Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
th3oldm4n Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2008 14:32 Oggetto: Re: 10 anni fa c'erano e me le ricordo |
|
|
{claudio} ha scritto: | 10 anni fa c'erano, e me le ricordo bene, nei pomeriggi estivi a giocare nel cortile, quelle lunghe scie bianche che attraversavano il cielo intero e stavano lì fino all'imbrunire...
che bei ricordi, altro che! |
non hai compreso... pardon, mi sono spiegato male io!
la mia risposta ad antonello era diretta al paragone da lui fatto, riguardo la persistenza di queste scie nel cielo.
lui sostiene che 10 anni fa duravano pochissimo... io sostengo che non può provarlo in quanto:
1-i ricordi sono ingannevoli, soprattutto se riferiti ad un periodo lontano nel tempo
2-non aveva un cronometro per testare l'effettiva durata delle scie
3-l'inquinamento atmosferico fa la sua parte
4-non sono esperto in materia, ma penso che in dieci anni i propellenti per aerei abbiano subito qualche modifica |
|
Top |
|
 |
th3oldm4n Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2008 14:40 Oggetto: |
|
|
caralu ha scritto: | Nemmeno io conosco che apparecchiature occorrano, ma suppongo che occorra una ricognizione aerea per prelevare un campione di scia e solo per affittare un aereo e fare questo penso che costi un migliaio di euro..In più dovrei comprarmi un apparecchio per il prelievo e (dato che non lo so usare e non sono competente in materia) quindi un esperto che esegua il prelievo e lo analizzi...Suppongo di cavarmela con qualche migliaio di euro o no? |
appunto.
quello da te citato sembra essere l'unico metodo per testare scientificamente l'esistenza di queste emissioni di sostanze chimiche dannose nell'atmosfera.
e fino a prova contraria (una foto o un servizio su tg1 non le reputo prove certe) non spariamo sentenze e/o allarmismi.
io chiedo prove certe, e tu mi rispondi con altre foto.
e poi, scusa, le foto in sardegna le hai scattate tu?
conosci personalmente chi le ha scattate?
potrebbero anche essere state manipolate.
un aereoporto nelle vicinanze vuol dire anche un aereoporto presente in un raggio di 100km.
sai, gli aerei volano anche lontano dagli aereoporti.
lo ripeto anche a te.
dai un occhiata a questo sito, poi magari ne parliamo, senza scannarci! |
|
Top |
|
 |
caralu Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2008 14:54 Oggetto: |
|
|
th3oldm4n ha scritto: |
quello da te citato sembra essere l'unico metodo per testare scientificamente l'esistenza di queste emissioni di sostanze chimiche dannose nell'atmosfera.
|
Non so se è l'unico metodo ma se qualcuno è disposto a fare delle analisi di queste scie spendendo pochi euro io sono il primo disposto a pagare per scoprire una volta per tutte cosa contengano!
e fino a prova contraria (una foto o un servizio su tg1 non le reputo prove certe) non spariamo sentenze e/o allarmismi.
io chiedo prove certe, e tu mi rispondi con altre foto.
|
Ma secondo te se avessi prove certe sarei qui a discuterne?!
Stiamo proprio discutendo di questo, io sto ponendo i miei dubbi sulla normalità di questo fenomeno. So solo che lo vedo con i miei occhi e non mi sembra normale. Dammi tu le prove certe che dimostrino il contrario?
e poi, scusa, le foto in saredgna le hai scattate tu?
conosci personalmente chi le ha scattate?
|
Si, lo conosco personalmente e te ne posso fare vedere anche 50 scattate nel mio paese.
un aereoporto nelle vicinanza vuol dire anche un aereoporto presente in un raggio di 100km.
|
Dai un occhiata qua:
http://www.sardegna.com/img/body/informazioni/aerei/cartina_aeroporti.gif
Il mio paese è proprio al centro della Sardegna e l'aeroporto di Arbarax (quello più vicino a Gavoi, a destra nella figura) è veramente piccolissimo, partono pochissimi voli (nell'inverno anche nessuno, viene attivato principalmente in estate).
sai, gli aerei volano anche lontano dagli aereoporti.
te lo ripeto anche a te.
|
Ma và?!! Questo non lo sapevo, grazie della info!
dai un occhiata a questo sito, poi magari ne parliamo, senza scannarci! |
Questo link non funziona, ri-postalo.
