Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2008 13:53 Oggetto: [Messenger] contatti invisiblili, contatti bloccati... |
|
|
un mi oamico mi ha chiesto se c'è un modo per sapere se è in linea un contatto invisibile o uno che ti ha bloccato... sapete di alcuni programmi che danno questo tipo di informazione?
altra cosa sapete niente del programma msn hide? funziona? io gli ho sconsigliato di usarlo siccome nessuno che conosco lo ha mai provato...
aspetto notizie grazie mille! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Feb 2008 16:01 Oggetto: Re: [Messenger] contatti invisiblili, contatti bloccati... |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | un mi oamico mi ha chiesto se c'è un modo per sapere se è in linea un contatto invisibile o uno che ti ha bloccato... sapete di alcuni programmi che danno questo tipo di informazione? |
dell'argomento se ne era parlato qua ma vedo che avevi partecipato alla discussione anche te.
Ranger_Trivette ha scritto: | altra cosa sapete niente del programma msn hide? funziona? io gli ho sconsigliato di usarlo siccome nessuno che conosco lo ha mai provato... |
non l'ho mai utilizzato ma sostanzialmente dovrebbe essere una utility che permette di "nascondere" un programma con una combinazione di tasti, in modo da poterlo "occultare" alla vista di terzi in maniera veloce... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Feb 2008 16:35 Oggetto: |
|
|
si è vero ma non lo trovvo più
è che li non avevamo concluso nulla... cioè pidgin ti dice solo se proprio ti ha cancellato e basta...
non ho ben capito il secondo pezzo... potresti essere un po' più chiaro che io non sono gran che pratico? grazie! |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 22 Feb 2008 18:39 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | si è vero ma non lo trovvo più
è che li non avevamo concluso nulla... cioè pidgin ti dice solo se proprio ti ha cancellato e basta...
non ho ben capito il secondo pezzo... potresti essere un po' più chiaro che io non sono gran che pratico? grazie! |
installa l'estensione per windows live messenger che si chiama msn plus!!!
poi sul sito cerca tra gli script, dovrebb essercene uno che fa al caso tuo. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Feb 2008 15:42 Oggetto: |
|
|
ok ci provo!  |
|