Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Puppybarf Semidio

|
Inviato: 18 Apr 2008 20:55 Oggetto: |
|
|
thapsos ha scritto: | Si, certo: italia unooooooooooo. Per gioire basta rincoglionirsi davanti alla TV. è quello che vogliono, è lì che si forgiano gli elettori del nano.... |
Sono TRISTEMENTE e ASSOLUTAMENTE d'accordo. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 18 Apr 2008 21:13 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Citazione: | Beato te, che a 30anni passi le serate con gli amici a fare l'ammazzasette ai videogiochi.. |
giusto, e' un poverino che ha ancora quell'assurda abitudine di divertirsi con degli amici invece di rimanere inchiodato a vedere G.F. Ma stai tranquillo, ora che saranno detassati gli straordinari passera' le serate a lavorare e risollevare l'economia italiana (alla faccia dei disoccupati che continueranno a rimanere tali ma che saranno giustificati a lavorare in nero dal premier stesso). |
Non so se sia un poverino, casomai potrei rilevare che c'è sempre qcn disposto a fare l'avvocado d'ufficio a qualcun'altro nella convinzione che ne abbia bisogno.
Allo stesso modo, chi non può picchiare l'asino si contenta di picchiare la sella. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 18 Apr 2008 23:59 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non so se sia un poverino, casomai potrei rilevare che c'è sempre qcn disposto a fare l'avvocado d'ufficio a qualcun'altro nella convinzione che ne abbia bisogno.
Allo stesso modo, chi non può picchiare l'asino si contenta di picchiare la sella. |
Avendo passato a mia volta tante serate con gli amici a spararci addosso nei videogiochi, ritengo opportuno rispondere alla tua uscita geniale. Ma forse tu sei uno di quelli che ritengono piu' utile uscire e prendere a bastonate il prossimo per non darle all'asino o alla sella. |
|
Top |
|
 |
{M.C.} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2008 00:50 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

|
Inviato: 19 Apr 2008 08:12 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Citazione: | Non so se sia un poverino, . |
Avendo passato a mia volta tante serate con gli amici a spararci addosso nei videogiochi, ... Ma forse tu sei uno di quelli che ritengono piu' utile uscire e prendere a bastonate il prossimo per non darle all'asino o alla sella. |
Ecco, appunto. Continua a ragionare per assoluti, ad essere tristemente d'accordo e a sparare per gioco; tanto non è che un'ordinaria sublimazione degli istinti. |
|
Top |
|
 |
{M.C.} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2008 10:33 Oggetto: Scusate se insisto. |
|
|
Ma proprio su Zeus leggevo tempo fa che Londra "fa sentire le persone innocenti come criminali". Mi sembra che la sicurezza sia un problema generale. Non mi permetto, invece, di dire nulla contro i videogiochi violenti perchè è un argomento impopolare su questo forum. Però non sarebbe male se i negozianti evitassero di vendere quelli per adulti anche ai minorenni. |
|
Top |
|
 |
LoSpettrodiIshan Mortale pio

|
Inviato: 19 Apr 2008 10:39 Oggetto: |
|
|
merlin ha scritto: | LoSpettrodiIshan ha scritto: | ...Insomma, vuole censurare i videogiochi
Perché? Perché sono violenti. Quindi io che ho 30 anni non posso imbracciare un fucile "virtuale" per passare una serata divertente con amici solo perché dei genitori incompetenti non stanno attenti a ciò che acquistano i loro figli piccoli.
...
|
Beato te, che a 30anni passi le serate con gli amici a fare l'ammazzasette ai videogiochi...  |
Vedi il problema dei videogiochi è proprio dato dall'ignoranza di chi giudica questa passione una cosa per ragazzini. Ora, a parte che lo faccio anche per lavoro (sto aprendo un negozio di videogiochi), dovresti informarti prima di giudicare... Mi dici cosa c'è di male a fare una lan per giocare con altre persone a call of duty? Se per essere normale devo andare allo stadio a tifare idioti ultrapagati, beh, allora preferisco essere strano...
Solitamente comunque non gioco con gli amici, ma solo collegato a internet. Mi sveglio alle sette e fino alle otto e mezza (pausa pranzo di un'ora) lavoro come un mulo. La sera magari mi rilasso (quando non esco con la mia ragazza, che è insegnante di matematica) collego la mia 360 e sparo a qualche tedesco o alieno, a seconda del gioco che mi va di mettere. Qualche problema?
Non ti lamentare se poi arriva qualcuno a censurarti internet, sono i tuoi pregiudizi che rendono forti queste persone...
Citazione: | tanto non è che un'ordinaria sublimazione degli istinti. |
Con guitar hero la metà di coloro che l'hanno comprato hanno chiesto ai genitori una chitarra vera e di andare a studiare dei corsi specifici e non sento più parlare a negozio di tokio hotel o gigi d'alessio, ma di metallica, queen e rolling stones
Con warhammer, magic e yugioh vedo ragazzini di dieci anni che leggono senza problemi testi in inglese
Con delle partite a giochi di wrestling, sedicenni che si odiavano sono diventati amici...
Tutto questo per dirti che stai dicendo delle stupidaggini... |
|
Top |
|
 |
LoSpettrodiIshan Mortale pio

|
Inviato: 19 Apr 2008 10:51 Oggetto: |
|
|
doppio, pardon...
Ah, mod, perdonatemi l'off topic, anche se in realtà non è che sia proprio fuori argomento: ripeto sono questi pregiudizi che danno forza a chi censura internet (frattini in primis) |
|
Top |
|
 |
{Willy} Ospite
|
Inviato: 19 Apr 2008 13:19 Oggetto: Le proposte di Frattini sono condivisibili |
|
|
A me pare che le proposte Frattini siano assolutamente condivisibili.Il problema potrebbe semmai derivare da un'applicazione senza rispetto dei diritti umani come invece avviene negli USA dove si permettono di non fare entrare nel loro paese un cittadino italiano senza dare alcuna giustificazione (Patriot Act ) e senza che la nostra ambasciata si opponga . (come purtroppo è avvenuto a me ). |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

|
Inviato: 19 Apr 2008 22:16 Oggetto: |
|
|
LoSpettrodiIshan ha scritto: | ...Insomma, vuole censurare i videogiochi i...
Tutto questo per dirti che stai dicendo delle stupidaggini... |
Tnks
Visto la piega civile che hanno preso i nostri ragionamenti, cosa che immagino non appassioni più che tanto gli altri, non saprei se sia meglio continuarli al di fuori del forum o chiuderla lì.
Se ne hai voglia, puoi mandarmi una mail e ti risponderò in pvt.
Pace e bene. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 20 Apr 2008 17:14 Oggetto: Re: L'Europa gioisce per il rientro in Italia di Fratt |
|
|
{Willy} ha scritto: | A me pare che le proposte Frattini siano assolutamente condivisibili.Il problema potrebbe semmai derivare da un'applicazione senza rispetto dei diritti umani come invece avviene negli USA dove si permettono di non fare entrare nel loro paese un cittadino italiano senza dare alcuna giustificazione (Patrioct Act ) e senza che la nostra ambasciata si opponga . (come purtroppo è avvenuto a me ). |
Chi ci dà la certezza che verranno rispettati i diritti?
Chi controllerà il controllore?
Ribadisco poi la "strana" incoerenza (del partito di Frattini, ma non solo) tra essere a favore del controllo di internet e l'indignazione per il controllo sul traffico telefonico (quando si tratta dei "potenti") che è uno dei pochi strumenti validi per la lotta alla mafia e che ci ha rivelato interessanti spaccati della società italiana (Moggi e calciopoli, D'Alema e la Unipol, Berlusconi e Saccà). |
|
Top |
|
 |
FlyerDuck Mortale adepto

|
Inviato: 21 Apr 2008 14:37 Oggetto: Se non sai le cose... salle! |
|
|
Che l'europa intera gioisca, ho qualche dubbio; diciamo però che giocano, oltre a sfumature varie che non sto qui a illustrare, la percezione che la stampa estera dà dell'italia.
Mi piace curiosare ogni tanto le notizie in inglese: due giorni prima della fine delle elezioni c'era un bell'articolo (bello?) sul GUARDIAN, scritto da una giornalista italiana della Stampa (come ci tiriamo la zappa sui piedi da soli non se la tira nessuno), col titolo GLI INCUBI DEGLI ITALIANI SI CONCRETIZZERANNO?.
Ovviamente i nightmares erano Berlusca e la recessione.
Lascio perdere ogni considerazione aggiuntiva, per cui gli italiani sarebbero tutti stupidi, anzi cretini (Vauro), ma mi piacerebbe sapere per quale motivo dovremmo stare simpatici ad una certa europa che ci vorrebbe deboli sempre, e per cui il cambio politico in Italia rappresenta l'uscita di scena di un cliente comodo (Prodi), che nulla ha veramente fatto per inserire il proprio paese tra l'asse Franco-tedesco e la vecchia ma ancora potente inghilterra.
Ancora un paio di mesi e regalava Alitalia agli amici oltralpe, come SME, d'altronde.
Certo che Frattini viene visto male: non fa parte dei radical-chic, non è rosa, non è rosso, non è intellettual-progressista, non è uno dell'intellighenzia. E' poveretto, uno di quelli che pesca tra i cretini, quelli che non capiscono nulla e si ubriacano di televisione.
Uno di quelli che il muro di Berlino non esiste più. 8) |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

