Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
impedire accesso a internet account guest
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riblet64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Apr 2008 16:59    Oggetto: impedire accesso a internet account guest Rispondi citando

Salve a tutti, ho letto qua e là in cerca di soluzioni ma per adesso non sto trovando niente potete aiutarmi?

Requisiti sistema Xp he
Adsl flat con modem-router
Nessun firewall (a parte windows)

Vorrei sapere se è possibile impedire all'account generico GUEST di collegarsi ad internet, senza ovviamente cambiare le impostazioni generali per gli altri utenti.

Grazie ciao Wink
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
LoSpippolo
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 09 Apr 2008 18:34    Oggetto: Re: impedire accesso a internet account guest Rispondi citando

riblet64 ha scritto:
Salve a tutti, ho letto qua e là in cerca di soluzioni ma per adesso non sto trovando niente potete aiutarmi?

Requisiti sistema Xp he
Adsl flat con modem-router
Nessun firewall (a parte windows)

Vorrei sapere se è possibile impedire all'account generico GUEST di collegarsi ad internet, senza ovviamente cambiare le impostazioni generali per gli altri utenti.

Grazie ciao Wink

Cosa intendi per "impedire all'utente guest di collegarsi ad internet ?"

da quello che si capisce sembra che tu permetta all'utente "guest" di loggarsi nel pc...

Se hai l'utente guest attivo e non disabilitato come di default hai un ENORME problema di sicurezza.
Profilo Invia messaggio privato
riblet64
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Apr 2008 21:06    Oggetto: Re: impedire accesso a internet account guest Rispondi

LoSpippolo ha scritto:

Cosa intendi per "impedire all'utente guest di collegarsi ad internet ?"

da quello che si capisce sembra che tu permetta all'utente "guest" di loggarsi nel pc...

Se hai l'utente guest attivo e non disabilitato come di default hai un ENORME problema di sicurezza.

Con account generico Guest intendo il profilo windows dedicato all'utente occasionale del pc. Avrei necessità di lasciare la possibilità di accedere al mio pc senza password e senza qualifica di amministratore per utilizzare tutti i programmi ad eccezione del collegamento ad internet.

Perché dovrei avere problemi di sicurezza? Question
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: