Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 24 Apr 2008 14:19 Oggetto: errore di explorer.exe |
|
|
Ciao a tutti! Da questa mattina ogni volta che vado su Risorse del Computer,poi sulla cartella Incoming per visualizzare il contenuto,riesco a vedere il suo contenuto,ma dopo alcuni secondi mi compare questa scritta: Si è verificato un errore in explorer.exe. e mi chiude il programma! Grazie |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/04/08 23:02 Messaggi: 163
|
Inviato: 24 Apr 2008 18:17 Oggetto: |
|
|
Prova a fare gli aggiornamenti di microsoft... |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 24 Apr 2008 21:59 Oggetto: Risposta |
|
|
Ciao saresti cosi' gentile da dirmi come si fanno gli aggiornamenti? Scusa ma non sono pratico di computer! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 24 Apr 2008 22:23 Oggetto: Re: Problema |
|
|
ISOLE TREMITI ha scritto: | ogni volta che vado su Risorse del Computer,poi sulla cartella Incoming per visualizzare il contenuto, | Ma la cartella "Incoming" dov'é? Subito dentro "Risorse del Computer" (la "cartella" che elenca i vari dischi e altre risorse del computer)? |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 24 Apr 2008 23:05 Oggetto: Risposta |
|
|
Ciao! Devo aprire Risorse del computer e dopo andare sull'Hard Disk esterno,è li che ho la catella! Spero di essre stato chiaro! |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 24 Apr 2008 23:08 Oggetto: Risposta |
|
|
Non so se per te è utile sapere che attualmente non uso Emule ma Azureus! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 24 Apr 2008 23:22 Oggetto: |
|
|
Le altre cartelle di quell'hard disk esterno ti creano anche loro problemi? |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 24 Apr 2008 23:39 Oggetto: Risposta |
|
|
Le cartelle che fanno uscire quella scritta sono Incoming,poi la cartella dei Film,e quella dei cartoni animati! Mi bloccano il computer facendomi sparire per pochi secondi tutte le icone! |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 25 Apr 2008 00:03 Oggetto: Risposta |
|
|
La cartella di Azureus è nell'hard disk esterno.Spero di risolvere questo problema! Ora ti saluto,ti ringrazio e ci sentiamo domani! Notte |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 25 Apr 2008 11:50 Oggetto: |
|
|
Tutte le cartrelle di quel disco esterno ti danno problemi? |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 25 Apr 2008 12:16 Oggetto: Risposta |
|
|
Mi danno problemi soltanto Incoming dove quando la apro e vado per aprire un film si blocca e compare la scritta Si è verificato un errore in explorer.exe e subito dopo si è verificato un errore in DRWTSN32.EXE l'applicazione verra'chiusa. A questo punto il computer si blocca e scompaiono per alcuni secondi le icone. |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 26 Apr 2008 08:29 Oggetto: Risposta |
|
|
Ciao! mi aiutate a risolvere il mio problema? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 26 Apr 2008 09:29 Oggetto: |
|
|
E' che non riesco a capire il problema.
Prima dici che è solo Incoming ,
poi parli anche di altre cartelle,
poi parli di nuovo solo d'Incoming.
p.s. se ben ricordo tu sei appena passato dal Pronto soccorso Virus.
Ora sei "pulito", quindi? |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 26 Apr 2008 09:39 Oggetto: Risposta |
|
|
Ciao scusa se non sono stato abbastanza chiaro!Questa mattina ho risolto il problema,disabilitando Preview Video! Comunque voglio ringraziarti! Ora il mio problema è che Emule non si connette a nessun server,ho provato a toglierlo e rimetterlo ma non funziona! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
|
Inviato: 26 Apr 2008 10:55 Oggetto: Re: Risposta |
|
|
ISOLE TREMITI ha scritto: | disabilitando Preview Video! Comunque voglio ringraziarti! | E' un programma?
Per curiosità, che cosa fa? E' un programam dato a corredo di qualche hardware?
(cercare "Preview Video" con Google o simili è un masascro .... ) |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 26 Apr 2008 11:18 Oggetto: Risposta |
|
|
Prima andavo su risorse del computer per vedere i film sulla cartella incoming,oppure i cartoni animati,ma come provavo ad aprirli si bloccava tutto! Disabilitando Preview video e lanciando il registro ho risolto il problema! Adesso riesco a vedere tutto! Per Emule cosa mi consigli di fare? |
|
Top |
|
 |
daysleeper Semidio


Registrato: 25/04/08 00:01 Messaggi: 371
|
Inviato: 27 Apr 2008 15:42 Oggetto: |
|
|
è il classico crash di explorer.exe quando si tenta di aprire una cartella piena di file video, a causa dell'anteprima abilitata.
Per disabilitarla scarica questo windows xp avi fix (è un tool standalone)
Citazione: | Windows XP AVI Fix was created to help alleviate the problem a lot of XP users have: selecting an .avi file in Explorer causes Explorer to lock that file while it attempts to extract video and audio summary information from it. |
metti la spunta su "remove avi preview" e clicca su "start".
ciao |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 27 Apr 2008 18:41 Oggetto: Risposta |
|
|
Ciao! Problema risolto! Ti ringrazio! Gentilmente mi dici perche' il Kad di emule non si connette? Come posso risolvere il problema? Grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore


Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 27 Apr 2008 18:56 Oggetto: Re: Risposta |
|
|
ISOLE TREMITI ha scritto: | Ciao! Problema risolto! Ti ringrazio! Gentilmente mi dici perche' il Kad di emule non si connette? Come posso risolvere il problema? Grazie |
Per questi problemi forse è melgio rivolgersi agli esperti della sezione Peer to Peer, no?  |
|
Top |
|
 |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

Registrato: 16/04/08 15:21 Messaggi: 117
|
Inviato: 27 Apr 2008 22:35 Oggetto: Risposta |
|
|
Hai ragione scusa! E'un problema da esporre altrove! |
|
Top |
|
 |
|