Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
A giugno i primi notebook Centrino 2
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mar 2008 00:00    Oggetto: A giugno i primi notebook Centrino 2 Rispondi citando

Commenti all'articolo A giugno i primi notebook Centrino 2
Intel annuncia la prima ondata di Centrino 2 per giugno e a settembre arriveranno i primi portatili con processore quad-core.


Il processore Core 2 Extreme Mobile
Top
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio


Registrato: 14/08/07 10:18
Messaggi: 227
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 13:35    Oggetto: Rispondi citando

aumenta quindi la supremazia intel....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 16:48    Oggetto: Rispondi citando

ma le notizie su AMD non le commenti mai? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Più che altro è che AMD non colma il gap soprattuto con i tempi, continua a far uscire prodotti almeno sulla carta competitivi quando Intel è già pronta per il rilascio di soluzioni diverse. Non vorrei si entrasse proprio nello stereotipo: AMD = economicità, Intel = prestazioni elevate; però anche questa notizia dimostra come Intel non stia per niente perdendo tempo ad aspettare la rivale
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio


Registrato: 14/08/07 10:18
Messaggi: 227
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Più che altro è che AMD non colma il gap soprattuto con i tempi, continua a far uscire prodotti almeno sulla carta competitivi quando Intel è già pronta per il rilascio di soluzioni diverse. Non vorrei si entrasse proprio nello stereotipo: AMD = economicità, Intel = prestazioni elevate; però anche questa notizia dimostra come Intel non stia per niente perdendo tempo ad aspettare la rivale


quoto e straquoto....

non ce niente da fare...amd è indietro... e non lo dico perchè sono un fanboy intel..a me non viene niente in tasca...anzi preferisco la sana competizione così si abbassano i prezzi... però l'evidenza è chiara... intel va troppo veloce....sforna ottimi processori su processori....tecnologia su tecnologia...certo anche amd sforna roba abbastanza decente...vedi phenom.. però intel è sempre pronta a rilasciare qualcosa di migliore... amd non deve puntare sul vendo tanto ma roba poco prestazionale nei confronti della rivale....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 18 Mar 2008 21:22    Oggetto: Rispondi citando

E' vero che Intel e' sempre un passetto piu' avanti, ma questo riguarda solo i processori di ultima generazione, che interessano solo una parte degli utenti finali. Certo e' piu' facile stare davanti che inseguire...

Un tizio che conosco e che lavora a Intel usa spesso la metafora della Ferrari e della Punto truccata, riferendosi ai rispettivi processori di Intel e di Amd. Ma e' pur sempre uno che lavora a Intel Smile

Vedro' di sentire qualcuno di Amd per sapere cosa ne pensa, ma probabilmente mi citera' episodi come questo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio


Registrato: 14/08/07 10:18
Messaggi: 227
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Un tizio che conosco e che lavora a Intel usa spesso la metafora della Ferrari e della Punto truccata, riferendosi ai rispettivi processori di Intel e di Amd. Ma e' pur sempre uno che lavora a Intel

scusa la mia poca perspicacia ma mi spieghi cosa vuol dire questa metafora...?

Citazione:
E' vero che Intel e' sempre un passetto piu' avanti, ma questo riguarda solo i processori di ultima generazione, che interessano solo una parte degli utenti finali. Certo e' piu' facile stare davanti che inseguire...

io credo che la serie di processori di intel, quella dal CD2 in avanti non interessi solo ai gamer o agli appassionati.. troviamo processori a bassissimo costo che offrono prestazioni anche elavate per quella fascia....certo nella fascia medio medio-bassa amd non si è arresa ma anzi vende molto bene.. però servono anche i proci di fascia alta per ravvivare la competizione... in questo modo intel si sentirà sempre la dominatrice...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Io se fossi uno di AMD ti citerei il fatto del quad core posticcio Intel
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolicchioCore2Duo4ever
Semidio
Semidio


Registrato: 14/08/07 10:18
Messaggi: 227
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 19 Mar 2008 18:50    Oggetto: Rispondi

"Secondo le indiscrezioni, Barcelona dovrebbe essere circa il 30% più veloce dei quad-core Intel, proprio perché questi ultimi vengono rallentati dalle comunicazioni tra i due dual-core che li compongono. "

nell'articolo ce scritto queste cosa qui....


beh benchmark e company dicono il contrario......
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi