Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 23 Mar 2008 20:03 Oggetto: Dove sono gli uomini? Dove sono le donne? |
|
|
...Cosa ci rende diversi? Davvero diversi?
Passata la fase del femminismo e della parità fra i sessi ci scopriamo forse più consapevolmente...ancora diversi...
Qual'è l'essenza del femminile e del maschile?
Lungi dal voler aprire l'ennesimo 3d un pò new age vorrei davvero sapere cos'è per voi essere uomini...essere donne...
Ma soprattutto se sentite di esprimere e prima ancora conoscere questa differenza di genere...
O se invece siamo davvero animali in cattività..lontani ormai dalla nostra istintuale differenza. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Mar 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
No, così non va bene Proserpina! Manca la parte accusatoria! Tirala fuori questa accusa contro la parte maschile!
Che almeno qualcuna di voi abbia questo coraggio e ci sputtani per come siamo diventati noi ometti, senza cadere nelle solite trite accuse!
Fuori la VERITA' su quello che pensi di noi! |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 23 Mar 2008 20:23 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | No, così non va bene Proserpina! Manca la parte accusatoria! Tirala fuori questa accusa contro la parte maschile!
Che almeno qualcuna di voi abbia questo coraggio e ci sputtani per come siamo diventati noi ometti, senza cadere nelle solite trite accuse!
Fuori la VERITA' su quello che pensi di noi! |
Va bene.
Uomini...
Distanti...persi in un mondo di cose da fare..traguardi da raggiungere...
Burattini nelle mani del capo o capi che tirano burattini...
Corpi senza calore...induriti dallo sport..usate spesso le mie mani per lenire tensioni che chiamate "contratture"...ma sono la materializzazione dell'armatura che portate per combattere l'ennesima battaglia...senza sapere che è tutta una farsa.
Preoccupati ancora come un tempo di difendere il territorio...la casa...la donna...i figli... Preoccupati di perdere prestigio..fama ..stima...preoccupati di essere all'altezza..di non perdere l'erezione...Preoccupati di fare bella figura...Preoccupati...
Uomini..che non ci sapete toccare..che non ci sapete accarezzare...Sempre tesi..protesi..
Eppure...basta un gesto a volte...Un gesto consapevole.. Per scorgere chi c'è sotto l'armatura.
Togliete la corazza..la guerra è finita. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 20:45 Oggetto: |
|
|
Così va meglio ma siamo sempre sul delicato...
C'è dell'altro oltre al fatto che non siamo come ci vorreste? Qualche difetto che riguarda solo noi e che voi ragazze potete vedere? |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2008 22:11 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: |
Va bene.
Uomini...
Distanti...persi in un mondo di cose da fare..traguardi da raggiungere...
Burattini nelle mani del capo o capi che tirano burattini...
Corpi senza calore...induriti dallo sport..usate spesso le mie mani per lenire tensioni che chiamate "contratture"...ma sono la materializzazione dell'armatura che portate per combattere l'ennesima battaglia...senza sapere che è tutta una farsa.
Preoccupati ancora come un tempo di difendere il territorio...la casa...la donna...i figli... Preoccupati di perdere prestigio..fama ..stima...preoccupati di essere all'altezza..di non perdere l'erezione...Preoccupati di fare bella figura...Preoccupati...
Uomini..che non ci sapete toccare..che non ci sapete accarezzare...Sempre tesi..protesi..
Eppure...basta un gesto a volte...Un gesto consapevole.. Per scorgere chi c'è sotto l'armatura.
Togliete la corazza..la guerra è finita. |
Siamo una cinquantina di milioni di abitanti in Italia... ma tutti ate devono capitare gli uomini così?!!!
Cose da fare ce ne sono sempre, così come obiettivi da raggiungere, ma non escludo nessuno dall'aiutarmi!
Non credo di essere un burattino nelle mani dei capi, ma essendo un dipendente devo comunque attenermi a certe direttive pur avendo sempre la possibilità di dire la mia!
Corpo senza calore non direi, visto che mia moglie non perde occasione per accucciarsi sotto di me (per il freddo).
In quanto alle contratture, sono dovute alla mancanza di sport e sarei felicissimo di passare sotto le tue mani!!!
Più che difendere il territorio, la casa, la donna, i figli, etc.
Cerco di curare il territorio e la casa per renderli agevoli ed accoglienti. Ritengo forte ed autosufficiente la mia donna, ma non per questo la espongo a rischi.
I miei figli godono di libertà tale da non far sentire il mio fiato sul collo, ma non per questo li lascio allo sbando; ho sempre modo di sapere ciò che fanno e quasi sempre sono loro a dirmelo.
Per il prestigio ti dirò che per ciò che mi riguarda sono un capo, ma nonostante questo accetto spesso consigli da colleghi molto più giovani di me, consapevole che questo li rende più sicuri di se e più responsabili e ti posso garantire che i risultati si vedono! (Ci confrontiamo con altre zone di lavoro!)
Per l'erezione e la bella figura, no credo di essermi preoccupato troppo nella mia vita.
Laddove qualche volta ho avuto defaillance, non ho mai lasciato insoddisfatta la mia partner; non avrò letto tutto il kamasutra, ma non mi sono fermato al missionario!
