Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2008 11:25 Oggetto: Ed ora, qualcosa di completamente diverso - BIS |
|
|
C'ero quasi cascato nel Veltroni grande innovatore della politica italiana: No a raccattare i voti di cani e porci, no a ladri e assassini in parlamento, viva l'antipolitica e largo alle novita'.
Oddio, Veronesi magari non e' nuovissimo, Colannino Jr pare piu' nepotismo che novita' e Boccuzzi l'unico operaio superstite del rogo delle acciaierie ThyssenKrupp, appunto e' il fenomeno mediale noto come l'unico operaio superstite del rogo delle acciaierie ThyssenKrupp, una roba tipo De Megni al Grande fratello, insomma.
Pero' Marianna Madia Citazione: | Marianna Madia, economista 27enne sarà la capolista del Pd nel Lazio. Una giovane che merita di essere seguita in questa nuova avventura. Lasciamo stare per un attimo Destra o Sinistra. Veltroni scommette su di lei e usa parole profonde: «Ha una intensità e una luminosità interiore che considero una ricchezza che le ha consentito di reggere prove personali difficili». | sembra veramente il nuovo, vuoi vedere che Veltroni fa sul serio?
La risposta e', no, vuol solo farci fessi. Citazione: | Quello che non troverete da nessuna altra parte e’ questo: Marianna Madia non e’ solo giovane, donna, figlia di un amico morto di Veltroni, e collaboratrice di Enrico Letta (a proposito: dalle parti di Letta fanno sapere che la Madia non sara’ un loro candidato: ci tengono a dire che e’ in quota Veltroni); Marianna Madia e’ anche la ex del figlio del Presidente della Repubblica: sembra infatti che la storia tra la ventisettenne Marianna e Giulio Napolitano, quarantenne professore di diritto pubblico all'Universita’ della Tuscia, sia finita. | Ufff.... |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 23 Feb 2008 13:36 Oggetto: Re: Ed ora, qualcosa di completamente diverso - BIS |
|
|
Gateo ha scritto: | C'ero quasi cascato nel Veltroni grande innovatoredella politica italiana: No a raccattare i voti di cani e porci, no a ladri e assassini in parlamento, viva l'antipolitica e largo alle novita'. |
Mamma mia (sono calma, non ho detto nessuna parolaccia), come sempre il solito andazzo continua in Italia, ma quando la smetteranno? Ma che p*lle. E' sempre la solita storia: nepotismo, nepotismo, nepotismo! Maledetto sia il Nepotismo in cielo e in terra nei secoli dei secoli. Amen Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Feb 2008 04:39 Oggetto: Re: Ed ora, qualcosa di completamente diverso - BIS |
|
|
Gateo ha scritto: | C'ero quasi cascato nel Veltroni grande innovatore della politica italiana: No a raccattare i voti di cani e porci...
[...]
sembra veramente il nuovo, vuoi vedere che Veltroni fa sul serio? |
però ti sei perso la santanchè che è veramente simpatica quando fa da mediatrice perchè il fini e il casini di turno borbottano un po' perchè berlusconi ha espressamente detto che mira a raccogliere i voti di cani e porci, e loro devono uniformarsi.
santanchè? ma era lei o l'altra coscialunga di destra, che le confondo sempre? boh... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 03 Mar 2008 10:15 Oggetto: |
|
|
Maddina, non credo che sia la Santanché, penso più che altro che sia la Prestigiacomo...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 03 Mar 2008 14:56 Oggetto: |
|
|
sì, potrebbe anche essere, non ricordo che trasmissione fosse e non abbiamo modo di verificare. però santanchè vs prestigiacomo siamo 75% vs 25% quanto a probabilità, perchè ricordo di aver sentito il presentatore nominarla più volte (la santanchè). |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 03 Mar 2008 15:59 Oggetto: |
|
|
Santanché (ex AN....ora in La Destra):
Prestigiacomo
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2008 17:53 Oggetto: |
|
|
Aggiorniamo senz'altro il profilo della MariannaMadia, che tutte le illusioni si porta via:
Marianna Binetti Citazione: | A me piacciono le nuove leve che andranno in Parlamento perché sono delle garanzie. A ventisette anni hanno già il cervello di una di settantacinque e non si corre il rischio di trovarsi di fronte a spiacevoli sorprese. Sono già tutte democristiane da piccole e c'è da scommettere che faranno carriera. Poi parlano di ricambio generazionale che, nei fatti, è solo sostituzione anagrafica di De Mita con la sua copia vivente post adolescenziale. Con la differenza che, prima dei trenta, han già fatto moltissime delle marchette intellettuali che ai loro gloriosi predecessori hanno richiesto decenni di direzioni di partito. Loro no, si sono abituate da subito saltando a piè pari quei due o tre anni di sterile idealismo che affligge i nerds della politica. |
|
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 03 Apr 2008 18:14 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Quindi dico no all?eutanasia, ma penso che l?oltrepassamento di quella linea sottile vada giudicato ? in certi casi ? da un?équipe di medici; comunque non dal diretto interessato o dai suoi parenti? |
Certo, ne riparleremo quando LEI si ritroverà in un letto d'ospedale attaccata ai tubi e un medico cattolico deciderà di non staccarli... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
paolodegregorio Dio minore

|
Inviato: 15 Apr 2008 13:57 Oggetto: |
|
|
-il falso bipartitismo -
di Paolo De Gregorio, 15 aprile 2008
La prima cosa da dire sull?esito elettorale è che ha vinto l?identità di destra, quella piduista, che rassicura la mafia dichiarando che Mangano è un eroe, che si permette di proporre un esame sulla salute mentale dei giudici, che vuole mantenere l?essenziale potere sui media, che si allea con uno che parla di fucili, a fronte di un Veltroni centrista, senza più radici nelle classi subalterne, credibile agli occhi di saltimbanchi e attricette, sprizzante ottimismo senza fondamento.
