Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vuoi volare? Via il piercing ai capezzoli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mar 2008 00:00    Oggetto: Vuoi volare? Via il piercing ai capezzoli Rispondi citando

Commenti all'articolo Vuoi volare? Via il piercing ai capezzoli
Una donna texana è stata costretta a togliere i piercing dai capezzoli per poter prendere un aereo per Dallas.


Mandi Hamlin illustra tramite un manichino le operazioni che ha dovuto compiere per togliere i piercing
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 31 Mar 2008 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Ecco, le sta bene; un'altra volta potrà mettersi l'anello al naso e passare incolume e senza umiliazioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 31 Mar 2008 23:56    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
Ecco, le sta bene; un'altra volta potrà mettersi l'anello al naso e passare incolume e senza umiliazioni

E chi a il piercing ai genitali??? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Apr 2008 09:16    Oggetto: cambiare materiale Rispondi citando

io ho una placca di 15cm con relative viti ad una caviglia e non sono mai riuscito a farla rilevare da nessun metal detector, credo sia anche una questione di materiale usato.....
Top
{ice}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Apr 2008 09:19    Oggetto: non bastava una sbirciata!?!!?!? Rispondi citando

vista la presenza in aereoporto di personale femminile credo che effettuare la scansione in topless di fronte alla agente sarebbe stato molto più rapido e indolore e cmq sufficiente a fugare ogni dubbio....
altrimenti che dovrei fare io o tutti i portatori di rinforzi metallici/protesi alle ossa?
Top
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 01 Apr 2008 11:25    Oggetto: Rispondi citando

farvi passare sul nastro trasportatore insieme a portafogli, borse, ecc...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 01 Apr 2008 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
merlin ha scritto:
Ecco, le sta bene; un'altra volta potrà mettersi l'anello al naso e passare incolume e senza umiliazioni

E chi a il piercing ai genitali??? Confused

Ovviamente li stacca (i genitali) e li fa passare al metal detector Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
marcedio
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/04/08 22:03
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 01 Apr 2008 22:12    Oggetto: Pesce d'aprile ?? Rispondi citando

Certo che oggi si sono dati da fare ad inventare notizie false.....

Penso che tutte le notizie di oggi siano pesci d'aprile .....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 01:14    Oggetto: Tutte vere! Rispondi citando

Marcello, nessun pesce d'aprile, le notizie pubblicate ieri sono tutte vere! Quest'anno il pesce d'aprile lo abbiamo fatto un po' diverso dal solito... notizie poco credibili ma tutte vere.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 02:46    Oggetto: Re: non bastava una sbirciata!?!!?!? Rispondi citando

{ice} ha scritto:
vista la presenza in aereoporto di personale femminile credo che effettuare la scansione in topless di fronte alla agente sarebbe stato molto più rapido e indolore e cmq sufficiente a fugare ogni dubbio....
altrimenti che dovrei fare io o tutti i portatori di rinforzi metallici/protesi alle ossa?


Ciao
Dai ascolto a me!
Tu passi tranquillamente, perché vedono che non puoi usare, ciò che hanno introdotto (chirurgicamente) nel tuo corpo...per la tua salute fisica...

Quella donna sarebbe potuta essere una Terrorista, ed essere quindi il "corriere" della parte di un'arma, da "assemblare" poi a bordo, a cura di un complice!

Non ti devo spiegare di più....

Ti faccio sapere, ma suppongo lo sappia anche tu, (se hai avuto modo di vedere la TV in un certo periodo, in cui "esperti" davano indicazioni.....) che ad un PAZZO, o ad alcuni Pazzi "FINTICREDENTIISLAMICIMASOLOCRIMINALICOMUNI", ..... Embarassed
m'è venuto il fiatone...

...Basta una semplice matita di quelle "dure" per disegno tecnico, ben appuntita....

Quella Malagente.....sa benissimo cosa fare...purtroppo....

Insomma...meglio prevenire che...Morire per faciloneria o chiusure d'occhi di chi stà al terminale del Metal detector!!!!!
Tu passi felice e serena, chi ha il...comeaccidentisichiama... anche ai genitali...NO!