Dammi delle prove certe che non esistono, io le aspetto! |
|
Top |
|
 |
th3oldm4n Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2008 14:59 Oggetto: |
|
|
non ti è chiara una cosa.
io non posso affermare che l'uovo sodo fa venire il cancro al fegato prima di avere delle prove che lo dimostrino.
voi parlate dell'esistenza di scie chimiche senza avere prove efficienti.
il sito è questo:
Citazione: | 1. PREFAZIONE
La rete internet è una grande invenzione, uno strumento che ha radicalmente cambiato il mondo dell?informazione e il livello di apprendimento culturale: troviamo tutto a portata di mouse, consultabile con estrema facilità.
Ma la rete è anche il regno in cui proliferano, a nostro parere, ?cospirazionisti?, che si rivolgono alla massa, cercando di vendere tesi, riteniamo, favolistiche, che rappresentano l?estremo contrario della ragione, della fisica, della buona cultura tecnica, della verità scientifica, svolgendo questo compito con tale impeto e convinzione da rischiare di essere presi sul serio.
La diffusione della cultura aeronautica è il nostro imperativo: ne è prova l?enorme quantità (e soprattutto qualità) dei temi trattati dal nostro sito, considerato all?unanimità il portale n°1 dell?aviazione civile italiana, nonchè il più aggiornato e attendibile. Oltre a spaziare dall?accurata analisi degli incidenti alla paura di volare, approfondiamo le questioni più tecniche della tecnologia aeronautica e procedurale, il tutto grazie al contributo di persone - dai professionisti ai semplici appassionati - che però vantano anni di esperienza e conoscenza in materia aeronautica in tutte le sue sfaccettature.
Ed è proprio alla tesi cospirazionista delle ?scie chimiche? che vogliamo dedicare questo speciale.
Uno speciale redatto NON da persone qualunque che parlano affermando delle verità che pensiamo non conoscono, magari reperite in rete senza prendersi il tempo e senza rifletterci sopra per vagliarne l?attendibilità, bensì da persone estremamente competenti in campo aeronautico:
- Esperti di meteorologia;
- Esperti di motori turbofan e turboprop;
- Esperti di meccanica aeronautica, avionica e idraulica;
- Esperti di procedure di volo;
- Esperti manutentori;
- Piloti professionisti con all?attivo migliaia di ore di volo su svariati velivoli di linea appartenenti ad illustri compagnie aeree nazionali;
- Semplici appassionati che, pur non lavorando nel settore aeronautico, hanno comunque ottime conoscenze in materia.
La community è fatta di queste persone e ne va orgogliosa.
Prima di cominciare, vogliamo comunque lanciare un importante messaggio:
Diffidate sempre di qualsiasi sito che tratta temi specifici di aeronautica reale o virtuale, senza essere un sito di aeronautica e senza essere amministrato e frequentato da esperti di aeronautica!
Questo è il primo consiglio che diamo al lettore per tutelarlo dalle fandonie visionabili sui siti cospirazionisti che cercano ogni giorno di infangare l?aviazione civile con un incredibile bagaglio di fandonie. Questi presunti esperti possiedono una retorica molto scaltrita, la loro arma preferita: il loro scopo principale è diffondere informazioni fasulle mettendo mano a fiumi di parole, falsi link internet, false testimonianze, false teorie, falsi concetti scientifici.
Non date loro retta! Non cadete nelle loro trappole! Il danno alla vostra cultura aeronautica e non sarebbe irreparabile!
Rivolgete ogni vostra domanda ad uno qualsiasi dei nostri piloti, tecnici e collaboratori: troverete risposte serie ed attendibili su tutto ciò che riguarda l?aviazione, con l?importante garanzia di anni di esperienza del settore.
Grazie.
Ed ora seguiteci, pagina dopo pagina, in questa analisi sulle presunte ?scie chimiche?, per scoprire quande falsità sono state dette fino ad ora, secondo noi, su questo argomento? |
scusa, la prossima volta quota tutto il discorso che ho fatto.
il fatto che tu mi quoti a spruzzi mi fa sentire un pò manipolato... anche perché hai omesso alune obiezioni valide, citando solo quelle a cui avevi una risposta.
basta che ceda un tirante, e la torre eiffel crolla come un castello di carte.
basta una sola prova confutata per invalidare l'intera ipotesi.
la tesi non è dimostrabile. |
|
Top |
|
 |
caralu Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2008 15:10 Oggetto: |
|
|
th3oldm4n ha scritto: | non ti è chiara una cosa.
