Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2007 21:17 Oggetto: Re: cosa c'è di shockante? |
|
|
Giusto per esemplificare il concetto, nulla di personale :
questo tuo mesasggio, mariantonio.inter ha scritto: | ma cosa c'è di shockkante ???????
Ma dai !!!!!
I giornalisti che cercano in ogni modo di stravolgere la realtà piccola piccola in una notizia bomba grande grande.....
Ri- ma dai ..... !!!!
Si vede subito che era un rompiballe partito da casa per, appunto, rompere le balle.
Ma se gli altri duecento presenti avessero fatto lo stesso, probabilmente sarebbero ancora la ad aspettare che qualcuno finisca di parlare........
Bisogna avere rispetto anche per gli altri.
ri ri ri ma dai !!!!!!!!!!! | qualcuno potrebbe considerarlo postato "per, appunto, rompere le balle."
zap! fulminato!  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2007 15:36 Oggetto: |
|
|
be il ragazzo aveva dato fuori di testa... o il taser o portarlo d urgenza fuori... ma l'effetto del taser nn dovrebbe essere di far svenire la vittima? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 20 Set 2007 16:21 Oggetto: |
|
|
Se volete indignarvi ancora di piu', una donna in sedia a rotelle è stata uccisa dalla polizia dopo essere stata colpita per una decina di volte col taser.
http://www.local6.com/news/14147512/detail.html
Citazione: | A Clay County woman's family said it's seeking justice after their loved one died shortly after being shocked 10 times with Taser guns during a confrontation with police. |
|
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2007 17:29 Oggetto: |
|
|
dice che la tipa era squilibrata e armata.... e non rispondeva alla richiesta della polizia di abbassare le armi...
ugualmente, hanno esagerato.. |
|
Top |
|
 |
sirio81 Mortale devoto

|
Inviato: 20 Set 2007 19:20 Oggetto: Che bell'esempio!!!!! |
|
|
Sono disgustata per quello che hanno fatto al quel povero ragazzo....e meno male che siamo in un paese libero!!! Lui ha semplicemente fatto una domanda e quelli si sono comportati da animali!!! Che bell'esempio che danno, anzichè optare per la pace istigano alla violenza!!!!! Che vergogna, che schifo!!!!!! Si facessero un bel esame di coscienza!!!! |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 20 Set 2007 20:29 Oggetto: |
|
|
Io mi chiedo come fanno quelli che ammettono di non aver capito i dialoghi in inglese a dire che il ragazzo voleva "solo rompere le balle"...
Blacks84 ha scritto: | Inizia con ringraziando Kenny o come diavolo si chiama, per averli dato la possibilità di parlare.Mette a confronto un libro che lo stesso Kenny o come diavolo si chiama, ha consigliato per le sue idee con un altro libro che il ragazzo suggerisce, dove si contrappone il tema sulla governazione di bush e la guerra in iraq.Il ragazzo sostiene anche che ha tre domande in tutto.Non mi sembra che stia disturbando la quete assolutamente. |
quoto al 100%
ci tengo a precisare che durante quella che è stata definita resistenza contro la polizia il ragazo non gridava chissà che insulti o minacce, ma chiedeva "cosa ho fatto","perché mi state arrestando?","aiuto" ... domande secondo me più che legittime...
il taser è stato usato quando il ragazzo era già immobilizzato, con l'unico scopo di zittirlo visto che continuava a chiedere aiuto (con evidente paura) dopo che Kerry aveva ricominciato a parlare...
ad ogni modo, qualunque cosa avesse detto, l'uso del taser non è comunque giustificabile... è anzi un atto vergognoso e una violenza più che mai gratuita... |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 21 Set 2007 09:32 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Se volete indignarvi ancora di piu', una donna in sedia a rotelle è stata uccisa dalla polizia dopo essere stata colpita per una decina di volte col taser.
http://www.local6.com/news/14147512/detail.html
Citazione: | A Clay County woman's family said it's seeking justice after their loved one died shortly after being shocked 10 times with Taser guns during a confrontation with police. |
|
non so che commento fare in quanto è una cosa innamissibile.
Squall ha scritto: | il taser è stato usato quando il ragazzo era già immobilizzato, con l'unico scopo di zittirlo visto che continuava a chiedere aiuto (con evidente paura) dopo che Kerry aveva ricominciato a parlare... |
e questa non è un opinione su cui si puo discutere ma un FATTO, di conseguenza rimane discutibile il fatto che il ragazzo andava allontanato(secondo me ingiustamente) ma non c'è giustificazione per l'uso del taser.L'ennesimo caso di abuso di potere da parte della polizia americana.
Siccome hanno la bella abitudine di usare l'abuso di poter con le persone di colore..(ve lo ricordate il famosissimo video che ha fatto il giro di tutto il mondo del poliziotto che dopo aver immobilizzato un ragazzo di colore di 17 anni mi sembra tra l'altro non opponeva resistenza, ha iniziato a sbatterli la faccia contro la macchina...peccato che non era al corrente che tutto cio venne ripreso da una telecamera.il poliziotto è stato costretto a dare le dimissioni)
Dai allora mettiamo in loro mano anche i taser cosi possono usarlo rischiando meno(a quanto pare)di essere colpevolizzati...peccato che sono arrivati a uccidere con il taser. |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2007 15:17 Oggetto: |
|
|
l ho gia detto... era armata e squilibrata mentalmente... certo che 10 scariche però.... sono cmq troppe, non ci son scuse!!
l'abuso di forze pare sia una regolarità in america, che devo dirti.. |
|
Top |
|
 |
Puppybarf Semidio

|
Inviato: 07 Apr 2008 03:51 Oggetto: |
|
|
Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con squall e Blacks, fu davvero una scena pietosa. |
|
Top |
|
 |
{memie} Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2008 16:19 Oggetto: |
|
|
Non ho capito bene cosa diceva, ma se anche gli avesse detto "str...di un mafioso, tua moglie è una zoc..., mi ci fai sc...?", la bella squadra di poliziotti che era lì avrebbe potuto prenderlo di peso e portarlo fuori. Se invece stava dicendo cose illegali, del tipo "viva gli stupratori, sono un trafficante di droga, viva il terrorismo", la solita bella squadra di poliziotti che era lì poteva ammanettarlo, arrestarlo e portarlo via.
Insomma, qualunque cosa stesse dicendo questo ragazzo, una reazione alternativa al taser c'era e andava usata.
Non voglio credere che chi ha dato il taser alle forze dell'ordine pensava che l'avrebbero usato su un ragazzo disarmato |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 27 Mag 2008 16:31 Oggetto: |
|
|
dici che taseranno anche Jones per la canzone?  |
|
Top |
|
 |
Bauscia Eroe

|
Inviato: 21 Giu 2008 00:40 Oggetto: |
|
|
Letto l'articolo della donna uccisa.
Era malata di mente, su una sedia a rotelle. Era "armata" di due coltelli e un martello, e li brandiva verso la polizia. Morta dopo 10 (DIECI) scariche di Taser.
Il tipo era un esagitato, sicuramente un imbecille - ma se dovessimo prendere a scariche di Taser tutti gli imbecilli in giro, servirebbe un generatore nucleare portatile.
Qualcosa mi dice che entrambi i casi portano a denuncia penale verso le forze dell'ordine. |
|
Top |
|
 |
|