Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
umbertotps Comune mortale

|
Inviato: 20 Mar 2008 19:45 Oggetto: Nautilus in modalita esplorazione non risponde HELP |
|
|
salve a tutti da un po uso linux due giorni fa faccio l'aggiornamento di nautilus con relativi pacchetti per aumentare le potenzialita fatto strano che da quel momento è successo che
ogni cartella si apre a tutto schermo e non riesco a ridimensionarla
manca la barra superiore per ridurre ad icona la cartella
questo in modalita esplorazione disattivandola
dalla finestra scompaiono tutti i pulsanti (la tool bar) e per ogni sotto cartella apre una nuova finestra
sto smanettando nelle impostazioni in lungo e in largo ma niente |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Mar 2008 22:07 Oggetto: |
|
|
Ciao
Aggiornamento di Nautilus?
Che pacchetti hai installato?
E da dove li hai installati?
(repository ufficiali con Synaptic o codici sorgenti scaricati da qualche sito di applicativi?) |
|
Top |
|
 |
umbertotps Comune mortale

|
Inviato: 20 Mar 2008 22:21 Oggetto: nautilus non risponde |
|
|
allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab
non riesco proprio a capire dove andare a parare.... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 21 Mar 2008 00:00 Oggetto: Re: nautilus non risponde |
|
|
umbertotps ha scritto: | allora ho installato i paccheti e nautilus da aggiungi rimuovi che penso sia la stessa cosa di synaptic ed ho aggiunto nautilus gutweakui - galeon, menu, nautilus , session ed in piu nautilus action configuretion la cosa strana che è andato fino al primo riavvio divinamente dopo il riavvio vado ad aprire una cartella e wuala la finestra occupa l'intero schermo compreso le barra dello start. la finestra è bloccata nel senso che non si ridimensiona e non si sposta riesco a cambiare finestra solo tramite l'alt-tab
non riesco proprio a capire dove andare a parare.... |
Quello che ho evidenziato cos'è?
Non lo conosco: so che esiste un browser chiamato galeon, ma era un progetto vecchio e abbandonato, per quel che ne so.
Se non è qualcosa che usi, forse ti converrebbe provare a levarlo e riavviare la sessione. |
|
Top |
|
 |
|