Registrato: 02/10/05 09:59 Messaggi: 251 Residenza: Bari, brindisi e provincia...
Inviato: 27 Apr 2008 11:55 Oggetto:
Silent Runner ha scritto:
Sarebbe strano se fosse come vorremmo noi: Il tempo con il telecomando.
Te l'immagini una cinquantina di milioni di italiani a premere il telecomando tutti insieme?
Certamente nessuno ha il controllo del tempo nè tantomeno del meteo...ma a volte il destino si diverte così
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 27 Apr 2008 19:22 Oggetto:
Anche la classe politica fa così: E i cittadini il telecomando in mano ce lo dovrebbero avere. Solo che il telecomando ha due soli pulsanti e portano tutti e due allo stesso canale.
Capisci perché si dice "Piove governo ladro"?
E infatti, in quel di Firenze, oggi, c'è stato il sole!
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 10 Mag 2008 14:22 Oggetto:
Ma perché non hai aperto un 3D dove chi ranccontavi la tua avventura?
Già, la felpa.. Io ho ancora il maglione legggero quanto sto in studio.. quando esco mi devo spogliare completamente per via del caldo.
Avete notato come le case tardano a scaldarsi mentre a raffreddarsi ci mettono un secondo?
Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
Inviato: 12 Mag 2008 09:21 Oggetto:
Zona Napoli:
Temperatura effettiva: 18°,
temperatura percepita: 18°,
vento:assente,
umidità: ci sta ci sta,
cielo: c'è anche quello, bianco nuvolosocompattoperora mavedraichecambierà
pioggia: c'è leggerissima, modello londinese fantozziano (se hai la macchina sporca è capace di sporcarla di più, se hai la macchina appena lavata te la sporca più di prima che la facessi lavare,
mare: una tavola grigia con riflessi blu oltremare,
visibilità: leggera foschia, tipo occhiali sporchi,
monnezza: in preoccupante aumento nonostante qualche camion che ogni tanto effettua la raccolta in un inutile tentativo di rassicurazione della popolazione,
inquinamento acustico: al di sotto della media.