Inviato: 03 Nov 2003 13:05 Oggetto: finalmente è uscito
non mi riferisco solo al quinto libro di HP (che io ho preventivamente prenotato e che mi affretterò a leggere), ma soprattutto a questo, l'imperdibile calendario 2004 di max!
consiglierei ai maschietti di iscriversi all'area vip
There are 10 kinds of people Those who understand binaries and those who don't
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 03 Nov 2003 17:39 Oggetto: Re: ansa
... spero che HP stia per Harry Potter e non per il manuale d'uso della HP Laserjet XXXX .... mi associo al tripudio .... (forse non generale da quanto vedo!).
No komment per il calendario .... non vorrei essere espulso appena entrato un'unico commento ...
Inviato: 04 Nov 2003 16:03 Oggetto: Re: del calendario...
Quote: l'ho pure gia' finito
alla faccia!
io l'ho ritirato ma devo ancora iniziarlo
aspetto di potremi definitivamente spostare nella casina ristrutturata (in effetti abbiamo solo abbattuto un paio di muri, ma ormai sta andando avanti da due mesi )
There are 10 kinds of people Those who understand binaries and those who don't
Quote:aspetto di potremi definitivamente spostare nella casina ristrutturata (in effetti abbiamo solo abbattuto un paio di muri, ma ormai sta andando avanti da due mesi)
DUE MESI PER ABBATTERE UN PAIO DI MURI?!? e che razza di muro e'? "casina" confina forse con un novello muro di berlino, che e' tanto difficile da buttar giu'? o malgrado il nomignolo assomiglia al quirinale?
p.s. famiglia piena di gente che ha a che fare con l'edilizia, da questa parte: hai tutta la mia comprensione
Quote:DUE MESI PER ABBATTERE UN PAIO DI MURI?!? e che razza di muro e'?
Il problema è che ego preso dalla foga (come suona bene ) ha tirato giù 2 muri portanti ed ora sta ristrutturando il campo di calcio dove prima c'era la casa...
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3