io non posso affermare che l'uovo sodo fa venire il cancro al fegato prima di avere delle prove che me lo dimostrino.
voi parlate dell'esistenza di scie chimiche senza avere prove efficienti.
|
Si parla di questo e ci sono delle interrogazioni parlamentari sia italiane, che europee a riguardo. Si è chiesto di spiegare alle autorità la presenza di questi aerei e di queste scie ma non sono giunte risposte. Allora dimmi cosa devo pensare? Non ho prove che dimostrino l'esistenza delle scie ma voglio le prove delle autorità competenti che dimostrino invece che le sciee sono normali, dato che la gente si chiede cosa siano,
scusa, la prossima volta quota tutto il discorso che ho fatto.
il fatto che tu mi quoti a spruzzi mi fa sentire un pò manipolato... anche perché hai omesso alune obiezioni valide, citando solo quelle a cui avevi una risposta.
|
Il quoting funziona così. Non mi sembra di avere estrapolato frasi nel contesto da determinare il decadimento del senso della frase, se così citami dove l'ho fatto e vediamo di porre rimedio.
Comunque la frase intera è leggibile nel post sopra quindi io quoto quello a cui voglio rispondere e se uno vuole andare a rileggere l'intera discussione lo può comunque rifare.
Il sito che hai postato è interessante, un po lungo. Lo leggerò con calma stasera e spero che mi soddisfi. Per ora ti saluto e rimando a domani i miei interventi, ciao! |
|
Top |
|
 |
th3oldm4n Eroe

|
Inviato: 01 Apr 2008 15:19 Oggetto: |
|
|
il quoting non funziona così.
sei tu che lo usi così.
credi a ciò che vuoi, anche a babbo natale.
mi son preso la briga di leggere tutto ciò che mi avete linkato, ma non vedo lo stesso atteggiamento da parte tua.
e poi chiami me presuntuoso.
ste famose domande ai parlamentari non le vedo.
ma sai che ti dico?
ma a me che cacchio me frega.
io dormo tranquillo.
ho perso giò troppo tempo coi complottisti.
dalle parti mie si dice "a lavà a capa 'o ciuccio, se perde l'acqua e 'o sapone!" (con il termine ciuccio voglio soltanto indicare l'animale in questione, senza doppi fini. non sto insinuando niente! è un proverbio!!!).
p.s.: vedi che oltre alle scie vedi anche 'o ciuccio che vola!
chiudo qui ogni mio futuro intervento.
chi lo desidera può inviarmi messaggi privati o contattarmi con msn. saluti! |
|
Top |
|
 |
caralu Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2008 15:38 Oggetto: |
|
|
il quoting non funziona così.
sei tu che lo usi così.
|
Nel forum ho sempre usato così da anni e nessuno si è mai lamentato prima di te. Mi puoi insegnare come si usa allora?
credi a ciò che vuoi, anche a babbo natale.
mi son preso la briga di leggere tutto ciò che mi avete linkato, ma non vedo lo stesso atteggiamento da parte tua.
|
Sono stato anche troppo buono visto l'atteggamento e i toni che hai assunto in questa discussione! Soprattutto all'inizio della discussione.
Comunque mi ci vuole un ora a leggere quella pagina che mi hai linkato e ora non ne ho proprio voglia, non sentirti offeso. Stasera lo farò.
e poi chiami me presuntuoso.
|
Citami il testo perchè non mi ricordo di averti dato del presuntuoso.
ste famose domande ai parlamentari non le vedo.
|
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=15&id=277984
http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+WQ+E-2007-2455+0+DOC+XML+V0//IT
Ce ne sono anche altre, sono le prime che ho trovato. Ne ricordo anche una di Bulgarelli.
ma sai che ti dico?
ma a me che cacchio me frega.
io dormo tranquillo.
ho perso giò troppo tempo coi complottisti.
|
Puoi pensare proprio quello che vuoi. Io aspetto una persona seria e preparate che mi dia risposte valide su questi argomenti
p.s.: vedi che oltre alle scie vedi anche 'o ciuccio che vola!
|
Mi fai morire dal ridere!
chiudo qui ogni mio futuro intervento.
chi lo desidera può inviarmi messaggi privati o contattarmi con msn. saluti! |
Ciao e, come dice un proverbio delle mie parti:
Mai ti torres a bière! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2008 15:45 Oggetto: E quotiamo a spruzzi, che sara' mai! |
|
|
Analizziamo un documento scichemiota, cosi' abilmente quotato Bafio ha scritto: |
Questo è l'H.R 2977, citato nel testo dato su: qui. Si prega notare come quel link punta al sito http://forum.zeusnews.com/link/31458, ovvero il sito web della Federazione degli Scienziati Americani.
