Inviato: 16 Ago 2004 09:26 Oggetto: reply to rebelia
Gent.ma Rebelia, grazie per le info su zeus e grazie per la tua visione. Ho un'altra richiesta da farti in quanto mia luce per conoscere meglio l'olimpo e i suoi dei e i suoi misteri. Cosa vuol dire 'Quoted' e 'Wiews' ??
Tornando a noi ieri mi sono scordato di aggiungere che per esaminare un messaggio e poterlo comprendere bisogna anche avere informazioni specifiche e cultura della società attuale e di quella passata. Io personalmente ho solo qualche infarinatura.... ma in questo caso bisogna guardare al passato ( storia bellica ) al presente (cultura Islamica) e al futuro (evoluzione tecnologica).
Per farmi comprendere meglio potresti condividere il mio pensiero 'Balzano' per esempio con l'autore del programma 'Connections' su Discovery Ch.. lui sicuramente potrà dare fondamento certo, storico e reale alla teoria che ho letto su eBay.
Non per niente l'attacco a Pearl Harbour venne sferrato sfruttando un messaggio subdolo (l'ultimatum scadra alle ore xx ma gli americani non tenerono conto del fuso orario e si trovarono impreparati) la cultura Islamica vieta di usare immagini (tel con foto) e spesso la tecnologia contiene info che verranno attivate in futuro (funzioni che oggi sono sconosciute all'utilizzatore ma vengono attivate dal gestore quando il mercato è pronto p. es i primi videoregistratori funzionavano tutti con il telecomando ma nessuno lo sapeva perchè non c'era scritto sulle istruzioni, dopo 2/3 anni ci hanno fatto cambiare i videor..con la 'novità assoluta' del telecomando.
L'unico appunto che devo portarti è riguardo al tuo monito che dovevo spegnere tutto, Io tecnologia LCD o Plasma In casa NON ne ho e ieri il mio tel (vecchio nok..) era spento....le mail strane continuano ad arrivare....adesso le vado a vedere.
Grazie per la tua attenzione, e come al solito #11