I personaggi come Veltroni hanno collaborato a portare progressivamente la sinistra nel ?Palazzo?, spacciando per modernità l?abbandono a se stessi di operai, disoccupati, poveri, abbandonati nelle periferie invivibili per l?immigrazione, togliendo loro identità e speranza di riscatto.
Se si vuole capire il perché della fine della sinistra e la sconfitta di Veltroni, non si può prescindere dalla colpa di aver tradito e abbandonato i propri rappresentati demolendo una identità di sinistra dopo aver ceduto innumerevoli volte, rendendo il lavoro sempre più precario, pericoloso, ricattato, flessibile e quanto altro è stato concesso alla destra confindustriale, con i capi comunisti presenti nei salotti della borghesia e assenti dalle periferie.
Comunque questi risultati elettorali sono validi perché permettono di capire che è finita l?epoca delle furberie, degli opportunismi, delle illusioni, e che aver abbandonato una identità anticapitalista, antiliberista, antimperialista e il forte radicamento tra i lavoratori, si è rivelata una scelta suicida.
Le macerie della ex-sinistra sono un partito centrista e interclassista, concorrente o prossimo alleato di Casini, e la ridicola ?sinistra arcobaleno?, denominata assurdamente sinistra radicale, una sommatoria di frange di esclusi, che hanno dato ad intendere la balla che il comunismo si fa seduti comodamente nel ?Palazzo? e negli studi televisivi, e non con la lotta di massa nelle fabbriche e nei quartieri per strappare conquiste vere e durevoli.
Che sparisca questa gente dal Parlamento è solo salutare, perché un movimento antagonista al liberismo può nascere solo con iniziative dirette, di base, con coloro che vogliono decidere il proprio destino e non fare le comparse o i sudditi.
Non aver votato nè Veltroni, né la sinistra arcobaleno, come ho fatto io, è stata una scelta giusta, di chiarezza. Soprattutto andava punito il governo Prodi che non ha fatto la legge sul conflitto di interessi, non ha fatto la legge per un nuovo assetto Tv, non ha cancellato le leggi ad personam, ha approvato il raddoppio della base americana di Vicenza, non ha chiuso la partecipazione italiana all?aggressione all?Afghanistan, ha sospeso la promessa legge sulle coppie di fatto (DICO), non ha fatto unilateralmente una nuova legge elettorale, ha promosso la politica degli inceneritori al posto della raccolta differenziata, ha ammiccato al ritorno del nucleare.
L?unica grande negatività che registro è il voto operaio al Nord per la Lega e per il Cavaliere, non ne avranno alcun vantaggio, e l?astensione dal voto sarebbe stata enormemente più importante. Non c?era bisogno di leccare la mano al padrone.
Paolo De Gregorio |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 30 Apr 2008 06:16 Oggetto: |
|
|
paolodegregorio ha scritto: | -il falso bipartitismo -
di Paolo De Gregorio, 15 aprile 2008
La prima cosa da dire sull?esito elettorale è che ha vinto l?identità di destra, quella piduista, che rassicura la mafia dichiarando che Mangano è un eroe, che si permette di proporre un esame sulla salute mentale dei giudici, che vuole mantenere l?essenziale potere sui media, che si allea con uno che parla di fucili,..............omissis........... non ha chiuso la partecipazione italiana all?aggressione all?Afghanistan, ha sospeso la promessa legge sulle coppie di fatto (DICO), non ha fatto unilateralmente una nuova legge elettorale, ha promosso la politica degli inceneritori al posto della raccolta differenziata, ha ammiccato al ritorno del nucleare.
L?unica grande negatività che registro è il voto operaio al Nord per la Lega e per il Cavaliere, non ne avranno alcun vantaggio, e l?astensione dal voto sarebbe stata enormemente più importante. Non c?era bisogno di leccare la mano al padrone.
Paolo De Gregorio |
Ma io non ho ancora capito da dove vieni fuori, ma sei Italiano o sei un Talebano?
Vedi che le parole che ho pittato in rosso (il tuo colore preferito) sono proprio l'antitesi della democrazia!ù
Facci un favore, vai in un paese comunista, ad esempio Cuba ultima roccaforte del Marxismo-Leninismo e vivici......Da bravo, perchè in Italia tanto non ci stai bene....
Gli immigrati che Monsignor Porodi ha fatto entrare a iosa, stanno mangiando a sbaffo alle mie spalle, e prima se ne vanno meglio sarà.
Io Padre di famiglia, prima devo pensare ai miei figli, poi se avanza anche agli altri, invece Prodi Faccia da MOnsiglore ben Pasciuto, se n'è fregato dei poveri Italiani senza lavoro e in condizioni di miseria nera. Meglio avere tutta quella bella gente del Magreb (che spaccia e delinque) gli lbanesi, i Rumeni.....Tanto poi a lui non succede nulla, ha la scorta, ed è pieno di soldi, mentre noi paghiamo il conto...e lo pagheremo ancora per i disastri che ha fatto.
Ti rinnovo l'invito, prenotati un viaggio di sola andata a Cuba.
Ray |
|
Top |
|
 |
|
|