Cito le parti di testo rilevanti:
Citazione: | In this Act:
(1) The term `space' means all space extending upward from an altitude greater than 60 kilometers above the surface of the earth and any celestial body in such space.
(2)(A) The terms `weapon' and `weapons system' mean a device capable of any of the following:
[...]
(ii) Inflicting death or injury on, or damaging or destroying, a person (or the biological life, bodily health, mental health, or physical and economic well-being of a person)--
[...]
(III) by expelling chemical or biological agents in the vicinity of a person.
(B) Such terms include exotic weapons systems such as--
[...]
(ii) chemtrails;
|
| Curiosamente con le sole parti rilevanti pare evidente il legame tra armi di distruzioni di massa e chemtrail .
Leggendo tutto il testo invece Citazione: | A BILL
To preserve the cooperative, peaceful uses of space for the benefit of all humankind by permanently prohibiting the basing of weapons in space by the United States, and to require the President to take action to adopt and implement a world treaty banning space-based weapons.
Be it enacted by the Senate and House of Representatives of the United States of America in Congress assembled,
SECTION 1. SHORT TITLE.
This Act may be cited as the `Space Preservation Act of 2001'.
SEC. 2. REAFFIRMATION OF POLICY ON THE PRESERVATION OF PEACE IN SPACE.
Congress reaffirms the policy expressed in section 102(a) of the National Aeronautics and Space Act of 1958 (42 U.S.C. 2451(a)), stating that it `is the policy of the United States that activities in space should be devoted to peaceful purposes for the benefit of all mankind.'.
SEC. 3. PERMANENT BAN ON BASING OF WEAPONS IN SPACE.
The President shall--
(1) implement a permanent ban on space-based weapons of the United States and remove from space any existing space-based weapons of the United States; and
(2) immediately order the permanent termination of research and development, testing, manufacturing, production, and deployment of all space-based weapons of the United States and their components.
SEC. 4. WORLD AGREEMENT BANNING SPACE-BASED WEAPONS.
The President shall direct the United States representatives to the United Nations and other international organizations to immediately work toward negotiating, adopting, and implementing a world agreement banning space-based weapons.
SEC. 5. REPORT.
The President shall submit to Congress not later than 90 days after the date of the enactment of this Act, and every 90 days thereafter, a report on--
(1) the implementation of the permanent ban on space-based weapons required by section 3; and
(2) progress toward negotiating, adopting, and implementing the agreement described in section 4.
SEC. 6. NON SPACE-BASED WEAPONS ACTIVITIES.
Nothing in this Act may be construed as prohibiting the use of funds for--
(1) space exploration;
(2) space research and development;
(3) testing, manufacturing, or production that is not related to space-based weapons or systems; or
(4) civil, commercial, or defense activities (including communications, navigation, surveillance, reconnaissance, early warning, or remote sensing) that are not related to space-based weapons or systems.
SEC. 7. DEFINITIONS.
In this Act:
(1) The term `space' means all space extending upward from an altitude greater than 60 kilometers above the surface of the earth and any celestial body in such space.
(2)(A) The terms `weapon' and `weapons system' mean a device capable of any of the following:
(i) Damaging or destroying an object (whether in outer space, in the atmosphere, or on earth) by--
(I) firing one or more projectiles to collide with that object;
(II) detonating one or more explosive devices in close proximity to that object;
(III) directing a source of energy (including molecular or atomic energy, subatomic particle beams, electromagnetic radiation, plasma, or extremely low frequency (ELF) or ultra low frequency (ULF) energy radiation) against that object; or
(IV) any other unacknowledged or as yet undeveloped means.
(ii) Inflicting death or injury on, or damaging or destroying, a person (or the biological life, bodily health, mental health, or physical and economic well-being of a person)--
(I) through the use of any of the means described in clause (i) or subparagraph (B);
(II) through the use of land-based, sea-based, or space-based systems using radiation, electromagnetic, psychotronic, sonic, laser, or other energies directed at individual persons or targeted populations for the purpose of information war, mood management, or mind control of such persons or populations; or
(III) by expelling chemical or biological agents in the vicinity of a person.