@ Merlin..Ma sei monellone sai...!?
Ti dirò che anch'io non amo queste stupidate, ma non lo fai capire così....a chi si comporta ..da scriteriato baluba!!!

Poi----che grossa fesseria, per una Vera Donna, rovinare una delle parti , del corpo, più belle ed invidiabili che ha!

Luucertooo che....se quella Statunitense dovesse allattare...............

.......................................
.non vorrei essere al posto del povero bambino!!!


Ciao ciao: a tutti


8) Ray
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me, una donna che si fa il piercing sui capezzoli è una terrorista!
Nel senso che se me la trovassi davanti mi farebbe paura!
Lo stesso varrebbe se me la trovassi di dietro o dalle parti.
Trovo la pratica del piercing assolutamente antierotica.

Ovviamente il mio non è un giudizio sulle scelte altrui ma sono l'espressione di un gusto personale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 12:17    Oggetto: Re: cambiare materiale Rispondi citando

{ice} ha scritto:
io ho una placca di 15cm con relative viti ad una caviglia e non sono mai riuscito a farla rilevare da nessun metal detector, credo sia anche una questione di materiale usato.....
Ovviamente.

{ice} ha scritto:
altrimenti che dovrei fare io o tutti i portatori di rinforzi metallici/protesi alle ossa?
Mi sembra che ti posano chiedere di esibire un certificato medico.

(Poi ovviamente l apolizia può autonomamente decidere di fermare e arrestere chiunque, in attesa di ulteriori accertamenti. Nel frattempo l'arereo ...bye bye! - Si veda ad es. questo precedente articolo di ZeusNews)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 13:54    Oggetto: Rispondi citando

allora credo funzioni così... tu devi esibire qualcosa che dica che sei un mezzo robot, la polizia ne prende atto poi ti percuisisce a fondo in modo da essere certi che non abbia altre cose con te di metallo poi puoi andare... non credo ti facciano perdere l'aereo Wink
oppure ti fanno sdraiare sul tapirulan e controllano col metal detector Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 02:38    Oggetto: Rispondi citando

ma robba dellaltro mondo! questi che si mettono cuesti cosi di ferro attacati nele parti intime io li facessi arestare e poi se non avrebbero scuse buone per dire a noi quali raggioni avevno perfare queste porcherie io farei pure anche che la polizzia poi li impicca!
Oggi, da quando non ci sono più le meze staggioni e hanno tolto tuta la campagna che cera prima qua, la gente fanno cose che non si capiscono più...

ma io dico, se cuesta si avrebbe messo un anello nel naso non era meglio e così almeno si vedeva subbito e uno sapeva subbito che era una sovversiva pericolosa e si rispammiava tempo e il denaro dei onesti contribbuienti?

anno fato bene!!
vero Blacks?!


che tempi...
una volta si poteva lasciare anche le porte aperte...Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 15:08    Oggetto: Rispondi

Danielix ha scritto:
ma robba dellaltro mondo! questi che si mettono cuesti cosi di ferro attacati nele parti intime io li facessi arestare e poi se non avrebbero scuse buone per dire a noi quali raggioni avevno perfare queste porcherie io farei pure anche che la polizzia poi li impicca!
Oggi, da quando non ci sono più le meze staggioni e hanno tolto tuta la campagna che cera prima qua, la gente fanno cose che non si capiscono più...

ma io dico, se cuesta si avrebbe messo un anello nel naso non era meglio e così almeno si vedeva subbito e uno sapeva subbito che era una sovversiva pericolosa e si rispammiava tempo e il denaro dei onesti contribbuienti?

anno fato bene!!
vero Blacks?!


che tempi...
una volta si poteva lasciare anche le porte aperte...Incupito
che italiano! Laughing ahah cmq concordo però... eccessivo farlo togliere per poterlo imbarcare!

chiarimento: non mi vanno a genio chi si fa piercing in quelle parti, ma ognuno è libero di farsi del male come vuole Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi