Uhm... mia moglie ha foto ed altri oggetti autografati (originali, ovviamente) di Maradona, Baggio e qualun altro, secondo te quanto possiamo ricavarci?
Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
Inviato: 17 Feb 2004 11:50 Oggetto: Re: temo...
... io sono disposto a offrire qualcosa per uno dei due di picche di gigia .... chi ne ha qualcuno??
________
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."
vendo due lapis bicolore (quelli blu da una parte e rosso dall'altra, per intenderci), usatissimi da me stesso medesimo per sottolineare finanziarie e circolari ministeriali!
unico lotto, spese spedizione a vostro carico
prezzo base 1 eurocent!
There are 10 kinds of people Those who understand binaries and those who don't
Inviato: 17 Feb 2004 12:52 Oggetto: Re: si comincia!
Che forme di pagamento accetti (non rispondere "in natura" a meno che non sia gigia a porre la domanda)? Dall'estero le spese bancarie sarebbero proibitive. Carta di credito o paypal?