(B) Such terms include exotic weapons systems such as--
(i) electronic, psychotronic, or information weapons;
(ii) chemtrails;
(iii) high altitude ultra low frequency weapons systems;
(iv) plasma, electromagnetic, sonic, or ultrasonic weapons;
(v) laser weapons systems;
(vi) strategic, theater, tactical, or extraterrestrial weapons; and
(vii) chemical, biological, environmental, climate, or tectonic weapons.
(C) The term `exotic weapons systems' includes weapons designed to damage space or natural ecosystems (such as the ionosphere and upper atmosphere) or climate, weather, and tectonic systems with the purpose of inducing damage or destruction upon a target population or region on earth or in space. | Ecco che tutto il documento assume tutto un altro aspetto, dove le chemtrails appaiono una "possibile" arma.
Inoltre quel documento e' solo il primo di una serie presentati dal kucinic sullo stesso argomento, e tutti bocciati per ora.
E i chemtrails appaiono solo nella prima bozza insieme alle curiosissime
"psychotronic weapons" termine riferibile solo ad un genere cinematografico.
Sara' che Kucinic e' stato minacciato di essere sciachimicato?
O si sara' reso conto di aver proposto assurdita'? |
|
Top |
|
 |
Bafio Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2008 16:06 Oggetto: Re: E quotiamo a spruzzi, che sara' mai! |
|
|
Gateo ha scritto: | [...]Ecco che tutto il documento assume tutto un altro aspetto, dove le chemtrails appaiono una "possibile" arma.
|
Caro il mio investigatore Gadget, ho forse scritto da qualche parte che sono l'unica cosa ritenuta arma? Ai fini del discorso che stiamo facendo, ho ritenuto irrilevante enunciare tutte le altre.
Citazione: |
Inoltre quel documento e' solo il primo di una serie presentati dal kucinic sullo stesso argomento, e tutti bocciati per ora.
Sarà forse che a certe cose non s'ha da dare troppo risalto?
Eppure sta sul sito della FAS. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2008 16:40 Oggetto: Re: E quotiamo a spruzzi, che sara' mai! |
|
|
Bafio ha scritto: | Caro il mio investigatore Gadget, ho forse scritto da qualche parte che sono l'unica cosa ritenuta arma? Ai fini del discorso che stiamo facendo, ho ritenuto irrilevante enunciare tutte le altre. | Ai fini del discorso che tu stai facendo, caro Clouseau.
Teso a identificare qualunque scia lasciata da un aereo con un arma non meglio identificata e detta chemtrails in un documento un po' "cosi'". (psychotronic! )
Bafio ha scritto: | Citazione: | Inoltre quel documento e' solo il primo di una serie presentati dal kucinic sullo stesso argomento, e tutti bocciati per ora.
Sarà forse che a certe cose non s'ha da dare troppo risalto? | Manfatti , c'e' solo un miliardo di siti sciachimicati, wikipedia, Voyager ed ora pure Giugliacci, e Kucinic adesso ha paura di dar troppo risalto alla cosa, invece di cavalcare l'onda.
Bafio ha scritto: | Eppure sta sul sito della FAS. | Che e' UN sito di scienziati americani, non IL sito, innanzitutto.
Si vede che non lo aggiornano tanto spesso, sicuramente meno di wikipedia. |
|
Top |
|
 |
Bafio Mortale devoto

|
Inviato: 01 Apr 2008 17:12 Oggetto: Re: E quotiamo a spruzzi, che sara' mai! |
|
|
Gateo ha scritto: | Bafio ha scritto: | Caro il mio investigatore Gadget, ho forse scritto da qualche parte che sono l'unica cosa ritenuta arma? Ai fini del discorso che stiamo facendo, ho ritenuto irrilevante enunciare tutte le altre. | Ai fini del discorso che tu stai facendo, caro Clouseau.
Teso a identificare qualunque scia lasciata da un aereo con un arma non meglio identificata e detta chemtrails in un documento un po' "cosi'". (psychotronic! )
|
Questa è la terza volta che mi debbo difendere dalla stessa accusa campata in aria: io non ritengo affatto che ogni scia lasciata da un'aereo sia da intendere come un'arma, ho solo voluto dimostrare che esistono "fonti autorevoli" che danno per scontata l'esistenza delle "chemtrails", qualunque uso o scopo esse abbiano.
