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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 22 Lug 2008 00:35 Oggetto: Win32, dialer e rallentamento internet |
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Ciao a tutti! Dopo essere tornata da un viaggio di piacere (culminato con mio marito che ha rimesso in aereo pure la cena di Capodanno), mi sono fiondata su Internet e le finestre non si aprivano o lo facevano in ritardo.
Ho eseguito Hijack e Combofix. Visto che è saltato fuori un dialer, l'ho cancellato con Hijack anche se qui risulta.
Scansione Hijack
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 23.54.33, on 21/07/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16674)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\AluSchedulerSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\PSIService.exe
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\apps\ABoard\ABoard.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\jusched.exe
C:\apps\ABoard\AOSD.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\system32\slserv.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
C:\PROGRA~1\Webshots\webshots.scr
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Documents and Settings\Paola\Desktop\Modalità provvisoria\HiJackThis.exe
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://red.clientapps.yahoo.com/customize/ycomp_wave/defaults/sb/*http://www.yahoo.com/search/ie.html
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://red.clientapps.yahoo.com/customize/ycomp_wave/defaults/sp/*http://www.yahoo.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.ridiamocisu.com/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://red.clientapps.yahoo.com/customize/ycomp_wave/defaults/su/*http://www.yahoo.com
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Window Title = Microsoft Internet Explorer - TELE2Internet
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4EFB-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll (file missing)
O2 - BHO: Symantec Intrusion Prevention - {6D53EC84-6AAE-4787-AEEE-F4628F01010C} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\IDS\IPSBHO.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll (file missing)
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.7164\swg.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O3 - Toolbar: Webshots Toolbar - {C17590D2-ECB4-4b15-8820-F58798DCC118} - C:\Programmi\Webshots\WSToolbar4IE.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [VTTimer] VTTimer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ACTIVBOARD] c:\apps\ABoard\ABoard.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [osCheck] "C:\Programmi\Norton AntiVirus\osCheck.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_9
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - S-1-5-18 Startup: Webshots.lnk = C:\Programmi\Webshots\Launcher.exe (User 'SYSTEM')
O4 - .DEFAULT Startup: Webshots.lnk = C:\Programmi\Webshots\Launcher.exe (User 'Default user')
O4 - Startup: Webshots.lnk = C:\Programmi\Webshots\Launcher.exe
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe (file missing)
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\windows\system32\nwprovau.dll
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.tele2.it/redirect/dial_up
O15 - Trusted Zone: www.sfondissimi.net
O15 - Trusted Zone: www.skymasters.biz
O16 - DPF: {1230CB21-C88D-11CF-0000-000000000000} - http://www.browserupdate.net/cabs/customers/12345863/itit0003iqtest.dialer-1470.cab
O16 - DPF: {2057E707-FA09-451B-972F-9CFBA9F2423C} (Tiscali702) - http://www.tiscali.it/cabs/Tiscali702.cab
O16 - DPF: {34F12AFD-E9B5-492A-85D2-40FA4535BE83} - http://www.symantec.com/techsupp/activedata/nprdtinf.cab
O16 - DPF: {44990301-3C9D-426D-81DF-AAB636FA4345} (Symantec Script Runner Class) - https://www-secure.symantec.com/techsupp/asa/ss/sa/sa_cabs/tgctlsr.cab
O16 - DPF: {45A0A292-ECC6-4D8F-9EA9-A4BD411D24C1} (king.com) - http://www.play22.com/ctl/kingcomie.cab
O16 - DPF: {62789780-B744-11D0-986B-00609731A21D} (Autodesk MapGuide ActiveX Control) - http://www.comune.roma.it/servizi/esulp/jsp/spatial/viewer/activex/mgaxctrl1.cab
O16 - DPF: {67A5F8DC-1A4B-4D66-9F24-A704AD929EEE} (System Requirements Lab) - http://www.systemrequirementslab.com/sysreqlab2.cab
O16 - DPF: {6A060448-60F9-11D5-A6CD-0002B31F7455} (ExentInf Class) -
O16 - DPF: {6A344D34-5231-452A-8A57-D064AC9B7862} (Symantec Download Manager) - https://webdl.symantec.com/activex/symdlmgr.cab
