Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 20 Feb 2008 01:09 Oggetto: |
|
|
Grande Eres!!!
in più adesso abbiamo anche la sicurezza del fatto che anche quando la Microsoft ti da per spacciato, non vuole dire che tutto è perduto....!
mi spiace però....alla tua domanda io non so rispondere perchè non ho un gran che di video nel mio HD...  |
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Feb 2008 09:36 Oggetto: |
|
|
Ciao Ili, in effetti anche i file AVI dovrebbero avere l'anteprima, per cui non ho ancora risolto del tutto il problema che avevo, ma solo in parte. Forse dovrei trovare qualche altro codec specifico per il formato AVI che vada a ripristinare quelli danneggiati, magari anche un software se esistesse che analizzasse e riparasse cosa non va in WMP nella sua lettura di certi file video, ma sono cose piuttosto complicate e non vorrei fare altri danni al già delicatissimo SO
Per ora sto bene così.
Certo che Vista ogni tanto si perde i pezzi per strada, questo è sicuro! |
|
Top |
|
 |
Eres Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 22 Feb 2008 13:37 Oggetto: |
|
|
Ho continuato a cercare qualche soluzione al problema realtivo ai file AVI e ho trovato che questo problema esiste proprio relativo a questo formato video sia per la corretta riproduzione che per la visualizzazione delle anteprime. Penso che il problema sia relativo a questo file regsvr32 shmedia.dll che quando cerco di attivare con esegui o aprire direttamente col click mi da questo genere di risposte:
A questo punto penso si dovrebbe mettere mano al registro per qualche modifica, ma non saprei come fare senza poi procurare devastazioni finali al SO  |
|
Top |
|
 |
|
|