Manfatti , c'e' solo un miliardo di siti sciachimicati, wikipedia, Voyager ed ora pure Giugliacci, e Kucinic adesso ha paura di dar troppo risalto alla cosa, invece di cavalcare l'onda.
|
La storia è piena di cose che si voglion tenere nascoste e che proprio per questo ti si ritorcono contro.
Bafio ha scritto: | Eppure sta sul sito della FAS. | Che e' UN sito di scienziati americani, non IL sito, innanzitutto.
|
E' IL sito della Federazione Scienziati Americani. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2008 17:48 Oggetto: Re: E quotiamo a spruzzi, che sara' mai! |
|
|
Bafio ha scritto: | Questa è la terza volta che mi debbo difendere dalla stessa accusa campata in aria: io non ritengo affatto che ogni scia lasciata da un'aereo sia da intendere come un'arma, ho solo voluto dimostrare che esistono "fonti autorevoli" che danno per scontata l'esistenza delle "chemtrails", qualunque uso o scopo esse abbiano. | Basta segnalare gli aerei per l'agricoltura o le Freccie Tricolori, per quello, senza scomodare gli Psychotronic.
Bafio ha scritto: | E' IL sito della Federazione Scienziati Americani. |
No, e il sito di alcuni scienziati che vogliono conciliare i benefici della scienza evitandone i rischi Citazione: | These scientists recognized that science had become central to many key public policy questions. They believed that scientists had a unique responsibility to both warn the public and policy leaders of potential dangers from scientific and technical advances and to show how good policy could increase the benefits of new scientific knowledge. | Tra le altre cose si occupano di raccogliere leggi e proposte di legge su sicurezza, segretezza, armi, nucleare, ecco perche' c'e' finita dentro anche quella curiosa proposta. |
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 01 Apr 2008 23:33 Oggetto: |
|
|
Lungi da me volere entrare direttamente nella questione, solo una domanda a attivissimo:
Ma davvero tu hai tutta questa fiducia nella politica, nell'industria, nei militari e nelle istituzioni in genere? Ma la leggi la storia?
Anche quella remota è piena di esempi "edificanti", per i soldi e il potere l'uomo è disposto a tutto.
Non sarà che anche tu... per i soldi... già abiti in svizzera!  |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 03 Apr 2008 08:51 Oggetto: Re: DISINFORMAZIONE, COME AL SOLITO... |
|
|
{Tom Bosco} ha scritto: | Non vedo per quale motivo se alzassi la mano per tacciare Giuliacci di incompetenza (basta leggere con attenzione le castronerie di cui è riuscito ad infarcire il suo intervento) automaticamente lo accuserei di essere complice di sterminio. |
Signor Bosco, lei che si descrive così esperto e preparato, perché non si abbassa a spiegare a noi ignoranti quali sarebbero queste castronerie e soprattutto perché e percome sarebbero tali?
Sa com'è, dire che una cosa è una stupidaggine ma senza fornire ragioni a supporto, come comportamento non è molto serio né intellettualmente molto onesto. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 03 Apr 2008 23:07 Oggetto: Re: DISINFORMAZIONE, COME AL SOLITO... |
|
|
axlman ha scritto: | {Tom Bosco} ha scritto: | Non vedo per quale motivo se alzassi la mano per tacciare Giuliacci di incompetenza (basta leggere con attenzione le castronerie di cui è riuscito ad infarcire il suo intervento) automaticamente lo accuserei di essere complice di sterminio. |
Signor Bosco, lei che si descrive così esperto e preparato, perché non si abbassa a spiegare a noi ignoranti quali sarebbero queste castronerie e soprattutto perché e percome sarebbero tali? | E io, come già scritto, nonho ancora capito quali sianole anomali delle scie definite "anomale" e quindi per le quali "c'è sotto qualcosa" (cosiddette scie chimiche). |
|
Top |
|
 |
{mauro} Ospite
|
Inviato: 04 Apr 2008 13:27 Oggetto: d'accordo ma.. |
|
|
ok,le scie chimiche complottiste e' un esagerazione
ne sono convinto.NON esiste nessun piano di sterminio,o avvelenamento di massa..mi sembra chiarissimo,sono d'accordo con Attivissimo e Giuliacci.
