Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vania vince il concorso di Lycos e si rifarà il seno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Apr 2008 23:11    Oggetto: Vania vince il concorso di Lycos e si rifarà il seno Rispondi citando

Commenti all'articolo Vania vince il concorso di Lycos e si rifarà il seno
Finalmente ha un nome e un volto la vincitrice del concorso che mette in palio un intervento di chirurgia plastica.

didone
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 10:45    Oggetto: Ottimo Rispondi citando

Ottimo commento, sopratutto VERO e REALE. Sono convinto che la realtà della chirurgia plastica a fini estetici sia una delle solite bufale gonfiate dai media per vendere il prodotto/servizio, creata da tale pubblicità. Ma è artificiale, non corrisponde al bisogno che ci sarfebbe senza stimolo. Invece la REALTÀ dei disabili (molto + numerosi) viene ignorata: la conferma che il mondo perfetto non esiste. Meno male.
Grazie Dodi.
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Se ha avuto un ottimo successo la trasmissioni Bisturi, poteva averlo un concorso in rete che verteva sul medesimo argomento.

E parlare di handicap non è bello, non vende.
La vincente invece è una bella ragazza, un bel viso (a vedere dalle foto sul suo blog) e si parla di "tette". Volete mettere?

Sigh.
farfagnic
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 19:15    Oggetto: vania Rispondi citando

Al di lá dell opinioni sul´sí o no alla chirurgia estetica, quanto sia etica o meno etc ...beh alla fine credo che sia innanzitutto una realtá sociale, e anche una manifestazione di libertá individuale. I chirurghi estetici sono ormai da tempo richiestissimi anche in Italia, e nn é certo una moda americana. spesso risolve dei reali disagi psicologici. talvolta é un capriccio da ricche signore. ma sará comunque interessante, da un punto di vista sociologico, leggere il blog di vania.

Sui disabili: beh non é vero che non sono mediatici. Sono tantissime le trasmissioni che hanno affrontato il tema, soprattutto delle barriere ambientali. Mi ricordo anche una puntata de Le iene.

Mi sembra un po´assurdo affiancare un tema leggero come la chirurgia estetica al dramma dei disabili. Possiamo allora iniziare ad enumerare i trattamenti estetici come creme anticellulite, anti rughe, o fondotinta, push up e tutto quello che ruota alla bellezza femminile con le problematiche del terzo e del quarto mondo e iniziare a parlare pure di strutture e sovrastrutture? beh si scade sul qualunquismo e populismo..

non sono né contrario né a favore della chirurgia estetica, ma credo nella libertá di scelta e sono sempre molto curioso su come si evolve la ns societá...quindi leggeró il blog di vania Smile
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Apr 2008 19:20    Oggetto: Re: vania Rispondi citando

farfagnic ha scritto:
...
non sono né contrario né a favore della chirurgia estetica, ma credo nella libertá di scelta e sono sempre molto curioso su come si evolve la ns societá...quindi leggeró il blog di vania Smile

Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove?? Razz
{:) :) :)}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Apr 2008 14:23    Oggetto: Ma questa qui... Rispondi citando

...perchè, invece delle tette, non si rifà il nome?
Vania è un nome maschile.
farfagnic
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Apr 2008 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Merlin ha scritto
Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove??

no, proprio no! Sono gay!! Shocked Shocked
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Apr 2008 14:38    Oggetto: Rispondi citando

farfagnic ha scritto:
Citazione:
Merlin ha scritto
Il che, tradotto in italiano corrente, vuol dire: spero mi faccia vedere le sue tette nuove??

no, proprio no! Sono gay!! Shocked Shocked

Coraggio! Presto anche noi avremo il giapponese incinto!
khambra
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 18 Ott 2012 22:49    Oggetto: Rispondi

farfagnic ha scritto:

Sui disabili: beh non é vero che non sono mediatici. Sono tantissime le trasmissioni che hanno affrontato il tema, soprattutto delle barriere ambientali. Mi ricordo anche una puntata de Le iene.

Mi sembra un po´assurdo affiancare un tema leggero come la chirurgia estetica al dramma dei disabili. Possiamo allora iniziare ad enumerare i trattamenti estetici come creme anticellulite, anti rughe, o fondotinta, push up e tutto quello che ruota alla bellezza femminile con le problematiche del terzo e del quarto mondo e iniziare a parlare pure di strutture e sovrastrutture? beh si scade sul qualunquismo e populismo..

beh! Dopo aver letto questo, oltre a qualunquismo e populismo (parola che va di moda dalle parti di Arcore senza conoscerne il significato) io parlerei anche di pochezza intellettuale!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: