| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 06 Giu 2008 22:28    Oggetto: * Encoder e ripper mp3 |   |  
				| 
 |  
				| sto cercando un buon ripper & encoder mp3 che utilizzi lame. fin'ora ho usato CDex 1.51 ma non mi sembra che sfrutti l'ultima versione dell'encoder lame, e visto che voglio fare il precisino... cercando nel forum non sono riuscito a trovare nulla di utile, mi date una mano voi?
 saluti!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 07 Giu 2008 13:23    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| cerca e scarica la versione del lame che desideri e poi utilizza quella all'interno di un programma/ripper di tuo gusto. Se non erro, anche il CDex permette di selezionare l'encoder desiderato.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 08 Giu 2008 14:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| sì è vero, è possibile, ho appena controllato! non capisco però come installarlo, visto che l'installer non esiste, directory sotto CDex non ne esistono e non so come abbiano fatto lame_enc.dll.
 anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare.

[edit]
 ho risolto, è stato sufficiente sovrascrivere il file lame_enc.dll con quello dell'ultima versione
   [/edit]
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 08 Giu 2008 15:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | splarz ha scritto: |  	  | [edit]
 ho risolto, è stato sufficiente sovrascrivere il file lame_enc.dll con quello dell'ultima versione
   [/edit]
 | 
 beh, vero...

| splarz ha scritto: |  	  | [..]anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare.
 | 
 comunque, solitamente viene permesso -dal menu a tendina- di selezionare "tutti i tipi di files" in modo da poter puntare direttamente al lame_enc.dll
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 09 Giu 2008 13:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | splarz ha scritto: |  	  | [..]anche perchè mi chiede di cercare un file .exe che non so come creare. | 
 vero, peccato che mi spariscano un po' di opzioni utili... grazie per le dritte! 	  | ioSOLOio ha scritto: |  	  | comunque, solitamente viene permesso -dal menu a tendina- di selezionare "tutti i tipi di files" in modo da poter puntare direttamente al lame_enc.dll
 | 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |