00000001)...
cosa posso fare??grazie mille.....
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 11:08    Oggetto: Re: mozilla:avviso di protezione Rispondi citando

alcy ha scritto:
ragazzi mi succede(da stasera)che collegandomi con mozilla prima di collegarmi al sito mi esce una finestra di avviso di protezione,in cui mi si dice che le informazioni vengono inviate mediante una connessione non cifrata e che potrebbero esser lette da terzi..io poi clicco su continua e si toglie...cosa posso fare?
Quella schermata e' normale, per farla sparire deseleziona nella finestrella "avvisa a ogni invio di informazioni non cifrate"
alcy ha scritto:
inoltre mi sta succedendo spesso di trovarmi di fronte ad una improvvisa schermata blu con rinvio a malfunzionamento di hardware o software(non precisati) e con queste info tecniche:
Stop: 0x00000050( 0xE2C94000; 0x00000000; 0x82B4C70E; 0x00000001)...
Guarda bene la prossima volta se ti dice a quale file si riferisce, tipo un usb.sys.
Nel frattempo fai un chkdsk /f /r riavviando nel caso il pc.
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 12:20    Oggetto: re Rispondi citando

in che modo devo fare la seconda operazione?grazie mille gateo...
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Vai sul menu start, clicca su esegui e scrivi o copiaincolla chkdsk /f /r

Si aprira' una finestra nera che ti dice' che il volume e' in uso da un altro processo etc.
rispondi s , premi invio, poi riavvia il computer: prima della partenza di windows fara' il controllo completo del disco.
Tienti conto che ci mettera' un bel po' di tempo (10-30 minuti), per cui sappiti regolare se devi usare il pc a breve.
alcy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 15:59    Oggetto: re Rispondi citando

gateo ho fatto quel che mi hai suggerito...ci ha messo un secolo per fare le 5 verifiche ma almeno l'ha fatte...alla fine delle 5 verifiche e' uscito un elenco ma essendo rimasto solo per pochissimi secondi sono riuscito solo a leggere "correzioni apportate"...boh?chissa' cosa c'era scritto....comunque credi io debba fare un nuovo controllo,magari della RAM o simili? io ho un programma di nome everest,posso farci qualcosa?grazie mille.. Ciao
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 14 Feb 2008 18:56    Oggetto: Rispondi

Vediamo se ti capitano ancora le schermate blu, nel caso come detto vedi se riesci a riportare qualche riferimento al device colpevole, ossia ignora questa roba
Citazione:
0x00000050( 0xE2C94000; 0x00000000; 0x82B4C70E; 0x00000001)...
e concentrati sull'intellegibile (tipo usb.sys, nv_mini.sys, etc.)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: