Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fadigre Eroe

|
Inviato: 08 Mag 2008 11:14 Oggetto: Come iglobare album in flash in una pagina di un forum |
|
|
Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo scusa nel caso non avessi scelto la sezione più conforme a quello che sto per chiedervi, ma a me sembra quella che di più si avvicina.
Ho un quesito da porvi, vorrei includere il riquadro di una pagina di un album flash (dove le foto sono in miniatura e se ci si clicca sopra si ingrandiscono), all'interno di una pagina di una discussione di un forum, dove si può usare il linguaggio html (che poi ho notato traduce automaticamente in BB) per scriverci all'interno.
Il sito dovrebbe essere stato fatto in XHTML.
Se non è chiaro posto qui un file flash di esempio:
http://www.contraccolpo.net/scattidicurva/amarcord/amarcord.swf |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Mag 2008 19:19 Oggetto: Re: Come iglobare album in flash in una pagina di un forum |
|
|
fadigre ha scritto: | all'interno di una pagina di una discussione di un forum, dove si può usare il linguaggio html (che poi ho notato traduce automaticamente in BB) per scriverci all'interno. | Penso che allora dipenda da quali tag HTML sono consentiti in quel forum. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 08 Mag 2008 19:56 Oggetto: |
|
|
si devi usare i tag embed ma non penso che i forum supportino questo tag |
|
Top |
|
 |
fadigre Eroe

|
Inviato: 08 Mag 2008 21:47 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | si devi usare i tag embed ma non penso che i forum supportino questo tag |
No no, il tag embed è supportato. Il problema però è che non riesco a visualizzare il file flash dentro il quale ci sono tutte le miniature delle foto.
Ho provato diversi tag di embed flash, ma finora nessuno è risultato ottimale, sapreste dirmi quale potrebbe risultarmi utile?
Forse ce ne vuole uno specifico per questo genere di flash, diverso quindi dall'embed video etc.. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 09 Mag 2008 13:38 Oggetto: |
|
|
scusa se è possibile mi dai il link del forum? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Mag 2008 15:16 Oggetto: |
|
|
Chiedere come fare all'amministratore di quel forum ?
Lui saprà quali tag HTML sono abilitati. |
|
Top |
|
 |
|