Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Liberalizzazione delle telecomunicazioni: più facile cambiar
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2008 01:11    Oggetto: Liberalizzazione delle telecomunicazioni: più facile cambiar Rispondi citando

Commenti all'articolo Liberalizzazione delle telecomunicazioni: più facile cambiare operatore
Entrano in vigore le disposizioni dell'Agcome per il passaggio da un operatore all'altro di telefonia fissa e Adsl.


http://it.fotolia.com/partner/200460633
Top
{tino}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2008 07:50    Oggetto: Bene ! Rispondi citando

E' giusto poter passare da un operatore alternativo ad un altro senza ri-passare da Telecom italia, si risparmia l'inutile balzello da 100 Euro. (Per me purtroppo non è stato così ...)
Top
{tiscaliamoremio}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2008 08:11    Oggetto: verso Telecom? Rispondi citando

io ho Tiscali come adsl e mi trovo benissimo. Ma i miei famigliari non vogliono lasciare Telecom come voce. Così sto pensando di fare anche l'adsl con Telecom. Questa norma vale anche da Tiscali a Telecom? Nel sito Alice ADSL continuo a leggere che devo inviare raccomandata a.r. per disdire Tiscali.
Top
AndrejChikatilo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 26/04/05 12:55
Messaggi: 18
Residenza: Rostov (CCCP)

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 08:33    Oggetto: Io ho smesso di credere alle favole... Rispondi citando

...già da qualche anno...

A novembre 2007 ho dato disdetta a tiscali (raccomandata, telefonata ecc). Il loro contratto (ribadisco, il loro, non il mio) recita: la cessazione o la variazione dei servizi avverrà non appena effettuate tutte le operazioni tecniche, e comunque NON oltre 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Ci hanno messo sei mesi....(sei, avete letto bene)

Se non onoravano il loro contratto prima, perchè ora dovrebbe cambiare qualcosa?

Per la cronaca, ora sono un felice ex utente adsl, felicissimo possessore di chiavetta usb umts (a casa, a lavoro ovviamente adsl)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rapture
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 31/05/08 14:15
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 20 Giu 2008 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Come dire... Meglio tardi che mai!!!
Come al solito ci arrivano in ritardo sulle cose... eh che ci vuoi fare se ai vertici ci sono sempre quelli sbagliati....

Rapture for President....!
- Vote me - Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 21 Giu 2008 09:30    Oggetto: Rispondi citando

ho disdetto con tele2 il servizio adsl un paio di mesi fa. sono stati puntualissimi con la disdetta. dal pc fisso infatti non navigo più, e per ora rimarrò senza connessione a casa. Anche se, (utilizzavo un router Zyxel) riesco a navigare tuttora con connessione wireless, non so come mai. Ma non ditelo a nessuno Dubbio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 22 Giu 2008 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
ho disdetto con tele2 il servizio adsl un paio di mesi fa
A che servizio vuoi passare?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2008 17:34    Oggetto: finalmente!!! Rispondi

credo che iltitolo sa esplicativo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi