Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolicchioCore2Duo4ever Semidio

|
Inviato: 15 Mar 2008 13:48 Oggetto: |
|
|
beh la domanda è bella... dipende tutto dall'uso che se ne fa....e sinceramente penso che bisogna cambiare computer quando c'è un vero salto prestazionale...
intendo: per uno che aveva un pentium 4 credo che ha fatto la cosa giusta a prendersi un core2duo... ma non penso che sia utile comprare e aggiornare il pc con un core2duo avendone gia uno inferiore.... poi ce chi ha i soldi e se ne frega... bisogna vedere i soldi raga... chi è che non aggiornerebbe sempre il pc se avesse tutti i soldi che vuole?!?!?!?!?
per quanto riguarda me... beh io non cambio pc interamente...ci cambio i pezzi man mano...cambio scheda video aggiungo ram cose del genere... per quanto riguarda la scheda madre la cambio ogni 3 anni... ma è logico che quella vecchia o la vendo o ci assemblo un altro pc con tutti i pezzi vecchi.... certo in questo modo mi ritrovo con 600 pc però boh chissene.... |
|
Top |
|
 |
|
|