Ma pensare che chiudere l'argomento basti solo l'intervento di un bravo metereologo professionista stimato e preparato come Giuliacci,
e' un po come dire...se un luminare dice una cosa se non sei d'accordo vuol dire che implicitamente sei da condannare.semmai un collegio di luminari,professionisti che facciano una seria indagine in modo imparziale...allora si
( sono straconvinto Giuliacci e' una persona professionalmente bravissima)
Quello che non si dice pero' e' l'inquinamento,che inevitabilmente esiste....
Questo si che c'e'....magari non si vede ,ma un fall out di prodotti della combustione dei motori degli aerei,questo si che e' il vero problema..
E' inutile avere tanta attenzione per le polveri sottili,etc.. a terra quando in aria centinaia di milioni di ettolitri di combustibili vengono utilizzati...Se da un lato fa piacere sentire il parere di metereologi esperti, sulle inesistenti scie chimiche..farebbe altrettanto piacere sentire pareri e alternative sulle "scie" di ricaduta dei prodotti di combustione degli aerei.. |
|
Top |
|
 |
{Gianfranco Careddu} Ospite
|
Inviato: 08 Apr 2008 00:21 Oggetto: campi con angoli retti... |
|
|
Il Colonnello giugliacci riesce anche a spiegare delle scie perfettamente parallele tra di loro racchiuse in campi a forma di perfetto parallelepipedo????
magari mi può spiegare anche l'esistenza di questi brevetti o le promesse di clear skies della dyn-o-mst
Citazione: | Dyn-O-Mat, a Florida-based environmental products company, says it successfully tested a formulated polymer substance capable of removing clouds from the sky. Dyn-O-Storm works by absorbing water from the storm and turning it into a gel that drops to the ocean.
On July 16, Dyn-O-Mat CEO Peter Cordani and a team of weather experts loaded 20,000 pounds of the storm-busting product into a C-130 jet at Palm Beach International Airport. During that day's test, team members removed a building thunderstorm completely from the atmosphere, a first-ever feat documented by Doppler radar, the company said. In the future, Dyn-O-Mat says it hopes to muzzle a hurricane.
In their latest experiment, large military aircraft scattered the powder through a storm cloud 1600 meters long and over 4000 meters deep. It took about 4000 kilograms of powder to soak up the moisture from the cloud, making it virtually disappear. "I had calls from a weather tower and even from Channel 5 news in Miami, saying that they had seen the cloud literally disappear off the radar screen. They confirmed that there had been a tall build-up and the next moment it was gone," Cordani says.
|
devo continuare???
VERGOGNATEVI!!!!! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 08 Apr 2008 12:07 Oggetto: Re: campi con angoli retti... |
|
|
{Gianfranco Careddu} ha scritto: | Il Colonnello giugliacci riesce anche a spiegare delle scie perfettamente parallele tra di loro racchiuse in campi a forma di perfetto parallelepipedo???? | Se esistessero delle scie parallelepipede al di fuori delle fantasie schichimiche, scommetto di si.
{Gianfranco Careddu} ha scritto: | magari mi può spiegare anche l'esistenza di questi brevetti o le promesse di clear skies della dyn-o-mst | E' dagli anni 50 che si sperimentano sistemi per far piovere o meno, tra l'altro con successo.
E quello e' un sistema per tentare di bloccare gli uragani.
Quindi?
{Gianfranco Careddu} ha scritto: | devo continuare???
VERGOGNATEVI!!!!! | Son tutto un rossore, ma visto che ne ignoro il perche', continua senz'altro. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Apr 2008 14:59 Oggetto: Re: campi con angoli retti... |
|
|
Gateo ha scritto: | {Gianfranco Careddu} ha scritto: | Il Colonnello giugliacci riesce anche a spiegare delle scie perfettamente parallele tra di loro racchiuse in campi a forma di perfetto parallelepipedo???? | Se esistessero delle scie parallelepipede al di fuori delle fantasie schichimiche, scommetto di si. | Ah cco, perché stavo già chiedendo cosa fossero. |
|
Top |
|
 |
{Fede Brunoldi} Ospite
|
Inviato: 17 Mag 2008 08:58 Oggetto: Cosa dice un militare |
|
|
documento già pubblicato su Limes del generale Fabio Mini, insignito della Legione al Merito USA, reduce dal Kossovo, partecipante alle esercitazioni USA, addetto militare in Cina, direttore dell' istituto sup. di SM Interforze, capo dello SM del comando Nato Sud Europa, etc,e tc,etc...Uno qualunque insomma ^__^ |
|
Top |
|
 |
|
|