Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Giu 2008 13:56 Oggetto: Aggiornamenti xp pro |
|
|
Salve ho un problema,non riesco ad aggiornare windows,ne manualmente e neanche in automatico,quando si connette al sito Microsoft carica normalmente gli aggiornamenti,ma poi non li salva sul pc,ho provato a vedere fosse il firewall a bloccare l'ho disattivato ma il problema esiste sempre.Sotto riporto quanto la dicitura che appare:
Ps.premetto che ho la licenza di windows xp pro
Grazie
Aggiornamenti non riusciti
Per informazioni sulla corretta installazione degli aggiornamenti, vedere la soluzione proposta nella descrizione del problema.
Problema. Contratto di Licenza con l'utente finale non accettato
Soluzione. Verificare di nuovo la disponibilità degli aggiornamenti e attendere che vengano installati. Per installare gli aggiornamenti, è necessario accettare il Contratto di Licenza con l'utente finale.
Problema: è in corso l'installazione degli aggiornamenti mediante il servizio Aggiornamenti automatici
Soluzione: attendere il completamento di Aggiornamenti automatici, quindi verificare la cronologia degli aggiornamenti. Se l'installazione degli aggiornamenti non è riuscita, è possibile provare a eseguire l'installazione dal sito Web.
Nota: per visualizzare lo stato del servizio Aggiornamenti automatici, fare clic sulla relativa icona nell'area di notifica.
Problema: verificare la cronologia degli aggiornamenti per una descrizione.
Problema: impossibile scaricare e installare gli aggiornamenti a causa di un problema nel computer in uso
Soluzione: per risolvere il problema, riprovare a installare l'aggiornamento. Se il problema persiste, utilizzare Risoluzione problemi per tentare di risolvere il problema.
Microsoft Office 2002/XP
Office XP Service Pack 3
Microsoft CAPICOM
Security Update for CAPICOM (KB931906)
Microsoft Windows Live
Aggiornamento per Raccolta foto di Windows Live (KB 946486)
Microsoft Windows XP
Windows Internet Explorer 7 per Windows XP
Aggiornamento per Windows XP (KB942763)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer 6 per Windows XP (KB950759)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB951698)
Strumento di rimozione malware di Microsoft Windows - giugno 2008 (KB890830)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per ActiveX Killbits per Windows XP (KB950760)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB950762)
Aggiornamento della protezione per Windows XP (KB951376) |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 20 Giu 2008 00:43 Oggetto: |
|
|
il tuo problema è stato causato perche hai rifiutato il contratto di microsoft
questo tipo di contratti sono quelli che si aprono in autmatico su internet con accetta-non accetta per sbaglio avrai dato non accetta pur troppo hogirato sul web e nessuno sà come risolverlo se sò qualocosa ti faccio sapere |
|
Top |
|
 |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 20 Giu 2008 04:06 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | il tuo problema è stato causato perche hai rifiutato il contratto di microsoft
questo tipo di contratti sono quelli che si aprono in autmatico su internet con accetta-non accetta per sbaglio avrai dato non accetta pur troppo hogirato sul web e nessuno sà come risolverlo se sò qualocosa ti faccio sapere |
Si ho capito quello che intendi,ma il contratto lo si deve accettare per forza di cose,altrimenti non installa il software,e comunque ricordo benissimo di averlo accettato,invece io penso che ci sia stato qualche errore da parte sua,quando ha installato il pack3,ieri l'ho cancellato e l'ho fatto riinstallare ora sembra che ha iniziato ad aggiornare di nuovo bene,pensa che non mi aggiornava neanche il broweser alla v.7
grazie di avermi risposto saluti |
|
Top |
|
 |
|
|