O16 - DPF: {7E980B9B-8AE5-466A-B6D6-DA8CF814E78A} (MJLauncherCtrl Class) - http://games.bigfishgames.com/en_chainz2/online/mjolauncher.cab
O16 - DPF: {A922B6AB-3B87-11D3-B3C2-0008C7DA6CB9} (InetDownload Class) - https://media.pineconeresearch.com/ActiveX/downloadcontrol.cab
O16 - DPF: {B8BE5E93-A60C-4D26-A2DC-220313175592} (MSN Games - Installer) - http://cdn2.zone.msn.com/binFramework/v10/ZIntro.cab56649.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{4B89EEF4-357D-43AF-AE5F-0F013D219E82}: NameServer = 208.67.222.222,208.67.220.220
O23 - Service: Automatic LiveUpdate Scheduler - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\AluSchedulerSvc.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\LuComServer_3_4.EXE
O23 - Service: LiveUpdate Notice - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
O23 - Service: ProtexisLicensing - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\PSIService.exe
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Unknown owner - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\CCPD-LC\symlcsvc.exe
O23 - Service: Utilità di pianificazione di LiveUpdate automatico - Symantec Corporation - C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\ALUSchedulerSvc.exe
O23 - Service: Virit eXplorer Lite (viritsvclite) - TG Soft Sas www.tgsoft.it - C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
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End of file - 9129 bytes
Gmer
Gmer 210708.txt
Dopo la pulizia che sicuramente mi consiglierete, cosa altro posso fare?  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 22 Lug 2008 07:38 Oggetto: |
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Ciao paola68,
dovresti postare il secondo log di GMER (ti ricordo che le scansioni da fare con GMER sono 2) e il log di combofix. |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 22 Lug 2008 10:28 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | Ciao paola68,
dovresti postare il secondo log di GMER (ti ricordo che le scansioni da fare con GMER sono 2) e il log di combofix. |
Eccoli qui:
Gmer
GMER 1.0.14.14205 - http://www.gmer.net
Rootkit scan 2008-07-22 09:41:11
Windows 5.1.2600 Service Pack 2
---- Devices - GMER 1.0.14 ----
AttachedDevice \FileSystem\Fastfat \Fat fltmgr.sys (Microsoft Filesystem Filter Manager/Microsoft Corporation)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Ip SYMTDI.SYS (Network Dispatch Driver/Symantec Corporation)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Tcp SYMTDI.SYS (Network Dispatch Driver/Symantec Corporation)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\Udp SYMTDI.SYS (Network Dispatch Driver/Symantec Corporation)
AttachedDevice \Driver\Tcpip \Device\RawIp SYMTDI.SYS (Network Dispatch Driver/Symantec Corporation)
---- EOF - GMER 1.0.14 ----
Combofix
Scansione Combofix_1216715123518.txt |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 23 Lug 2008 13:35 Oggetto: |
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Già che ci siamo, potrei sapere cosa significa la frase "x non è un'applicazione di Win32 valida"? E quando si apre la pagina internet "opendns source" visto che ieri non si caricavano molti siti, tra cui Zeusnews?
Grazie! |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 24 Lug 2008 13:33 Oggetto: |
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E' già la seconda volta che mi succede: SuspectFile non si scarica. Appare una pagina con la scritta "Warning! You should have already downloaded the last Systemscan version (sys28831.exe).
If you can't download it probably your browser or your firewall is blocking popups.
Please enable popup on your PC and try again.
Systemscan will be available within 14 seconds."
Ho disabilitato la funzione blocco pop up ma non cambia niente. Prova a far passare un pò di tempo e poi vedo se cambia qualcosa. |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 25 Lug 2008 10:08 Oggetto: |
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Ciao, ho provato a scaricare prima un file e poi l'altro ma tutti e due, quando tento di estrarli con Winzip, fanno comparire una finestra "Winzip was unable to extract 'sys 13200.exe', terminating operation."
Mi sembra di parlare con il computer di Alien per l'autodistruzione...  |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 25 Lug 2008 22:11 Oggetto: |
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Ops...