Pertanto non credo di aver mai avuto corazze, fermo restando che ho sicuramente anche io i miei sacrosanti difetti!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 22:43 Oggetto: |
|
|
Ma no Jeppo....non capitano sempre a me...
Silent mi ha provocata a io ho scritto di getto tutto quello che sentivo rispetto ad una parte del maschile che conosco. Volevo premettere, e poi sbagliando non l'ho fatto, che potrei scriverne un altro di post speculare su tutta le bellezza che incontro in alcuni uomini.
Questo 3d è figlio di quello sull'eros, se leggi gli ultimi post capisci da cosa è nato. |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:12 Oggetto: |
|
|
Scherzavo sul fatto che capitano tutte a te (scherzando ti avevo detto da qualche altra parte: "ma che maschi avete la")!
Sono così tanti i modi di pensare e di comportarsi che non mi sono per niente stupito ti questo tuo thread.
Qualcuna ha postato su questi forum avventure non certo piacevoli, qualcun'altra ha lasciato trapelare insoddisfazioni e per la verità anche da ciò che tu scrivi non sembri soddisfatta di ciò che ti succede intorno (ma potrebbe essere una mia sbagliata interpretazione).
Comunque l'argomento mi sembra abbastanza interessante e sapere cosa ne pensano gli altri può servire a correggere le proprie convinzioni o a consolarci sapendo di non essere gli unici.
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Mar 2008 23:42 Oggetto: |
|
|
Jeppo59 ha scritto: |
per la verità anche da ciò che tu scrivi non sembri soddisfatta di ciò che ti succede intorno (ma potrebbe essere una mia sbagliata interpretazione).
|
OT-
Non lo sono infatti.
Di dove sei Jeppo? Non so se la cosa sia regionale...ma in veneto tira un'aria....un'aria.... fine OT |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2008 00:10 Oggetto: |
|
|
Abito in provincia di Taranto, ma credo che non sia un problema regionale.
Ho seguito qualche ragionamento fatto da Benny che è veneto e non mi sembra tanto distante dalle mie idee (a meno che gli uomini non li facciate "scoppiare" dopo sposati!!! ).
Se dovessi fare un analisi di ciò che succede nel mio ambito famigliare, scoprirei che tra i miei parenti ci sono persone abbastanza contente del proprio rapporto, altre costrette ad accettarlo, altre che addirittura hanno deciso di separarsi (in quest'ultimo, almeno uno dei due adesso è felice!).
Chi sta peggio è ovviamente chi è costretto ad accettarlo (anche se non sono troppo sicuro che non sia contenta così, visto che le possibilità di cambiare le ha avute!).
In un rapporto siamo proprio sicuri di fare il possibile per mantenerlo vivo?
O la colpa è sempre dell'altro?
In un altro thread parlavi di calo del desiderio; ma se in casa ti presenti con i bigodini in testa, col pigiamone ed i calzettoni, come pretendi che il tuo lui si ecciti? (il discorso è ovviamente reversibile, ma non so perché per gli uomini è una 'nticchia diverso ).
Prova a spiare la sua espressione quando vede la pubblicità della Bellucci o della Arcuri e fammi sapere!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 00:19 Oggetto: |
|
|
Jeppo!!!...non sto parlando di me!!! Le questioni che vi sottopongo nei 3d riguardano per la maggior parte cose che vivo nel mio lavoro.
Prima nel mio profilo c'era anche la mia identità che ho tolto proprio per sentirmi più libera di esprimermi.
I bigodini non li porto e la mia vita sessuale e sentimentale è viva.
Alla Bellucci qualcuno mi ha detto che assomiglio un po'
Sono felice che da te si faccia l'amore sempre e con trasporto. Ma non è così dappertutto.
E ti assicuro che di gente ne vedo parecchia e la mia utenza è prevalentemente femminile.
Sono contenta se tu non senti queste problematiche e forse questo non è nemmeno il forum adatto per porle.
Ma che ci posso fare se qui mi trovo bene?....Ne ho frequentati altri e finisco sempre col tornare... |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 24 Mar 2008 00:58 Oggetto: |
|
|
Ho capito che non stai parlando di te (ma poco importa che non sia così), le mie risposte sono generiche! Il tu è rivolto a chi legge non a Proserpina.
Comunque se assomigli alla Bellucci, posso farci un pensierino a trasferirmi in Veneto!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 11:57 Oggetto: |
|
|
Alla Bellucci qualcuno mi ha detto che assomiglio un po'
|
Anch'io somiglio un po' alla Bellucci. Ho due braccia, due gambe, due occhi, i capelli...
Ma che ci posso fare se qui mi trovo bene?....Ne ho frequentati altri e finisco sempre col tornare... |
Ecco lo sapevo! Adesso darete la colpa a me!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 24 Mar 2008 12:04 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
E' sempre colpa tua! ... fattene una ragione!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 12:11 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Anch'io somiglio un po' alla Bellucci.
|
...allora a Jeppo conviene trasferirsi in Toscana....è più vicina a Taranto.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 16:36 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
|
...Paura eh?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 16:37 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
E' sempre colpa tua! ... fattene una ragione!  |
Si, me la faccio! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 20:49 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
|
...Paura eh?  |
si tanta  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 21:21 Oggetto: |
|
|
Ma và?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Mar 2008 21:28 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ma và?  |
si si  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|