Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
er maximo Semidio

|
Inviato: 31 Mar 2008 00:04 Oggetto: Applicazione per nn far avviare altre applicazioni |
|
|
salve... visto che ho avuto vari problemi cn wintems.. vorrei sapere se esiste un programma, un'applicazione o un qlc che impedisca (nel caso il virus ricomparisse) di attivarsi....
grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 04 Apr 2008 14:42 Oggetto: Re: Applicazione per nn far avviare altre applicazioni |
|
|
salve... visto che ho avuto vari problemi cn wintems.. vorrei sapere se esiste un programma, un'applicazione o un qlc che impedisca (nel caso il virus ricomparisse) di attivarsi....
grazie in anticipo
anche un programma che NON permetta l'attivarsi di specifici .exe basta... nessuno ne conosce uno? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Apr 2008 19:03 Oggetto: |
|
|
L'unico sistema e' dotarsi di un antivirus e tenerlo aggiornato.
Se hai bisogno di consigli sulla scelta dell'antivirus, consulta il forum sicurezza.
In alternativa puoi provare ad utilizzare un utente "user" che abbia pochissima liberta' d'azione, ma l'antivirus rimane indispensabile. |
|
Top |
|
 |
er maximo Semidio

|
Inviato: 05 Apr 2008 20:45 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | L'unico sistema e' dotarsi di un antivirus e tenasterlo aggiornato.
Se hai bisogno di consigli sulla scelta dell'antivirus, consulta il forum sicurezza.
In alternativa puoi provare ad utilizzare un utente "user" che abbia pochissima liberta' d'azione, ma l'antivirus rimane indispensabile. |
come antivirus uso avast... mi hanno detto che è abbastanza "buono"... se conoscete qlc altro antiviurs che abbia l'opzione che dico io prego faretvi avati  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Apr 2008 21:54 Oggetto: |
|
|
Intendo un virus in particolare, o di virus (e altri malware) in generale?
p.s. c'è anche una possibilità radicale. |
|
Top |
|
 |
LoSpippolo Eroe

|
Inviato: 05 Apr 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Intendo un virus in particolare, o di virus (e altri malware) in generale?
p.s. c'è anche una possibilità radicale. |
non e' radicale, ma logica... |
|
Top |
|
 |
|