Questo è il risultato di Vir.it
VirIT eXplorer Lite Log
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK
[SCANSIONE DELLA MEMORIA]
OK
--------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------
25/07/2008 - 19:24:15
[SCANSIONE DEL REGISTRO]
OK
[C:]
MASTER BOOT RECORD: OK
BOOT SECTOR: OK
C:\System Volume Information\_restore{C97FC7EF-E0A9-49D2-872A-3588CD7C7DD6}\RP14\A0002218.dll Infetto da Trojan.Win32.HotBar.AE
C:\System Volume Information\_restore{C97FC7EF-E0A9-49D2-872A-3588CD7C7DD6}\RP14\A0002220.exe Infetto da Trojan.Win32.180Search.AF
C:\System Volume Information\_restore{C97FC7EF-E0A9-49D2-872A-3588CD7C7DD6}\RP14\A0002228.exe Infetto da Trojan.Win32.180Search.AF
C:\System Volume Information\_restore{C97FC7EF-E0A9-49D2-872A-3588CD7C7DD6}\RP14\A0002235.exe Infetto da Trojan.Win32.180Search.AE
Chiavi Registro infette: 0.
Files Infetti: 4.
Files Sospetti: 0.
Files Analizzati: 117651.
Files Totali: 117651.
Chiavi Registro rimosse: 0.
Virus Rimossi: 0.
E adesso???? |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 26 Lug 2008 15:12 Oggetto: |
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[OT]
Consiglio di disinstallare WinZip e installare 7-Zip per gestire i files compressi.
[/OT]
Provo a passartelo non compresso:
sys13200.exe |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 26 Lug 2008 19:31 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | [OT]
Consiglio di disinstallare WinZip e installare 7-Zip per gestire i files compressi.
[/OT]
Provo a passartelo non compresso:
sys13200.exe |
Just a moment. Ancora non avevo fatto Kaspersky, che è durato dalle 10,54 alle 18, 52.
And the winner is....
Scansione Kaspersky.txt
E' normale che questa scansione sia di 42Mb e rotti? |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 27 Lug 2008 09:09 Oggetto: |
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BitDefender e Kaspersky li chiedo solitamente al termine della pulizia dei "punti d'ingresso".  |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 27 Lug 2008 11:39 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | BitDefender e Kaspersky li chiedo solitamente al termine della pulizia dei "punti d'ingresso".  |
Nel frattempo pulivo casa, sono uscita, ho visto la tv...
Ora che devo fare? |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 27 Lug 2008 12:43 Oggetto: |
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Sto aspettando la famosa scansione con SystemScan...
bdoriano ha scritto: | Provo a passartelo non compresso:
sys13200.exe |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 29 Lug 2008 11:38 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | Sto aspettando la famosa scansione con SystemScan...  |
Hai ragione e finalmente, con la mia somma intelligenza, ho disinstallato Winzip e installato 7.zip. Anche perchè scaricare SuspectFile mi creava 2000 problemi: si attivava il blocco pop up anche quando lo toglievo, l'antivirus si rifiutava di accettare il programma...
Forse 7.zip dà meno problemi.
Ecco il risultato di Suspect File:
29_07_2008_11_27_report.zip
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 30 Lug 2008 15:41 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | Sto aspettando la famosa scansione con SystemScan...  |
Ahem, cosa devo fare??  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 30 Lug 2008 15:56 Oggetto: |
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Ops!  |
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paola68 Semidio


Registrato: 16/08/06 12:16 Messaggi: 266 Residenza: Roma
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Inviato: 31 Lug 2008 12:05 Oggetto: |
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bdoriano ha scritto: | Ops!  |
Scusa, forse non ho capito: non va bene la scansione?  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 01 Ago 2008 07:40 Oggetto: |
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No, mi ero dimenticato. Purtroppo, in questi giorni, mi si sono accavallati anche altri impegni di lavoro.
Appena rientro, sei la prima della lista.  |
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bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
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Inviato: 03 Ago 2008 18:01 Oggetto: |
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- Scarica FixWareOut da uno di questi siti:
Sito 1 Sito 2 Sito 3
- Salvalo sul desktop
- Avvialo
- Clicca Next
- Clicca Install
- Assicurati che ci sia il segno di spunta su "Run fixit"
- Clicca Finish.
- Segui le indicazioni.
- Ti chiederà di riavviare il pc, fallo.
- Ci metterà parecchio a riavviarsi. Sii paziente.
- Alla fine dell'operazione, riavvia ancora il pc.
- Rifai il log di hijackthis e postalo insieme al file C:\fixwareout\report.txt
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