| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

pc79 Mortale pio

| 

Inviato: 17 Giu 2008 16:03    Oggetto: cpu al 100% quando è in riposo... | 
				     | 

| 

da qualche giorno ho notato, che se non uso il pc x alcuni secondi la cpu inizia ad andare al massimo, e lo fa fino a quando non metto in movimento il puntatore! perche??? ho fatto la scansione ma non ci sono virus, grazie mille x le risposte... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
  | 

Inviato: 17 Giu 2008 17:59    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Forse è meglio spostarci a dal processore al case ...

Comunque riesci a spiegare meglio quello che hai visto? Hai aperto il task manager? Dove hai visto la cpu al 100%? Mouvi il puntatore e poi? Che prove hai effettuato, anche per dire che non ci sono virus? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Ermengarda Categna Dio maturo

| 

Inviato: 17 Giu 2008 18:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ehm... sicuro di non aver visto IDLE (cioe` il dolce far niente della cpu) intorno al 100% quando non si fa niente? Perche`, in questo caso, sarebbe l'assoluta normalita`. Mi scuso in anticipo per la risposta cosi` banale, ma a volte sono proprio le cose troppo semplici quelle che ci mettono in crisi...

Se descrivi il report di task manager, sicuramente avrai delle risposte piu` mirate. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

pc79 Mortale pio

| 

Inviato: 21 Giu 2008 18:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ho risolto il problema... disinstallando la google sidebar, non so perche ma da quando l'ho disinstallata la cpu non va al massimo in riposo, grazie comunque! ciao | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|