Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
esiste un adattatore x scheda video?!?!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Paxie+
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 16 Apr 2008 22:56    Oggetto: esiste un adattatore x scheda video?!?! Rispondi citando

premetto che il mio pc è vecchiotto,un pentium 3.ho preso una scheda video nvidia geforce 6200,ma non ci entra,l'incastro è proprio diverso...quella che c'è installata è una trident blade 3d 9880.esiste qualche adattatore,in modo che possa usare quella nuova?con quella che ho ora non posso fare praticamente nulla...spero in una risposta al più presto...grazie Sad [/b]
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 00:05    Oggetto: Rispondi citando

E la scheda madre che modello è?
Paxie+
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 01:15    Oggetto: esiste un adattatore x scheda video?!?! Rispondi citando

sulla scheda madre,per quello che riesco a vedere,c'è scritto asus,il pc è olidata...solo che non so precisamente che scheda madre sia...e poi non riesco a vedere,anche perchè ho poca luce..............non ti ho detto molto,vero?.......
jkm
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 10:31    Oggetto: Rispondi citando

Sulla scheda madre dovrebbe essere serigrafato anche il modello...

comunque probabilmente la scheda video che hai preso è in PCI Express mentre l'attacco della scheda madre è in AGP...se le cose stanno così ho paura che non ci siano adattatori...
Paxie+
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 17 Apr 2008 16:05    Oggetto: qualche modello analogo alla geforce6200.................... Rispondi

esiste qualche modello analogo alla geforce 6200,compatibile col mio pc con caratteristiche simili alla geforce,o che comunque mi permetta di visualizzare giochi in 3d e tutto ciò che ora,con la trident video accelerator 3d blade,non posso fare?! oppure esiste un modo per aggiornarla,in modo da renderla meno antiquata?! oppure non è possibile fare una cosa del genere?scusate l'ignoranza ma sono poco esperta...................grazie Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: