Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pezz Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Giu 2008 00:11 Oggetto: |
|
|
eh..e allora perchè firefox funziona a meraviglia sia per youtube ed altro?
cioè quello che non capisco è perchè,all'improwiso,di punto in bianco,nonostante sia tutto installato bene,nonostante non manchi nessun componente aggiuntivo,nonostante non abbia modificato nulla di nulla,youtube non funziona,beatport non mi funziona,etc,etc,etc....
Proverò con il punto di ripristino!!!ultima cosa: quando mi funzionava tutto alla perfezione anche con IE,questo sito lo visualizzavo a meraviglia : www.beatport.com/
ora che non funziona niente, mi appare questo :
http://img501.imageshack.us/my.php?image=catturabeatportiv6.jpg
Inutile dire che sul quel link che dice : ottieni adobe flash player ho cliccato milioni di volte,e giusto un milione di volte l'ho installato e reinstallato....vabbè...
grazie mille x l'aiuto...
PS: prometto che se un gg dovessimo riuscire a risolvere questo problema,a chi ci riuscirà,lo invito a cena fuori...PROMESSO!! |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 11 Giu 2008 16:42 Oggetto: |
|
|
ora che leggo quel messaggio mi è venuta un'idea vai in pannello di controllo-->opzioni internet-->protezione-->internet imposta il livello basso
vai in personalizzato scendi alla voce visualizza video e filmati attivalo e riprova se non dovesse funzionare controlla che tutte le varie categorie hanno come livello quello predefinito
se dovesse funzionare con livello basso non ci navigare è solo una prova |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 11 Giu 2008 18:55 Oggetto: |
|
|
Ciao! Pezz....volevo solo dirti se puoi inserire le immagini tramite imagesharck, se hai Vista Premium dovresti avere un programma di suo per catturare le immagini dello schermo...!
NB: Non è un rimprovero ma un modo per non rendere la vita piu difficile a chi legge i post !
Nel pannello di controllo non c'è -Protezione Internet ,ma puo andare nelle opzioni . Io ho le protezioni di default ma mi funziona lo stesso!
CIOTOLINO ( grazie della cena ma l'importante è COMUNICARE) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Giu 2008 22:06 Oggetto: |
|
|
ancora una volta...niente da fare
allora: in protezione non c'è livello basso;allora come mi hai detto ho cambiato un paio di impostazioni in personalizzato,owero quelle che dicevano esecuzione script e activeX,impostandole tutte su abilita o consenti.Risultato: non solo youtube e beatport non funzionano,ma allo stesso tempo il pc mi dice: impostazioni non sicure.Ho reimpostato tutto in default....
PS: come si fa a far partire vista da un punto di ripristino??
pps: uso già lo strumento "CATTURA" |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 12 Giu 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
Per far partire Vista da un punto di ripristino: START-TUTTI PROGRAMMI-
ACCESSORI -UTILITA DI SISTEMA -RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA . Ti appare una finestra che ti indica un punto consigliato , ma se ne vuoi uno diverso devi togliere il segno di spunta da : Ripristino consigliato e spuntare :Scegliere unpunto di ripristino diverso . Andare avanti e cosi ti appare un'altra finestra che ti indica dei punti di ripristino diversi.
Allora se usi Captura Screen e non ti appare l'immagine direttamente nel forum ,invece dell'indirizzo internet,o usi male il copia url nel sito Image Sharc oppure ,come credo che sia , Hai un problema con il Browser IE7. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Giu 2008 02:19 Oggetto: |
|
|
mi disp ma nemmeno cn il punto di ripristino va
il fatto è ke tt i punti di ripristino ke compaiono,cioè 3,nessuno di questi è anteriore al verificarsi del problema....  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Giu 2008 20:36 Oggetto: |
|
|
INCREDIBILE MA.........funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
certo ke tra tt le cose ke dovevamo fare era la + banale ma nessuno ci aveva pensato!!!!
grazie bdoriano....come promesso 6 tu il beneficiario della cena  |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 14 Giu 2008 23:26 Oggetto: |
|
|
ciotolino ha scritto: | Leggendo questo post mi sono ricordato di istallere anche io il componente aggiuntivao , sono andato nel sito di ADOBE e sono riuscito a scaricarlo e istallarlo senza problemi. Ahi provato a seguire le istruzioni che Adobe di dice? |
Veramente era quello che ti volevo dire !
NB:Con tuttu rispetto per BDORIANO! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Giu 2008 08:58 Oggetto: |
|
|
Più che una cena a me, dovresti offrire una bevuta a quanti ti hanno seguito in questa discussione.
Io ho avuto solo la fortuna di mettere i links giusti.
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 15 Giu 2008 11:53 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | è naturalmente un problema del tuo IE io ho vista aggiornato in tutte le sue forme e funziona perfettamente purtroppo si è danneggiato qualche componente ti consiglio di provare una cosa se apri IE sotto la voce strumenti cè gestione componenti aggiuntivi entri dentro e se è possibile disinstallare flash player se non te lo permette vai su c:\windows\download program files\
dovresti trovare il componente di flash player buttalo e riscaricalo |
ma scusa te l'avevo detto al primo messaggio???
allora non hai fatto come ti dicevo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Giu 2008 16:42 Oggetto: Re: re |
|
|
Pezz ha scritto: | Aspè
allò :
1-cancello i flash player e java in applicazioni e installazioni;
2-qual'è e come si awia un software di riparazione ? |
Io chiesi delucidazioni su tutti i passi da seguire,poi nelle risp successive mi avete "depistato" tentando altre strade
non è colpa mia
grazie cmq x la pazienza  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 15 Giu 2008 16:50 Oggetto: |
|
|
non fa niente l'importante che hai risolto  |