Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Curiosando quà e là ho trovato....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PRENCEPAT
Semidio
Semidio

Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 06:35    Oggetto: Curiosando quà e là ho trovato.... Rispondi citando

8)

Per natura e temperamento artistico.....son curioso!
Perciò curiosando qua e là nel caffè dell'Olimpo, mi sono imbattuto in un altro Q.T.
Mi son detto:- dato che ho fatto il primo Q.T. -vediamo anche questo!-
Quindi, come Dante nel primo canto dell'Inferno, "nel mezzo del cammmin di quest'Olimpo...." sono andato a vedere il Q.Time II.

Dopo averlo letto tutto, mi è sceso un accidente....

Ma sembra quasi il questionario del MIT, che si usa alla facoltà di Psichiatria per avere un quadro diagnostico iniziale. E' stato studiato
appositamente per facilitare la diagnòstica, ed anche per ragioni di statistica delle sintomatologie, ed altro ancora.......
I Fogli del test, compilati dai pazienti, son predisposti per essere "letti" da un grande Computer.
Per ogni domnda ci sono due caselle (del tipo vero/falso oppure si/no) da crociare con una matita biro.

Nell'elaboratore ci sono migliaia di indicazioni di patologie correlate alle domande/risposte del Test. Che peraltro varia...(quelle totali del MIT sono 500) per ogni facoltà, che ne sceglie ed adatta ai suoi studi diricerca clinica .......ma mediamente ne bastano 150-200) altrimenti il paziente diventa IMPAZIENTE!

Quando la macchina dà il suo responso, si ha un punto di partenza più chiaro, e si sono evitate lunghe ore di interrogatori diagnostici, che vanno a vantaggio degli esami più specifici, ai pazienti.
Praticamente, al malato viene dato un tempo ben preciso per la compilazione, in maniera che le risposte siano quanto più immediate (e di conseguenza più veritiere), senza contare che la medesima domanda viene posta in più di una "versione", per cui si evidenzia anche l'attendibilità della persona malata. Anche le bugie (se sono croniche) possono far parte di patologie serie, o nascondere un problema dell' inconscio.

Dopo le risate naturali, (per ché è goliardicamente simpatico e ben studiato) mi son posto una domanda.
Mi son chiesto...(preoccupato per i poveri cittadini d'Olimpo)... -Non sarà che per caso l'autore del 3d........è uno dell'ambiente...medico...che sta cercando materiale per una Pubblicazione su Lancet ????

Ma la sorpresa era ancora di là da venire, infatti, scorrendo divertito le risposte alle micidiali domande, ho avuto un sobbalzo, e quasi quasi mi si rovesciava il PC nel caffè!

Nel test, ben camuffata,.....sì....lì Proprio al centro.....dove uno che la legge si trova nello stato di chi ha già il cerebrum in pappaalpomodorofritto! Hypno

Eccola là--------------------->137
................................. LA MICIDIALE DOMANDA!

Se andate al 3D ed osservate (per i curiosoni e gli avventurosi è il Question Time II) potrete "veder ciò che i miei occhi han visto"
(si fa per dire !)

Vi confesso che, alla domanda N°137 son cascato dalla sedia!
Ma io voglio che anche voi siate curiosi.....voglio invogliarvi ad andare nel Famigerato 3D,
pertanto....
Eccovi domande e risposte:

1a vittima: 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale NO

2a vittima: 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale NO

3a vittima: 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale NO

4a vittima: 137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale

La 4a vittima (del test) maxismakingwax, è l'unico sopravvissuto, sia all'incidente che al test del Diabolico Psichiatra il Dio Maturo emilio.roda
ed alle sue 300 domande....per chi volesse cimentarsi nel....test Damn!

Saaalve gente......
Sbonk Ray .............
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 11:31    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL

Non l'avevo notato! E qiundi gli altri cosa sono reincarnazioni? Beh io almeno sono ancora qui a raccontarlo Wink
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 14:02    Oggetto: Rispondi citando

vero che di primo acchito la domanda (e ancor più la risposta) si presta a interpretazioni simpatiche..

ma chi risponde NO alla domanda "Sei sopravvissuto a un incidente stradale" non vuole sostenere di essere un non-morto quanto semplicemente che non ha avuto incidenti stradali... Wink
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 15:00    Oggetto: Rispondi citando

esatto, anche io l'ho letta come ioSOLOio
Profilo Invia messaggio privato MSN
sibilla
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Mar 2008 16:32    Oggetto: Rispondi citando

meno male sennò era veramente preoccupante ..... Shocked
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 02:30    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
vero che di primo acchito la domanda (e ancor più la risposta) si presta a interpretazioni simpatiche..

ma chi risponde NO alla domanda "Sei sopravvissuto a un incidente stradale" non vuole sostenere di essere un non-morto quanto semplicemente che non ha avuto incidenti stradali... Wink

nono...io sono una reincarnazione!!!! ROTFL
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: