Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daelia83 Mortale pio

|
Inviato: 31 Mag 2008 10:41 Oggetto: INSTALLAZIONE JAVA - NON è UN APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA |
|
|
Salve a tutti......
Ho un piccolo problema..
Ho sempre avuto nel mio pc installato java, scaricato direttamente dal sito produttore, fino a quando, all'improvviso, andando in internet non vedeva più tutto ciò che era java.
La Fastidiosa IMMAGINE DI UN RETTANGOLO CON NELL'ANGOLO UNA X ROSSA!!!!!!!
Premetto che non so cosa sia successo e io non sono un asso dell'informatica, inoltre non sono l'unica che accede al pc.
Dopo ho disinstallo e rinstallato più volte java, senza alcun esito, mi dava le immagini, ma non mi faceva entrare nelle chat o nei giochi.
Fino a quando all'ennesimo tentativo ho disinstallato tutto e ho installato la VIRTUAL MACHINE DI JAVA (che per giunta non riesco trovare per disinstallarla), e adesso quando prova a installare java, sia in modalità on line che off line, mi dice C:/Documentsandsettings......../java...exe non è un'applicazione WIN32 valida.
E finisce qui.
Ho utilizzato ccleaner per vedere se ci sono problemi e li ho risolti e ho utilizzato regseeker per vedere se riguarda le ddl, ma non so che fare, non me ne intendo e sono confusa...
Se qualcuno mi può aiutare è il benvenuto!!!! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2008 12:08 Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda l'errore di win 32 è molto probabile che il pacchetto di installazione non si è scaricato bene o tutto prova di nuovo a scaricarlo anche se non riesci a toglierlo dovrebbe sovrascriverlo e gai che ci sei metti anche flash player |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Mag 2008 23:23 Oggetto: Re: INSTALLAZIONE JAVA - NON è UN APPLICAZIONE WIN 32 VALIDA |
|
|
daelia83 ha scritto: | e ho installato la VIRTUAL MACHINE DI JAVA (che per giunta non riesco trovare per disinstallarla), e adesso quando prova a installare java, sia in modalità on line che off line, mi dice C:/Documentsandsettings......../java...exe non è un'applicazione WIN32 valida. | Non ho capito,
se hai già installato la "Virtual machine di Java",
ora cos'è che stai installando ("Java")? |
|
Top |
|
 |
daelia83 Mortale pio

|
Inviato: 02 Giu 2008 10:08 Oggetto: |
|
|
Allora, se provo a scaricare ed installare java on line mi dice:
<Impossibile aprire il pacchetto di installazione.
Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di Windows installer sia valido.>
Se lo installo offline mi dice che non è un'operazione win 32 valida.
Adesso ho installato solo la virtual machine chemi fa vedere le immagini ma non mi fa chattare o giocare.
Per quanto riguarda flash player l'ho installato e non mi da problemi.
Grazie per l'aiuto |
|
Top |
|
 |
|