Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Apr 2008 07:10 Oggetto: Gli occhialini con la fotocamera nascosta |
|
|
Commenti all'articolo Gli occhialini con la fotocamera nascosta
Addio al divieto di fotografare: ecco gli occhiali da sole con fotocamera e lettore Mp3.
|
|
Top |
|
 |
{Antonio} Ospite
|
Inviato: 09 Apr 2008 11:09 Oggetto: Ma dove sono? |
|
|
Li ho subito cercati nel sito dell'azienda, ma tra i prodotti che vi sono presentati mancano proprio questi occhiali/macchina fotografica. |
|
Top |
|
 |
{Zuppi III} Ospite
|
Inviato: 09 Apr 2008 11:57 Oggetto: eccoli qua |
|
|
http://www.thinkgeek.com/gadgets/electronic/a0f3/
Per il momento non sono disponibili, comunque la pagina è questa. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 09 Apr 2008 13:02 Oggetto: |
|
|
Avremo una massa di 'spioni' che visitano i musei con gli occhiali da sole e qualcuno fara' soldi vendendo telecomandi/scaner per mandarli in tilt... |
|
Top |
|
 |
steverm Semidio

|
Inviato: 09 Apr 2008 13:35 Oggetto: musei... |
|
|
e pensare che in molti musei all'estero si può fotografare senza divieti (al massimo l'uso del flash) ...addirittura in quelli militari USA talvolta lo consigliano ! |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 09 Apr 2008 21:51 Oggetto: |
|
|
Per essere nascosta mi pare parecchio evidente.
Se deve essere utilizzata per fotografare di nascosto, credo possa essere classificata tra le cianfrusaglie, mentre credo possa avere un bellissimo utilizzo nell'ambito sportivo (specie se estremo) per riprese in prima persona, anche se da quel che ho capito fa solo foto e non filmati.
Comunque prima di gridare al miracolo aspettereri che migliorino le qualità della fotocamera (d'altronde non si ottiene nulla di meglio che con un qualsiasi telefotovideofonino). |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 10 Apr 2008 07:54 Oggetto: |
|
|
Per chi fa sport estremi e non ha bisogno di nascondere una camera che riprenda anche video esistono gia' numerosi dispositivi... per esempio l'Helmet Camrecorder di Archos |
|
Top |
|
 |
|