Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Lug 2008 20:11 Oggetto: |
|
|
sì, in effetti mi sono accorta anche io che mi stavo spammando di messaggi da sola.... ma stavo sclerando... ho cominciato questa mattina presto, verso le otto a cercare di connettermi con il pc nuovo e a sera ancora nulla.
(non vi dico poi i problemi che ho avuto a contattare i vari servizi clienti... avevo il telefono impostato in modo che la tastiera quando cliccavo i numeri per scegliere le opzioni non le mandava... quelli continuavano a ripeterle e io a pigiare pulsanti... oggi è una giornata da cancellare.. comunque almeno questo l'ho risolto)
E' bello perchè ognuno mi dice una cosa diversa... vedremo come va a finire. Comunque ringrazio anche te e spero che tu abbia ragione.
Preciso che il modem non me l'ha dato tisc@li. L'ho comprato.
Ho deciso che domani porto il pc a quello che me l'ha venduto che ha detto che chiede ai suoi tecnici e cercherà di risolvermi i problemi. Una persona molto gentile e disponibile. Come voi, che ringrazio ancora.
Siete splendidi con gli analfabeti informatici come me. |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 07 Lug 2008 20:48 Oggetto: |
|
|
se il modem è parecchio datato allora può essere un propblema di compatibilità, ma mi pare strano che gli aggiornamenti non abbiano migliorato la situazione....
ma tu non viaggi ancora a 56 k vero???
comunque se porti il pc al tuo venditore immagino le cose si risolveranno al meglio....in bocca al lupo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2008 08:11 Oggetto: |
|
|
Il modem avrà un paio d'anni e mi serve per connettermi con l'Adsl.
Fra poco mi metto a installare la stampante.
Incrociate le dita per me. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2008 10:42 Oggetto: |
|
|
che conenssione ha il modem col computer?
(se è interno, è PCI o cosa?
Se è esterno: retherne, usb o entrambi?) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2008 11:07 Oggetto: |
|
|
E esterno al pc glielo collego con una di quelle prese piatte rettangolare... mi scuso per i termini poco tecnici.. credo quindi che sia una presa USB
Intanto vi annuncio con immenso piacere che la stampante non riesco ad installarla perchè il sistema non ha i requisiti necessari.
Ora sto scaricando dal sito della casa produttrice quello che dovrebbe essere un driver adatto, solo che la versione della stampante non è esattamente la mia..
io ho una HP Officejet 5600 e sul sito, per i driver, arrivano fino alla 5605..
ANDRA' BENE LO STESSOOOOO???
Perchè il file non è zippato, è di 163 mega e ci metterà mezz'ora per farmi il download.... se poi non funziona lo stesso butto tutto a mare....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2008 13:10 Oggetto: |
|
|
Evviva la stampante sono riuscita ad installarla!!!
L'aggiornamento trovato in rete ha funziona.. Solo un piccolo dubbio sul fax. Nell'installazione ha fatto un test di funzionamento che non è andato a buon fine, ma comunque i documenti li stampa... Vedrò di risolvere anche il problema del fax. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2008 13:37 Oggetto: |
|
|
Pochi minuti fa ho fatto un nuovo tentativo di installare il modem..... EEEEEEEEEEE VI STO SCRIVENDO DAL MIO PC NUOVOOOOOOOO
NON MI SEMBRA VERO
VI RINGRAZIO DAVVERO. SENZA DI VOI NON CE LìAVREI FATTA....
scusate se sto gridando, ma sono troppo felice.
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2008 15:44 Oggetto: |
|
|
il modem come l'hai installato?? che è cambiato da prima ad ora?? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Lug 2008 19:19 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | il modem come l'hai installato?? che è cambiato da prima ad ora?? |
Mah, di preciso non so..
A me sembra di aver fatto tutto uguale. Ormai conoscevo a memoria le impostazioni che dovevo inserire. Infatti ieri ho provato almeno cinque volte, tra sftware in dotazione e quello scaricato da internet.
Ogni volta che non funzionava disinstallavo tutto per ricominciare da capo.
Mi viene il dubbio che il problema fosse il riavvio del computer. Ieri una o due volte l'ho riavviato.. ma non tutte e cinque anche perchè mi pare che non mi abbia presentato la finestra di riavvio tutte le volte.
Comunque oggi, riaccendendo ho disinstallato l'ultimo tentativo, mi ha aperto l'opzione per riavviare il pc, l'ho riavviato, ho installato nuovamente il drive trovato in rete e voilà.. ha funzionato.
Comunque, ripeto, sono sicura che le impostazioni che ho inserito erano come quelle di ieri.. ormai lo facevo ad occhi chiusi.
Una domandina ancora.. : come mai qui su vista nella pagina di Internet Explorer non vedo i vari menù nella barra in alto.. mi pare che fossero : File Strumenti.. non ricordo cos'altro e il punto di domanda? Non ci sono.
C'è la barra degli indirizzi e le sporgenze per le varie cartelle aperte.. a destra la casina della home, l'icona della stampante ecc . Mancano, mancano...
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2008 20:08 Oggetto: |
|
|
mancano perche il browser è il 7 non penso che vista ti faccia installare il 6 se ti servono tanto passa a firefox |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2008 20:59 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | mancano perche il browser è il 7 non penso che vista ti faccia installare il 6 se ti servono tanto passa a firefox |
e quindi????
io ho I.E. 7 e vedo tutto perfettamente.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Lug 2008 07:52 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | grifone1900 ha scritto: | mancano perche il browser è il 7 non penso che vista ti faccia installare il 6 se ti servono tanto passa a firefox |
e quindi????
io ho I.E. 7 e vedo tutto perfettamente.... |
infatti mi pareva strano che mancassero.. se uno deve fare le cose che faceva con quei menù.. e non vuol usare firefox che fa?
...Qualche consiglio su come andare a riperscarli?
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 09 Lug 2008 14:43 Oggetto: |
|
|
tasto destro sulla barra superiore e seleziona barra dei menu |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Lug 2008 14:55 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | tasto destro sulla barra superiore e seleziona barra dei menu |
Ti posso dare un bacio....
 |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 09 Lug 2008 15:04 Oggetto: |
|
|
consideralo fatto  |