Inviato: 24 Mar 2004 21:50 Oggetto: vorresti israele nell'unione europea?
si sente ventilare pure quest'idea: che ne pensate?
(per la cronaca, io sn contro: prima mettono ordine da quelle parti e poi se ne riparla... e cmq che ha a che fare israele con l'europa?!? )Show results
eppure sai come succede, no? uno ventila l'idea, altri ne parlano, poi c'e' chi ha interessi in zona e inizia a far pressioni, poi arriva quello che ha interessi e anche conoscenze, poi...
le squadre sportive israeliane partecipano ai campionati europei (vedi basket).
che dire? anche la turchia è in gran parte in un altro continente, il suo governo usa la pena di morte, pratica la tortura in carcere e massacra i curdi, eppure stanno cercando di farla entrare 'in europa' per questioni economico-militari...
io sn per l'apertura ai nuovi paesi, ma con molllta cautela e questa storia della turchia nn mi convince fino in fondo proprio per i motivi che hai elencato, pero' almeno la turchia e' solo "in gran parte" fuori dall'europa: israele e' TUTTA fuori!!!
allora tanto vale che faccia domanda anche il regno di tonga
Quote:allora tanto vale che faccia domanda anche il regno di tonga
Laddove si tiene un'annuale competizione di dimagrimento. Colui - o colei - che perde più chili nel periodo prestabilito, vince la competizione. Cosa vince? Non saprei, spero non una torta di nonna Papera, altrimenti l'effetto della vittoria sarebbe cancellato in breve tempo.
organizziamo spedizione?