| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Tizzy Semidio

| 

Inviato: 07 Lug 2008 23:15    Oggetto: Togliere proprio indirizzo da black list | 
				     | 

| 

Mi capita a volte di non riuscire ad inviare email a certi indirizzi anche se dagli stessi ricevo regolarmente. Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list. Come si fa a togliere il proprio indirizzo a dominio dalle black list ?

Grazie

Tizzy | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13305 Residenza: San Junipero
  | 

Inviato: 08 Lug 2008 01:49    Oggetto: Re: Togliere proprio indirizzo da black list | 
				     | 

| 

| Tizzy ha scritto: | 	 		  Mi capita a volte di non riuscire ad inviare email a certi indirizzi anche se dagli stessi ricevo regolarmente. Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list. Come si fa a togliere il proprio indirizzo a dominio dalle black list ?

Grazie

Tizzy | 	  

Non inviare messaggi a tutti i tuoi contatti   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

chemicalbit Dio maturo

| 

Inviato: 08 Lug 2008 10:22    Oggetto: Re: Togliere proprio indirizzo da black list | 
				     | 

| 

| Tizzy ha scritto: | 	 		  |  Molto probabilmente da qualche parte il mio indirizzo è stato identificato come spammer perchè a volte invio delle delle info a tutta la mia mail list.  | 	  Può anche essere che sia il tuo providere ad essere in black list.

Yahoo Mail ad es. mi considera SPAM tutti i messaggi provenienti da Alice, TIN, ecc. ecc. (Telecom Italia, insomma). | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|