Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DreamKiller Comune mortale

|
Inviato: 16 Apr 2008 16:00 Oggetto: Problema con hpqwmiex e centro sicurezza P.C. |
|
|
Ciao a tutti, purtroppo il mio pc ha preso a darmi di questi fastidi che non so come risolvere... il pc è un HP Pavilion DV6000, spero possiate aiutarmi... grazie in anticipo.
Quando entro in windows mi dà errore: "hpqwmiex.exe ha smesso di funzionare". Cerco soluzione in linea e mi manda sulla homepage del sito HP... Il pc tuttavia "funziona", seppur rallentato rigorosamente.
Visualizzando alcuni dati, quali ad esempio video, mi crasha il sistema.
Il centro sicurezza del pc non mi identifica più l'antivirus come faceva fino a poco fa (AVG Free Edition) e mi ha disattivato firewall e antispyware e, oltretutto, mi dà errore quando provo a riattivarli.
Grazie in anticipo, ciao a tutti! |
|
Top |
|
 |
DreamKiller Comune mortale

|
Inviato: 18 Apr 2008 14:43 Oggetto: Re: Problema con hpqwmiex e centro sicurezza pc. |
|
|
Nessuno sa aiutarmi? uff.. |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2008 15:05 Oggetto: |
|
|
hpqwmiex.exe è un process connesso con HP ProtectTools security manager
l'istabilità potrebbe essere causata da problemi nel registro di sistema accumulatisi tra installazione e disinstallazione di programmi, frammenti di file rimasti inattivi, driver danneggiati.
Forse fare una scansione con questa applicazione
Citazione: | Effettua scansioni profondo del vostro Registro di sistema per verificare la presenza di errori e conflitti, poi riparazioni e ottimizza il Registro di sistema per il massimo della performance e della stabilità. |
o comunque con un altro programma simile potrebbe esserti d'aiuto per capire da dove nasce il conflitto e correggerlo...
ma ti avverto che io di persona non l'ho mai provato..... |
|
Top |
|
 |
|
|