Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dell: il downgrade da Vista a Xp non sarà gratis
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Giu 2008 23:00    Oggetto: Dell: il downgrade da Vista a Xp non sarà gratis Rispondi citando

Commenti all'articolo Dell: il downgrade da Vista a Xp non sarà gratis
Gli acquirenti della linea "Vostro" dovranno pagare per tornare a Windows Xp, mentre chi comprerà un Inspiron sarà costretto a tenersi Vista.


Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 19 Giu 2008 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Un ottimo motivo per passare a Linux in modo definitivo, alla faccia dei truschini tra Dell e M$!
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 00:40    Oggetto: Rispondi citando

non riescono a farsi pagare delle royalties per linux allora per far cassa ricorrona alla tangente per xp !
Top
Profilo Invia messaggio privato
interceptor
Semidio
Semidio


Registrato: 20/01/06 08:52
Messaggi: 252

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 08:04    Oggetto: Consumer? No Business? Ahi... Ahi... Rispondi citando

Citazione:
Per gli utenti di un desktop Vostro 400, invece, l'operazione in sé costerà un po' meno: solo 20 dollari, ai quali però occorre aggiungere Vista Ultimate, che vale 149 dollari, per un totale di 169 dollari.


Questa non l'ho capita...
Visto che acquisto una licenza di Vista per non usarla perchè mi impongono di acquistare quella più costosa e con più "features" (?), quando la business fa quello che mi serve (il downgrade a XP)?

D'OH! L'ho capito mentre scrivevo!
Il notebook Vostro è un notebook "consumer" quindi il S.O. dichiarato "business" non è previsto, quindi l'unico installabile per lo scopo è l' "Ultimate", che praticamente nella scala Microsoft è un Business con più funzionalità. Very Happy
Diavoli d'un marketing!!

Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 08:31    Oggetto: Re: Consumer? No Business? Ahi... Ahi... Rispondi citando

interceptor ha scritto:
D'OH! L'ho capito mentre scrivevo!
Il notebook Vostro è un notebook "consumer" quindi il S.O. dichiarato "business" non è previsto, quindi l'unico installabile per lo scopo è l' "Ultimate", che praticamente nella scala Microsoft è un Business con più funzionalità. Very Happy
E' forse vietato installare "business" su un notebook consumer?!
Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivan ortega
Eroe
Eroe


Registrato: 19/10/07 12:57
Messaggi: 67
Residenza: Verona

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 09:19    Oggetto: ALLORA NON SI COMPRA DELL Rispondi

merlin ha scritto:
Un ottimo motivo per passare a Linux in modo definitivo, alla faccia dei truschini tra Dell e M$!



Un ottimo modo per non comprare Dell.

[commento rimosso]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi