Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
giochi di ruolo: proposta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 17:22    Oggetto: giochi di ruolo: proposta Rispondi citando

pinco, sfruttando la passione e la conoscenza dei giochi di ruolo di king, credo sarebbe carino se scrivesse qualcosa per il notiziario di zeus, un pezzo generico, per la presentazione dell'argomento a chi non ha mai frequentato, che ne pensi? e' vero che si tratta di giochi, ma si tratta di giochi in rete, quindi attinenti allo spirito del giornale, secondo me :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 17:52    Oggetto: Re: giochi di ruolo: proposta Rispondi citando

Non è a me che devi rivolgerti, ma al Sommo. Comunque penso proprio che Egli accoglierebbe volentieri contributi dai membri dell'Olimpo.

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 17:54    Oggetto: ottimo! Rispondi citando

Quote:
Comunque penso proprio che Egli accoglierebbe volentieri contributi dai membri dell'Olimpo.


king, inizia a scrivere! :pirate



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 17:57    Oggetto: in alterbativa... Rispondi citando

... ad ego potremmo chiedere un articolo sulla pacifica convivenza con le stampanti :rollin



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rex
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 20/11/03 12:24
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 18:09    Oggetto: proposta Rispondi citando

Ci sarebbe una mia richiesta da prendere in esame. Puoi venire a leggere? Proviamo a chiudere le precedenti dispute?

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 22 Nov 2003 19:00    Oggetto: Scherzi a parte... Rispondi citando

.... ne approfitto per sottolineare che - a mia conoscenza - le collaborazioni sono benvenute, per cui non esitate a sottoporre a ZeusPadre le vostre creazioni :p

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
rex
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 20/11/03 12:24
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 23 Nov 2003 05:22    Oggetto: provate a cancellarmi! Rispondi citando

Provate a cancellarmi e vi trascino per tutta internet. In un'altro thread avevo detto che mentre scrivevo ero impegnato a dare supporto tecnico GRATUITO su un'altro forum, giusto? Ebbene leggete suquesto linkil risultato: ho dato il mio telefono ed abbiamo lavorato assieme ed in contemporanea su un computer da configurare. Questi sono fatti reali non le vendette dittatoriali di due persone che in realtà rivolgono i loro insulti verso loro stessi. Mi dovrebbe dispiacere perchè non mi risponde nessuno? No, non me ne importa nulla. Leggete anche questo link e rimanete quì ad elucubrare su regole imposte perchè ero troppo ingombrante ed oscuravo il proscenio a qualcuno. Avrei fatto comodo se fossi stato un decerebrato.

Top
Profilo Invia messaggio privato
rex
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 20/11/03 12:24
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 23 Nov 2003 05:37    Oggetto: Bella prova! Rispondi citando

Bella prova di forza vero zeus? Naaa, meglio la mia soddisfazione, scusa vuoi mettere? Lo sapevo in partenza che mi avresti risposto di no. :D

Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 25 Nov 2003 16:08    Oggetto: Re: Uh? Rispondi citando

Resto tagliato fuori per qualche giorno e gli dei si mettono a lavorare alle tue spalle...:) ;)

Non vorrei però essere stato frainteso: le mie consocenze di gdr in rete sono scarsine, io gioco in single-player (anche perché lo faccio alle ore più disparate e alle volte con poco tempo a disposizione). Se, premesso questo, mi chiarite meglio cosa avete in mente posso pensarci.

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Nov 2003 16:15    Oggetto: giochi di ruolo e simili Rispondi citando

benritrovato :)



l'altro giorno mi hai parecchio incuriosito con tutto quel mondo di maghi e cavalieri e mi e' tornato in mente che tempo fa pinco ci disse che a zeus (come ha ripetuto anche qui sopra) non sarebbe spiaciuta la collaborazione degli utenti del forum, cosi' ho pensato che - invece di spiegare tutto a me e basta - visto che l'argomento ti affascina e di completamente digiuni come me di sicuro ce ne sono altri, potresti trasformarlo in un articolo un po' piu' generico della semplice descrizione/spiegazione del gioco che stai seguendo tu ora; una specie di panoramica su quel tipo di giochi, che siano fatti da soli o in gruppo... una cosa cosi', insomma, per "non iniziati"



pensaci :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 25 Nov 2003 16:29    Oggetto: Re: giochi di ruolo e simili Rispondi citando

per king .... se hai bisogno di un Sorcerer del 9° .... here I am! :evil

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
doctorK
Dio minore
Dio minore


Registrato: 10/06/02 21:09
Messaggi: 874

MessaggioInviato: 25 Nov 2003 22:37    Oggetto: Re: giochi di ruolo e simili Rispondi citando

Serve un monaco del 7°?

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Nov 2003 22:55    Oggetto: con tutta 'sta folla... Rispondi

... mi sa che qua quel che serve veramente e' un vigile urbano ed un bel paio di semafori a dirigere il traffico di tutti 'sti personaggi :rollin :rollin :rollin



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi