Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2008 18:40 Oggetto: Il messenger di Microsoft censura(va) YouTube |
|
|
Commenti all'articolo Il messenger di Microsoft censura(va) YouTube
L'allarme è ora rientrato, ma qualcuno ha dato la "colpa" all'accordo per distribuire i video su Msn.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 12 Mag 2008 20:22 Oggetto: |
|
|
Eh questi errori in buona fede.....
E poi, visto che gli url di YouTube sono solitamente abbastanza lunghi, spesso io sono solito Tinyurlizzarli (brrrrrrr che termine)... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 12 Mag 2008 21:09 Oggetto: |
|
|
Già, come censurava (o censura anche ora?) le righe contenenti link con "downolad.php"
Motivazione è che potevano essere link verso programmi, quindi che possono contenere virus
(e magari i messaggi erano inviati in automatico da malware)
Ma allora perché non bloccare anche le righe con download.asp (forse perché ASP è un linguaggio Microsoft?)
E perché non avvisare il mittente "il mesaggio è stato bloccato"? |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 21 Mag 2008 22:38 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Già, come censurava (o censura anche ora?) le righe contenenti link con "downolad.php"
Motivazione è che potevano essere link verso programmi, quindi che possono contenere virus
Ma allora perché non bloccare anche le righe con download.asp (forse perché ASP è un linguaggio Microsoft?)
E perché non avvisare il mittente "il mesaggio è stato bloccato"? | si me lo ricordo anch io!! ahhaa... forse censurava anche .zip ? può darsi?
cmq comoda la lista... se scrivevi un indirizzo del genere in multichat cadeva l intera conversazione!!! ahah |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Mag 2008 00:20 Oggetto: |
|
|
al_pacino ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Già, come censurava (o censura anche ora?) le righe contenenti link con "downolad.php"
E perché non avvisare il mittente "il mesaggio è stato bloccato"? | si me lo ricordo anch io!! ahhaa... forse censurava anche .zip ? può darsi? | Che lista?
al_pacino ha scritto: | cmq comoda la lista... se scrivevi un indirizzo del genere in multichat cadeva l intera conversazione!!! ahah | Gli zip non penso
(tra l'altro Windows da (mi pare) XP li supporta nativamente, per cui non penso che Microsoft li consederi un "nemico") |
|
Top |
|
 |
|