Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fede none Comune mortale

|
Inviato: 15 Feb 2008 11:55 Oggetto: Outlook Express 6 invia immagini non volute? |
|
|
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Federico e sono un nuovo utente di questo forum.
Vi scrivo per chiedervi un aiuto in quanto ho avuto un grave problema con outlook express 6.
Mi è successo che inviando una mail con allegati dei file immagini jpeg, sul computer che riceve la mail si vede l'allegato ma poi scorrendo con le frecce del visualizzatore immagini si vedono anche le immagini salvate nei miei files temporanei.
Proprio su questo forum ho trovato un vecchio topic in cui si dice che quelli visualizzati dal ricevente sono i suoi files temporanei, ma nel mio caso non è così in quanto la persona che ha ricevuto la mia mail spostandosi nel visualizzatore immagini ha visto alcune foto mie presenti sul NIENTE SPAM! che lui in realtà non aveva nei suoi files temporanei, ma che erano presenti nei miei.
Secondo voi è possibile bloccare questo problema?riguarda soltanto outlook oppure se usassi la posta tramite il sito di alice o hotmail si verificherebbe ugualmente?
Vi ringrazio per l'attenzione
Federico |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2008 17:50 Oggetto: |
|
|
puoi provare con la porta del sito penso che cosi non si verifichi
@outlook:Per quanto riguarda outlook penso che non sia possibile risolvere sto problema prova dal web! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2008 20:06 Oggetto: |
|
|
ciao fede none, benvenuto!
Uhm ... ... questo problema mi è nuovo, non l'ho mai sentito.
Vediamo un po'.
Se vai in posta inviata, e apri l'email che hai mandato,
vi è un solo allegato, quello che hai volontariamente inserito?
E chi riceve l'altra email,
la riceve con degli allegati in più?
O le immagini in più sono "solo" nella sua cartella dei file temporanei? |
|
Top |
|
 |
fede none Comune mortale

|
Inviato: 15 Feb 2008 21:11 Oggetto: |
|
|
dunque come allegato mi da soltanto l'immagine che avevo allegato io inizialmente.il problema è ke quando apro l'allegato con il visualizzatore per immagini e mi sposto con le freccette da tutta una serie di immagini che ho scoperto sono nella cartella dei files temporanei.il problema è che come le vedo io dalla mia posta inviata il contatto che riceve la mia mail vede anke lui le mie immagini.anche lui non in allegato ma nel visualizzatore....
spero di essere stato chiaro e che siate in grado di aiutarmi!
grazie ancora |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2008 23:35 Oggetto: |
|
|
fede none ha scritto: | il problema è che come le vedo io dalla mia posta inviata il contatto che riceve la mia mail vede anke lui le mie immagini.anche lui non in allegato ma nel visualizzatore.... | Uhm, vediamo di capire il perché
Prima avevi scritto: fede none ha scritto: | ma nel mio caso non è così in quanto la persona che ha ricevuto la mia mail spostandosi nel visualizzatore immagini ha visto alcune foto mie presenti sul NIENTE SPAM! che lui in realtà non aveva nei suoi files temporanei, ma che erano presenti nei miei. | Non è che la persona che ha ricevuto l'email aveva in precedenza guardato le pagine del tuo blog? |
|
Top |
|
 |
|