Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
IlMau Mortale devoto

|
Inviato: 14 Feb 2008 14:54 Oggetto: SLI per Quadro FX 3450 |
|
|
Ciao a tutti
Ho bisogno di aiuto tecnico per una questione:
ho l'occasione di acquistare una Quadro FX 3450 ad una cifra ridicola, da affiancare eventualmente alla mia (ne ho già una) in SLI.
Non avendo mai avuto una configurazione SLI, non ne sono molto esperto.
Volevo chiedervi quindi di cosa ho bisogno a livello hardware (connettore?) e software per poi installarle e farle andare in SLI.
Considerata l'occasione di prezzo mi sento di prenderla. Non sono sicuro al 100% dell'effettiva utilità dello SLI. Però ho sovente dei problemi quando mi trovo a dover modellare o lavorare su grossi modelli3d in 3DStudio, sopratutto quando questi sono stati creati in AutoCAD e poi importati in 3DStudio.
Quindi vi chiedo:
c'è un reale guadagno di prestazioni avendo 2 schede in SLI operanti in parallelo?
Grazie a tutti. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2008 16:45 Oggetto: Re: SLI per Quadro FX 3450 |
|
|
IlMau ha scritto: | c'è un reale guadagno di prestazioni avendo 2 schede in SLI operanti in parallelo? | Ho sentito dire che la differenza e' abissale, ma non ho mai avuto l'occasione di provare il sistema personalmente.
La cosa principale di cui hai bisogno e' che la scheda madre sia predisposta per lo SLI perche' non e possibile adattarla in un secondo momento.
Tu che modello hai? |
|
Top |
|
 |
|
|