Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 20 Lug 2008 11:41 Oggetto: Login per Alice Flat |
|
|
CIAO
Ho sentito dire che il Login di accesso di Alice Flat sta per cambiare ed uno dovrebbe mettere la Login della sua E-Mail di Alice. E` vero o no? Se cio` e` vero, ho due domande da porvi
1- Nella username e nella password di accesso alla rete di Alice, dovrei inserire rispettivamente l'indirizzo E-Mail completo e la password della mailbox creata quando ho fatto l'abbonamento ad Alice Flat o basta una qualsiasi E-Mail di Alice Mail da un 1 GB o 3 GB di spazio?
2- Per creare un'E-Mail Alice Mail da 3 GB occorre essere proprio connessi alla mia utenza telefonica oppure si puo` fare da qualunque utenza telefonica anche se si e` connessi da un altro provider? Quali dati ti chiedono per fare cio`?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Lug 2008 11:50 Oggetto: Re: Login per Alice Flat |
|
|
balubeto ha scritto: |
Ho sentito dire che il Login di accesso di Alice Flat sta per cambiare ed uno dovrebbe mettere la Login della sua E-Mail di Alice. E` vero o no?
|
generalmente se cambiano le esigenze di login per la connessione, il Provider invia per tempo almeno una email in cui avverte e specifica la nuova procedura da seguire, eventualmente rimandando a un link sul suo sito.
Solitamente per le flat non viene richiesto un vero login in quanto il collegamento è sempre presente sulla linea, è sufficiente "attaccarsi" ovvero collegare il modem
Tanto è vero che se si ha un modemù/router non è neppure necessario lanciare la connessione, basta accedenre il router che la connessione risulta presente. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 21 Lug 2008 14:19 Oggetto: |
|
|
per collegarti ad alice devi usare un qualsiasi nome utente e password registrato nei loro server quindi se io vengo a casa tua e metto il mio nome utente e password di alice mi collego è solo una semplice routine che usa telecom per rilasciare la connettività
per avere alice 3 gb non so se hai bisogno dell'abbonamento o basta la registrazione al sito cmq lo puoi fare da qualsiasi pc |
|
Top |
|
 |
|