|
Inviato: 21 Apr 2008 16:06 Oggetto: Re: Se non sai le cose... salle! |
|
|
FlyerDuck ha scritto: | Che l'europa intera gioisca, ho qualche dubbio; diciamo però che giocano, oltre a sfumature varie che non sto qui a illustrare, la percezione che la stampa estera dà dell'italia.
Mi piace curiosare ogni tanto le notizie in inglese: due giorni prima della fine delle elezioni c'era un bell'articolo (bello?) sul GUARDIAN, scritto da una giornalista italiana della Stampa (come ci tiriamo la zappa sui piedi da soli non se la tira nessuno), col titolo GLI INCUBI DEGLI ITALIANI SI CONCRETIZZERANNO?.
Ovviamente i nightmares erano Berlusca e la recessione. ... |
Altrettanto ovviamente c'è gente che non sa o fa finta di non sapere che Guardian, come pure Indipendent sono c**o e camicia con la sinistra inglese; per cui al ben noto sciovinismo britannico uniscono una certa carica ideologica. Anche perché sotto sotto (ma neanche tanto) a quelli d'oltremanica gl'interessa solo continuare a farsi gli affari loro con USA e Australia e possibilmente a iniziarne dei nuovi con India e Cina; hanno tutto l'interesse a non dover competere con 'sti rompiscatole dell'UE, specie se hanno fama di sapersi arrangiare anche nelle difficoltà. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 21 Apr 2008 16:15 Oggetto: |
|
|
(anche se non definirei la sinistra inglese "comunista") |
|
Top |
|
 |
mariantonio.inter Semidio

Registrato: 02/06/07 15:56 Messaggi: 478 Residenza: meglio nero che bianconero ! NO al razzimo
|
Inviato: 21 Apr 2008 16:21 Oggetto: |
|
|
intanto grazie per avermi risposto. Dopo ti dico che non mi permetterei mai di insultare qualcuno, nen che meno se non lo conosco.
Volevo solo dire che è ora (lo richiede l'andamento della società civile non perchè sono/siamo razzisti, capitalisti, ecc....) di rimboccarsi le maniche e essere utili all'Italia. In poche parole è tramontato (e tramonterà sempre più) il tempo di suonare la chitarra e tamburi tutto il dì.
Grazie ciao |
|
Top |
|
 |
pr Comune mortale

|
Inviato: 21 Apr 2008 20:27 Oggetto: |
|
|
la stessa gioia che hanno provato quando hanno rispedito in Italia prrrrrodi........ahinoi !! |
|
Top |
|
 |
PRENCEPAT Semidio

Registrato: 11/03/08 14:10 Messaggi: 344 Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no
|
Inviato: 26 Apr 2008 01:59 Oggetto: |
|
|
th3oldm4n ha scritto: | {Diego} ha scritto: | Le elezioni hanno dato ragione a Frattini e al Popolo delle Liberta', non a chi pensa come voi. |
ma stai zitto, che non sai nemmeno perché è salito berlusconi.
voi berlusconiani non vi rendete conto che quel nano porterà l'italia alla rovina!
e in tutto ciò, ci manca soltanto la censura di internet, l'unico metodo di informazione obiettivo che uno ha a disposizione.
già che ci siamo, cloniamo torquemada, e ripristiniamo l'inquisizione... |
Stai zitto!.... (è dittatoriale....)
L'Italia alla rovina (c'è già)
Internet..censura... (Difficile, ma se devono chiudere siti pericolosi, non è censura...)
Cloniamo Torquemada... (meglio Stalin o Drezinski, lo facevano meglio e
all'ingrosso...)
Poveri noi se cominciamo a distruggere anzichè costruire!
E buttiamo via le divergenze e le colpevolizzazioni per ridare il pane a tutti!
Qui da noi tutto è più caro perchè dicono ci siano i trasporti di mezzo.....Io non ci credo.... e voi?
Ray |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 14 Ago 2008 08:12 Oggetto: |
|
|
Supponiamo che sia quasi Ferragosto e che voi siate in vacanza in un posto strafigo, che so, le Maldive. Se anche scoppia una guerra tra la Russia e una repubblica ex sovietica per il controllo di un territorio ricco di petrolio, che cosa ve ne frega? State in vacanza e non volete rotture di coglioni: al massimo fate un paio di telefonate per informarvi sulla situazione e pregate che tutto si risolva.
Ah, dimenticavo un particolare: siete il ministro degli esteri...
Citazione: | Lampi di guerra nel cuore dell'Europa. Poi una tregua che non risolve nessuno dei nodi geopolitici sul tappeto. E lascia all'Europa il difficile compito di mediare e impedire che la miccia si riaccenda nel prossimo futuro. Ma l'Italia è in vacanza. E in vacanza resta. La strategia del governo è la "diplomazia telefonica", magari per dettare comunicati alle agenzie di stampa. E inviare al posto del ministro un sottosegretario al Consiglio Europeo sui fatti dell'Ossezia.
In questi giorni Berlusconi è rimasto in Sardegna, ma la presidenza di turno della Ue è francese, e il premier italiano può rivendicare la sua discrezione verso Sarkozy e i contatti telefonici con gli altri leader mondiali.
Meno spiegabile è il caso Frattini. Il titolare della Farnesina è in vacanza alle Maldive. E dagli atolli dell'Oceano indiano è prodigo di dichiarazioni. Ma non si muove. Quando i ministri degli Esteri dell'Unione Europea si riuniscono in un Consiglio straordinario, manda in sua vece Vincenzo Scotti. Sottosegretario. |
|
|
Top |
|
 |
|